Home La tenda del Generale - Consigli, strategie e guide

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!


ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.


Se siete interessati, fate clic QUI!


Relics: Quello che dovete sapere!


Guerrieri coraggiosi,

Abbiamo notizie entusiasmanti per voi: qualcosa di straordinario sta arrivando, ovvero il nostro nuovo fantastico equipaggiamento Relic!!!
Questo nuovo sistema di equipaggiamento sarà disponibile in anteprima per i server Norvegia / Danimarca / Finlandia / Svezia al fine di dargli un controllo finale sui nostri server live. Questo ci dà l'opportunità di assicurare che le prestazioni delle reliquie corrispondano ai nostri standard. Naturalmente, vi terremo aggiornati a riguardo qui sul vostro forum!

Ciononostante, vogliamo fornire a tutti voi una guida completa per il nostro nuovo Equipaggiamento Reliquia nelle seguenti parti (domande e risposte) di questo annuncio:



Cosa sono i Relic?

Bella domanda, a partire dall'update di Aprile introdurremo nel gioco gli equipaggiamenti Relic. Questa è una nuova classe di equipaggiamento disponibile per i giocatori di livello 70 o superiore. Si applica a oggetti, gemme ed eroi. Il livello di rarità aumenterà in questo modo: 


 

I Relic verranno generate casualmente e permetteranno ai giocatori di creare comandanti e castellani su misura. Alcuni esempi che abbiamo fatto, riguardano comandanti nomadi, i castellani PvP e i comandanti PvE. Questi sono disponibili solo al livello 70.

 

Come posso ottenere questi Relic?

Probabilmente questa è la domanda più importante!
Una volta raggiunto il livello 70, sbloccherete una speciale catena di missioni. Una volta completate queste missioni, otterrete il vostro primo Relic. In totale avrete 9 pezzi.

 

Questo è l'unico modo?


Certamente no! Anche tramite la forgia della coalizione sarete in grado di forgiare equipaggiamenti Relics, dal livello 70 in poi. Potrete utilizzare sia monete che rubini per forgiarli. Il costo aumenterà ad ogni tentativo, ma si resetterà ogni giorno.

 

Saranno disponibili altrove??

Lo saranno sicuramente! Dal livello 70 in poi sbloccherete le missioni ripetute per tutti gli eventi di invasione. Questi vi permetteranno di guadagnare fino a 40 Relics casuali.

 

Quali sono i vantaggi degli equipaggiamenti Relics?

Sarete in grado di creare comandanti e castellani più forti con i Relics. Ad esempio, abbiamo aumentato il potenziale limite di attacco in mischia del 30%. Sarete anche in grado di creare più Comandanti e Castellani unici, in quanto vi sono effetti unici che sono disponibili solo sugli equipaggiamenti Relics. Scommetto che questo vi incuriosisce!

Ora potete aumentare le statistiche di unità e strumenti come velocità, potenza d'attacco e capacità bottino. Persino gli effetti economici come la velocità di costruzione, la velocità di ricerca e l'ordine pubblico possono essere aumentati.

 

Esattamente quali effetti sono disponibili per gli equipaggiamenti Relic?

Sono disponibili 3 categorie di effetti: effetti di base, avanzati e unità / economia.
Gli effetti di base includono la riduzione delle mura, la potenza di attacco in mischia & gittata e la velocità di movimento, per citarne alcuni. Gli effetti avanzati includono cose come la capacità sui fianchi, la potenza di combattimento nel cortile e la potenza di difesa dell'avamposto. Gli effetti unità / economici includono una maggiore potenza di attacco o velocità per unità specifiche e capacità del carretto del mercato.

 

Tutte le reliquie avranno lo stesso accesso agli effetti?

No, non lo faranno. Alcuni tipi di effetti sono esclusivi per oggetti specifici, gemme o eroi.

 

Cosa significa esattamente?

Beh, questa non è la domanda più semplice a cui rispondere, ma la analizzerò nel miglior modo possibile. Gli oggetti hanno solo accesso agli effetti di base, ma possono offrire un valore più alto in un singolo slot. Le gemme, d'altra parte, offrono un mix di effetti base e avanzati che si applicano al PvE o al PvP. Gli eroi offrono la più ampia gamma di opzioni e presentano sia effetti di base che avanzati che si applicano a PvP PvP, o sono specifici per evento. Oltre a questo, otterrete gli effetti Unità / Economia.

 

Avete detto che questi erano casuali, come potrebbe funzionare?

Ogni effetto Relic esiste all'interno di un intervallo predefinito, quindi non è veramente casuale. Abbiamo regolato la gamma della casualità per questi in modo da non avere enormi valori anomali quando gli effetti sono generati.

 

Quali sono le possibilità di ottenere una reliquia davvero pessima, scommetto la maggior parte delle volte?

Oh no, non sarà così! Sebbene non tutti i Relic siano stati creati uguali, abbiamo deliberatamente corretto i numeri per assicurarci che quelli veramente scarsi siano rari come i denti di gallina! Dovrete essere davvero sfortunati per ottenerli.

