Cerco Coalizione

SALUTE DAME E CAVALIERI
Sto cercando una coalizione alleata dei tw,dove si possono attaccare castelli per fare onore.
In quasi tutte le coalizioni,non si possono attaccare castelli,si fanno solo gli eventi.
Io faccio anche gli eventi,sono arrivato primo nei nomadi,sono arrivato primo negli stranieri e sono fra i primi posti nei corvi,quindi gli eventi li faccio,però voglio anche poter attaccare castelli nemici,quindi di coalizioni non alleate per fare punti onore.
In poche parole, poter attaccare castelli con onore alto,facenti parte di coalizioni non alleate e dare il mio aiuto,non solo con gli eventi,ma anche in guerra.
Ovviamente non faccio di testa mia,ma rispetto le regole della coalizione.

Grazie a tutti

Commenti

• Ringrazio chiunque avrebbe voluto rispondermi,ma ho già trovato il mio posto nei valorosi TWO TOWERS

Grazie a tutti e buon gioco a tutti
  • Scusate guerrieri,ma c'è stato un fraintendimento con i TWO TOWERS,anche nei TWO TOWERS,non si possono attaccare castelli se fanno parte di una coalizione.
    Quindi rinnovo la mia richiesta

SALUTE DAME E CAVALIERI
    Sto cercando una coalizione alleata dei tw,dove si possono attaccare castelli per fare onore.
    In quasi tutte le coalizioni,non si possono attaccare castelli,si fanno solo gli eventi.
    Io faccio anche gli eventi,sono arrivato primo nei nomadi,sono arrivato primo negli stranieri e sono fra i primi posti nei corvi,quindi gli eventi li faccio,però voglio anche poter attaccare castelli nemici,quindi di coalizioni non alleate per fare punti onore.
    In poche parole, poter attaccare castelli con onore alto,facenti parte di coalizioni non alleate e dare il mio aiuto,non solo con gli eventi,ma anche in guerra.
    Ovviamente non faccio di testa mia,ma rispetto le regole della coalizione.

Grazie a tutti

Sign In to comment.