Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
Il game necessita di essere ribilanciato

A causa degli ultimi avvenimenti, ho iniziato a realizzare quanto sia sbilanciato questo gioco. Partendo dal presupposto che i TW controllano il 90% delle coalizione tramite alleanze o tramite un sistema di accademie, il resto delle accademie sono sotto gli Asylum. Recentemente si è scatenata una pesante guerra tra queste due fazioni che ha portato allo scioglimento di alcune coalizioni, tra cui la mia, al fine di trovare una indipendenza. Io adesso vorrei proporre di rendere ufficiali le accademie in-game, così da limitarne anche il numero: una coalizione che vuole fondare una accademia dovrebbe crearla appunto tramite la pagina della coalizione, in modo che i leader possano scegliere chi designare come amministratore dell'accademia; a questo punto dovrebbe essere creato un'altro riconoscimento tra le due coalizioni, che si andrebbe ad aggiungere agli stati di alleanza, non belligeranza e guerra. Le case madri potrebbero avere un massimo di 5 accademie, che a loro volta non posso avere ulteriori accademie. In questo modo il gioco diventerebbe più competitivo e bilanciato.
Spero che anche voi siate d'accordo con questa idea.
Spero che anche voi siate d'accordo con questa idea.
3
Sign In to comment.
Commenti
Servirebbe un rilancio del PVP da parte della GGS con diverse modifiche in game più che altro.
se aspetti ciscous ...