 

Come facciamo a sapere quanto è buono il nostro equipaggiamento Relic?

Ogni effetto Relic avrà una semplice valutazione della potenza. Questo è visualizzato dalle stelle e in base al numero di stelle, migliore sarà il vostro effetto. 3 stelle rappresentano la qualità massima. Inoltre, migliore è la potenza degli effetti, più unica sarà l'opera d'arte per il vostro equipaggiamento.

 

Sono tutti casuali?

Molti lo sono, ma abbiamo deciso di non renderli tutti casuali. Volevamo creare dei Relic specifici in cui uno o più effetti sono stati preselezionati per premi specifici nel gioco, quindi a volte quando completate una missione o vincete un evento, vi verrà assegnata una reliquia predefinita.

 

Come faccio a liberarmi dei Relic che non voglio?

Se avete davvero un equipaggiamento Relic che non volete, potete semplicemente venderlo. Otterrete quindi un certo numero di frammenti. Sarete in grado di usarli per rimuovere le gemme Relic dagli oggetti Relic.

 



Pensiamo per ora di aver risposto a tutti i vostri quesiti, ma vi preghiamo di tenerle d'occhio, e se ne riceviamo alcune di interessanti, aggiorneremo questo post.


A tutti voi Good Game!
KoD & QoL



"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!

Commenti

  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,106
    modificato 04.06.2019

    Ci sono arrivate molte domande sui Relics da quando sono stati rilasciati e così abbiamo preso le dieci più comuni e le abbiamo portate direttamente al Game Team. Speriamo che possano fare molto per fornirvi tutte le informazioni di cui avete bisogno.  ;)

    1. La guida mostra la maggior parte delle caps per equipaggiamento, eroi e gemme. Queste tre assetti di skill (eroe+gemme+equip.) si sommano tra loro o sono combinate per raggiungere un limite? Ad esempio: Protezione mura 140% + gemma 20% + eroe 20% = 180%? 
    Oppure i limiti degli equipaggiamenti e delle gemme si combinano come nei normali equipaggiamenti, con solo gli eroi in grado di superare tali valori?

    Abbiamo modificato il sistema di effetti per far si che le stats caps si possano "impilare" l'una sull'altra generando effetti diversi a seconda della "combo" invece che avere lo stesso tipo di effetto durante una battaglia.

    Ciò significa che effetti diversi ma appartenenti allo stesso tipo di skill (ad esempio skill mischia durante il PvE, skill mischia durante il PvP) hanno stats che si possono impilare le une sulle altre in modo diverso tra loro. Ci sono alcuni casi in cui usiamo lo stesso effetto su diversi slot (=contenitore della skill), ad es. Incremento dell'attacco PvP sull'intero set, eroe e gemma, anche quelli che aderirebbero alla regola del "non si possono superare i caps se non con il solo eroe" valido per gli Equipaggiamenti unici per capirci.

    2. Le statistiche dello stesso tipo possono essere combinate in una riga anziché in più linee come viene mostrata ora nella grafica? I giocatori stanno costruendo set che superano i limiti perché questo non viene visualizzato correttamente sul castellano / comandante.

    Questo può suonare come un bug di visualizzazione di tutte le skill in generale...

    Ma in realtà non è così per la semplice ragione che vorremmo evitare di unirli in "una sola riga grafica" (come vi abbiamo sempre detto anche con gli equipaggiamenti unici) in quanto ciò potrebbe confondere i giocatori che comprerebbero o otterrebbero un qualsivoglia equip. Relics senza una "definita identità/funzionamento reale" mostrando ad esempio la possibilità di utilizzare 3 diverse linee di statistiche o skill ma ottenendone in realtà solo 2 funzionanti.

    Oltre a ciò, creeremmo confusione anche con l'uso di quegli effetti separati/extra/in combo, dato che ogni effetto ha i propri intervalli di valori, alcuni di questi se "sommati su una sola riga di visualizzazione" potrebbero non essere attivati dal sistema.

    Quindi in parole povere: combinare e unire "più skill uguali" che ora vedere divise graficamente su più "righe" significherebbe una revisione abbastanza pesante dell'intero layout degli equipaggiamenti e, dal momento che non possiamo mostrare le diverse funzionalità degli effetti separati è una modifica non attuabile... Anche perché ad ogni "riga grafica" che descrive o racchiude una skill, dietro quella "frase" ad esempio "forza di mischia contro gli altri feudatari" è nascosta la meccanica che attiva quella skill nella battaglia del cortile e unire tutte le skill con la dicitura "mischia" potrebbe causare il non attivarsi delle singole meccaniche.

    3.  Perché i pezzi dedicati ai feudatari nemici hanno una stats più alta dedicata ai PNG al loro interno? È previsto o è un errore / errore di compilazione della dicitura della skill? 

