[Discussione Ufficiale] Update di Luglio

Cari Forumers...

All'interno di questo topic potrete analizzare, discutere e comunicarci le vostre domande o lasciare i vostri feedback riguardo le ultime novità in arrivo!!!

Per maggiori informazioni a riguardo, visualizzate l'apposito [annuncio ufficiale] 

A tutti voi Good Game!

KoD & QoL

"Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno."          William Shakespeare          
«138

Commenti

• Sì... ma quali sono i contenuti di questo aggiornamento?
  • 04.07.2019 | tra le 13.00 e le 15.00 | Downtime 30-60 min

2 son le cose  o avete sbagliato a scrivere l orario

o il mio orologio va indietro di parecchie ore il che e ... decisamente grave  ;)

marcellap74 @ it 1
  • raimo (IT1)raimo (IT1) IT1 Post: 54

04.07.2019 | tra le 13.00 e le 15.00 | Downtime 30-60 min

o il mio orologio va indietro di parecchie ore il che e ... decisamente grave  ;)

\mi sa che dovrai portare il tuo orologio in riparazione
  •  ahahah allora e grave la cosa

xche dovresti farlo anche tu  

marcellap74 @ it 1
  • Griseld (IT1)Griseld (IT1) IT1 Post: 136
    Sì... ma quali sono i contenuti di questo aggiornamento?
    E' una update top secret.... Nemmeno gli sviluppatori lo sanno.
    ci sarà  un nuovo evento segreto, senza tenda davanti al castello con premi invisibili che potranno essere utilizzati solo pagando i gettoni vinti con una update ancora più segreta 

non mancheranno per la gioia di tutti i fan i sacchetti di materiale agricolo!!!!!!! fate una ola davanti allo schermo per festeggiare!!!

• Tecia (IT1)Tecia (IT1) IT1 Post: 63
    L'aggiornamento era legato a rimettere il bug sulle spiate?? effettivamente devo ammetere che mi mancava
    [SIGPIC][/SIGPIC]
  • QueenOfLifeQueenOfLife Moderator Post: 1,299

04.07.2019 | tra le 13.00 e le 15.00 | Downtime 30-60 min

Purtroppo stamani ci hanno dato le informazioni sbagliate (facendoci correggere quelle giuste che ci avevano fornito in precedenza) e siamo stati avvisati alle 9.51 che l'update era in corso.
    Ci dispiace. :pensive:

Sì... ma quali sono i contenuti di questo aggiornamento?
    ora i nuovi contenuti sono online nel thread relativo.

"Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno."          William Shakespeare          
  • doblone della furia e doblone del tempo della coalizione... senza una spiegazione, vabbè

il tempo delle spiate è un bug o un hotfix? se è un hotfix mi dovete ridare 3 secondi per ogni spiata fatta finora
     :D 
    Delorean @ it 1
  • HOTFIX | 04.07.2019 | 14.20 - 14.30 | ~10 min

hahahaah   dai che ce la possiamo fare     dalle 4 h di anticipo  delhotfix  di  stamattina  adesso siamo solo a 10 min     :)))

marcellap74 @ it 1
  • Hanamichi (IT1)Hanamichi (IT1) IT1 Post: 105
    modificato 04.07.2019
    ma è un gioco di stratgegia/guerra o di bellezzza?? ormai solo nuovi aspetti per il castello e basta. premi per giocatori che non spendono nell lungo evento nada
    coma,più rubini da vincere nelle torri, soldi risorse ecc. nada. solo aspetti  un totale schifo :s
    ps.
    dopo kod dirà questa è solo una prima parte dell update. se già partite così siamo messi male.
    e c'è gente che continua a finanziare queste persone che prendono  in giro i giocatori .
    e non si dica che ormai gli uber non spendono che è una presa in giro basta vedere i vari bonus 800% questo o quell' altro dopo 10 minuti 50% dei pacche è ancora disponibile. quindi gli spendacioni ci sono e come.
    potreste aumentare il numero di membri per coa da 65 portarlo a 100 o giu di gli, da una parte diminuirebberò le coe e ci sarebberò piu premi per tutti.
    Post edited by Hanamichi (IT1) on
  • yorick (INT2)yorick (INT2) INT2 Post: 154
    son spiegati meglio gli aspetti per i castelli ecc che l'evento dei samurai 
  • Kluca3 (IT1)Kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,074
    Hanamichi (IT1) ha detto:
    e non si dica che ormai gli uber non spendono che è una presa in giro basta vedere i vari bonus 800% questo o quell' altro dopo 10 minuti 50% dei pacche è ancora disponibile. quindi gli spendacioni ci sono e come
    MA direi che quei numerini sono puramente inventati ( quelli della % disponibile offerta  )  , e se tieni il conto alla rovescia di 5 minuti circa , tutte le offerte di vari giorni si esauriscono nello stesso tempo preciso.      non ha senso che di  giorno in giorno ci siano cosi tanti a comprare....
     sono  stupidi numeri di cui non dovremmo focalizzarci piu di tanto.

parlando di cose serie :
    - aspetti antico egitto? tanto son a rubini.... metterli per tutti a valute game   non è roba per la gge XD 
    ma guardando il punto storico...  ma non ci credo  =) avete preso una bella cantonata =)
    ... santa polenta, potevate andare a guardare diverse serie televisive  se siete sterili di idee,  per rimanere in tema medioevo senza finire a fare cosa ,,, gli  egizi...???????    che azzo centrano con un gioco  " "strategico"   improntato su una visione medievale.???
    potevate fare un nuovo evento / espansione nuova  sui vichinghi, sul mondo arabo, ..... stile mutaforma tanto per cambiare....    ora mi toccano gli oggetti spetti sui  romani  =(  .. non ce peggio di cosi.

