Home Presentazioni e Topic Personali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

e se io non ci avessi tenuto a farmi coinvolgere dalla guerra ??????

salve,   a me della guerra non interessava proprio nulla ma mi ci son trovata in mezzo . Chiedo che si possa aver modo di chiamarsi fuori , non ho intenzione di buttare denaro reale (ci faccio ciò che mi pare ) , il mio limite l' ho già superato , non mi va di essere penalizzata x questo motivo . Come sempre "vince chi striscia" e non è regalando migliaia di dorati che migliorate le cose anzi...molti in fiamme ovunque e con la prospettiva di impegnare mesi a spegnere e ritruppare saluteranno empire e GGS . Non credo che il vostro intento sia quello di perdere potenziali clienti (mossa antieconomica), a meno che non ci teniate a tenervi esclusivamente il club platinum dei quattro fissati spendaccioni .   meditate, meditate  cari gestori 

banib   (daniela )
banib @ it 1

Commenti

• rin80 (IT1)rin80 (IT1) IT1 Post: 14
    Salve. Apparte che questo gioco era basato sulla guerra non vedo cosa ci sia di male. Prova a cambiare ally se no vai di risorse e spegni con calma. Io all'inizio son stato un mese con il castello in fiamme. Per il resto buon game 
  • banib (IT1)banib (IT1) IT1 Post: 46
    banib (IT1) ha detto:
    salve,   a me della guerra non interessava proprio nulla ma mi ci son trovata in mezzo . Chiedo che si possa aver modo di chiamarsi fuori , non ho intenzione di buttare denaro reale (ci faccio ciò che mi pare ) , il mio limite l' ho già superato , non mi va di essere penalizzata x questo motivo . Come sempre "vince chi striscia" e non è regalando migliaia di dorati che migliorate le cose anzi...molti in fiamme ovunque e con la prospettiva di impegnare mesi a spegnere e ritruppare saluteranno empire e GGS . Non credo che il vostro intento sia quello di perdere potenziali clienti (mossa antieconomica), a meno che non ci teniate a tenervi esclusivamente il club platinum dei quattro fissati spendaccioni .   meditate, meditate  cari gestori 

banib   (daniela )

banib @ it 1
    PURTROPPO SONO DI NUOVO QUI A SCRIVERE ; SONO STANCA CHE LA MIA COALIZIONE VENGA RICATTATA , VIVISEZIONATA , SPULCIATA, ATTACCATA  X UN UNICO MOTIVO 

SIAMO NEUTRALI ; SCANNATEVI QUANTO VI PARE , MA FATELO TRA VOI ,LASCIATECI IN PACE
    banib @ it 1
    rin80 (IT1) ha detto:
    Salve. Apparte che questo gioco era basato sulla guerra non vedo cosa ci sia di male. Prova a cambiare ally se no vai di risorse e spegni con calma. Io all'inizio son stato un mese con il castello in fiamme. Per il resto buon game 

Lo so che genere di gioco è , ci sto da un po', ma è un gioco di guerra non una dittatura , se i miei player non vogliono partecipare credo che abbiano il sacrosanto diritto di restarne fuori come ritengo di averlo io . Non x questo motivo dobbiamo essere soggetti a ricatti , ripicche , attacchi da varie parti. Un buon leader non è un despota , un tiranno ma una guida , magari non un grande guerriero ma una guida che sa ascoltare e valutare .
    ciao e buon game...Daniela

banib @ it 1
Sign In to comment.