Home La torre della ricerca - Idee, suggerimenti e modifiche

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

festa delle notti di primavera

Dopo aver raggiunto lo step finale dell'evento lungo festa delle notti di primavera dove a 1300 punti si ottengono 700 gettoni per il fabbro apprendista ,noto con gran stupore e disapprovazzione che al raggiungimento dei 1400 punti si viene declassati e ci si ritrova fino al raggiungimento dei 1800 punti a prendere 100 gettoni alla volta  e poi di seguito 200 gettoni per altri due step.
Non mi sembra giusto tornare all'indietro anche perché arrivare ai 1300 non è cosa tanto semplice .Altra nota non molto corretta è che nel secondo giro dell'evento stesso non sono presenti i booster del 100% dei punti che normalmente erano presenti negli altri eventi lunghi.
Non è mia intenzione usare parole pesanti ma lascio alla vostra fantasia le parole adeguate per questa situazione

Commenti

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,198
    raimo (IT1) ha detto:
    Dopo aver raggiunto lo step finale dell'evento lungo festa delle notti di primavera dove a 1300 punti si ottengono 700 gettoni per il fabbro apprendista ,noto con gran stupore e disapprovazzione che al raggiungimento dei 1400 punti si viene declassati e ci si ritrova fino al raggiungimento dei 1800 punti a prendere 100 gettoni alla volta  e poi di seguito 200 gettoni per altri due step.
    Non mi sembra giusto tornare all'indietro anche perché arrivare ai 1300 non è cosa tanto semplice .Altra nota non molto corretta è che nel secondo giro dell'evento stesso non sono presenti i booster del 100% dei punti che normalmente erano presenti negli altri eventi lunghi.
    Non è mia intenzione usare parole pesanti ma lascio alla vostra fantasia le parole adeguate per questa situazione
    In realtà non si tratta di un problema tecnico o della segnalazione di un bug ma, ad una attenta lettura questo è un vero e proprio feedback che, inoltrerò al Team di pertinenza.  :)

Saluti,
    KoD

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • raimo (IT1)raimo (IT1) IT1 Post: 56
    grazie KoD spero che il team faccia qualcosa in merito e si possa ottenere cio che sarebbe il giusto
  • Delorean (IT1)Delorean (IT1) IT1 Post: 13
    Sto cercando la rotazione degli eventi di luglio 2019 da almeno un quarto d'ora, ma la ricerca non mi dà alcun risultato.
    Sarà sicuramente una mia svista, ma sarebbe possibile aggiungere la voce Rotazione degli Eventi tra le categorie e in modo cronologico dalla più recente alla più antica?
    grazie
    Delorean @ it 1
  • Delorean (IT1) ha detto:
    Sto cercando la rotazione degli eventi di luglio 2019 da almeno un quarto d'ora, ma la ricerca non mi dà alcun risultato.
    Sarà sicuramente una mia svista, ma sarebbe possibile aggiungere la voce Rotazione degli Eventi tra le categorie e in modo cronologico dalla più recente alla più antica?
    grazie
    non ci sarà nessuna rotazione eventi di luglio, saremo avvertiti in game di volta in volta
  • Ipsos (ES2)Ipsos (ES2) ES2 Post: 414
    Almeno far sapere quando c'è il torneo coalizione. Niente. 

Sign In to comment.