2) invasione samurai..
    copia incolla nomadi,    o mi sbaglio? 
    vorrei capire cosa ce di diverso da invitare i giocatori a svegliarsi  su empire, visto che tutti oramai entriamo e ci addormentiamo....  stranieri e corvi li fanno solo coloro che vogliono  mantenere titoli... 
    il resto è tutto uguale e sto " nuovo evento"  è un cambio di nome alla fine...ci sarà furia e i medaglioni del capo samurai  o come se chiama...

nuovi eventi significa nuovi eventi, non  " riprendere cose vecchie e cambiarle di colore"....
    avete molto di cui discutere e molto a cui pensare se queste novità per voi meritano attenzione da parte giocatori...

KL

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,887
    potrebbe essere utile far utilizzare i cazzo di strumenti dei samurai, contro i cazzo di samurai, visto che questi han pure 3k difese e coma 160:))

• mad02 (IT1)mad02 (IT1) IT1 Post: 12
    questo evento dei daimyos non ha senso, si perdono troppe truppe per poi non riuscire a prendere niente di consistente al negozio dei samu, dato che i prezzi sono esagerati.
    diciamo che è di nuovo un update deludente, che faranno solo i shopponi che riescono a comprare le truppe
    domanda domandina:
    come si fa a difendere con 3k difese un attacco di rango 4 dei samurai? e come si fa a bruciare un rango 4 senza perdere 1100 orrori ad attacco?

dopo 9k difese buttate sono ancora confuso, la volta che mi sono avvicinato di più gliene mancavano 40

come vedete il castellano non è dei migliori, ma oserei dire manco dei peggiori.. in ogni caso le prime 3 ondate sono mischia, le ultime 3 lunga, quindi per assurdo la difesa migliore è stata quella in cui ho tentato di murare al centro, perchè almeno gli ho segato la mischia... tanto passano sia davanti, che a destra, che a sinistra, che dove vogliono.
    il coma è 130 130 con 80 cortile... va bene, non è troppo forte, ma con 3k difese solo... porca puttana se è troppo forte. ennesimo evento mal pensato e MALISSIMO sviluppato, ggs alla deriva, io con 10k difese in meno per fare la cavia:)

• wobar76 (IT1)wobar76 (IT1) IT1 Post: 372

Tutto da rifare troppe perdite in attacco e difesa

Per.un evento

wobar76 @ it 1
  • SuperMatt (ASIA1)SuperMatt (ASIA1) ASIA1 Post: 337
    evento inutile.
    continuo a fare i samurai normalmente
  • Beh dai se i premi costassero 10 volte in meno potrebbe starci come cosa 
    le missioni avorio dei samurai non conteggiano i punti, e i report su comuni o castelli sbabbiano e fan vedere a chi li guarda il suo nome anche se son di altri

• Kluca3 (IT1)Kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,074
    mmmm

la ggs mi sorprende....
    offerte a 25 K non mancano mai.... tanto per la ggs,  10 euri oggi, 20 domani, .... siamo tutti dei cretini che buttano soldi  a gogo .....
    pensavo al solito copia ed incolla stile khan , invece siete riusciti a fare di peggio..... 
    praticamente ora ,  per entrare in guerra , aspetti che la coa numero 1 nelle invasione samurai arrivi prima per numero di punti   e poi , corti di difese, li attacchi te che sei stato al fresco ...  -_-   ... 
    prossimi re- stailing  corvi e stranieri  ci fate attaccare da 9000 soldati?   cosi direttamente 1 attacco e sei K:O. 
    devo dire che in questi mesi,  accademia militare, gettoni pirlaapprendista e per ultimo i samurai, sono stati progettati con i piedi e richiedono piu investimento di quello che potresti trarne beneficio rispetto al passato..
    se una volta compravo 10 e ricevevo premi sicuri, ora devo comprare 100 per essere tra i primi e ottenere premi bassi, non certi ( evento mensile azzerato premi strumenti e soldati )    e ridicoli.

consiglio alla GGE :::::   ... scendete dal piedistallo che è ora anche  ... capisco empire fosse famoso a livello mondiale davanti ai colossi social e giochi leggendari pc , ps4...  ...ma è sempre stato un giochino  passatempo che   se non fosse gratis , col cavolo che  sognavate milioni di utenti..... 
    Ultimamente    vi siete montati un po troppo la testa e i continui abbandoni sulla mappa di liv 800  vi faranno tornare in riga , perchè l  unica soluzione qui che vedo, è un collasso del game implicitamente voluto dai programmatori o perfino progettato in anticipo  in quanto non riuscite a contenere piu costi .
    è un modo veramente schifoso per concludere 9 anni di game e concludo dicendo che esistono altri modi per finire il game in bellezza..... 
    questi update non sono di certo   un esempio da continuare.
    se siete cosi sicuri che chiuso un game di 9 anni  di poterne aprire un altro con lo stesso flusso , siete dei poveretti che pensano di fare un passo  lungo ed invece inciampate nel sasso davanti ai vostri piedi.  

KL

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

Sign In to comment.