    Va compreso che se si tratta di effetti normali (come per effetti non PvE o non PvP) anche su gemme PvE o PvP e non etichettati come tali, allora sì, questo è voluto. Ovvero si tratta semplicemente dell'assets di equilibrio "bonus/malus". 

    Per le gemme del comandante ad esempio è il caso delle unità sui fianchi e della forza nel cortile e, a parti inverse per le gemme del castellano parliamo di forza nel cortile in difesa, unità sulle mura.

    4. Le statistiche specifiche dedicate ad un evento si combinano con le statistiche regolari?
    Le statistiche specifiche dedicate ai Nomadi non funzionano in combo con le statistiche su altri PNG e viceversa.

    Va chiarito: gli effetti o skill dedicate come quelle sui Nomadi funzionano solo su bersagli Nomadi e gli effetti PvE funzionano solo sugli obiettivi PvE come una Torre dei Masnadieri per capirci.

    Se un giocatore ha entrambi gli effetti impilati su un pezzo di equipaggiamento e sta attaccando un bersaglio Nomade, solo le statistiche specifiche dei nomadi funzioneranno durante la battaglia e non saranno attivabili le skill per PNG.

    Ricordate: gli effetti dedicati delle skill sono disponibili solo sugli eroi mentre gli effetti PvE solo su pezzi con etichetta PvE come le gemme PvE o nel caso di castellani, l'eroe PvE.

    5. Queste regole si applicano ad altri eventi di tipo contro li PNG di Berimond? O si dovrebbero usare solo statistiche specifiche per Berimond? 

    Dipende dall'obiettivo che stiamo attaccando.

    Nel caso in cui stiamo attaccando un campo di un altro giocatore dentro Berimond, gli effetti delle skill dedicate a Berimond di un eroe e gli effetti PvP di una gemma o di un eroe PvP funzioneranno insieme in quanto sono impilabili.

    Se quell'obiettivo è una Torre di Guardia su Berimond o una Tenda (Rossa o Blu) durante l'Invasione di Berimond del Grande Impero, gli effetti Berimond di un eroe e gli effetti PvE di una gemma o di un eroe PvE funzionerebbero come descritto nella FAQ n°5.

    6. Se questo è il caso, i castellani per PNG si possono utilizzare per difendersi dagli attacchi del Khan? Che tipo di equipaggiamento dovrebbe essere usato per questi tipi di attacchi?

    Dal lato del design delle meccaniche di funzionamento è voluto voluto che gli effetti del castellano PvE funzionassero sugli attacchi Khan.

    In questo caso però purtroppo abbiamo trovato un bug di natura tecnica che attualmente impedisce questa meccanica come programmata e  una correzione per questo è attualmente in fase di lavorazione.

    7. Le skill per comandante contro i "feudatari nemici" funzionano anche contro Corvi e Stranieri? O si dovrebbero utilizzare gemme / eroe specifici per l'evento?

    Sugli obiettivi quali Stranieri/Corvicremisi possono essere utilizzati tranquillamente tutte quelle skill con effetti sia dedicati al PvP che appositamente dedicate alle "invasioni gloriose".

    8. Perché gli eroi per PNG hanno skill con riferimento ad Avamposti e altri "marcatori del gioco" quando di norma nessun PNG può attaccare quelle posizioni?

    Quando abbiamo progettato gli eroi Relics, volevamo assicurarci che la distribuzione di effetti economici potenzialmente di alto valore non venisse "sprecata" su pezzi di cui il giocatore non avrebbe potuto servirsi in quanto dedicate ad una sola "location" come il CP.

    Quindi, anche se è vero che non ci sono ancora casi d'uso specifici per i tre effetti normali in una tale configurazione, speriamo che possiate comunque considerarli utili quando prendete in analisi gli effetti economici per un tale eroe applicabili ovunque.

    9. Cos'è il sistema "a  e cosa significano le valutazioni? 1 stella, 2 stelle, 3 stelle? Ci sono gli stessi tipi di statistiche che danno valutazioni diverse su diversi pezzi di equipaggiamento?

    Dal punto di vista del giocatore, il sistema di valutazione a stelle ha lo scopo di fornirvi una stima approssimativa del valore di pezzo Relics ad una prima e rapida occhiata. Determina anche l'aspetto di una reliquia.

    La regola generale è che più stelle equivalgono a una migliore forza dell'effetto.

    Ciò non significa che un effetto valutato con 3 stelle sia automaticamente al massimo valore di forza, nella maggior parte dei casi per le valutazioni a 3 stelle c'è ancora spazio per questo effetto per migliorarne la forza.

    Le classificazioni però non sono paragonabili tra gli effetti veri e propri della skill ma riflettono semplicemente "il grado di forza" su una scala da 1 a 3 ma, quel particolare effetto può ancora aumentare.


    10. Perché ottengono schegge solo quando vendo gli oggetti Relics? Le schegge saranno usate per qualcos'altro oltre alla rimozione delle gemme Relics?

    Il sistema Relic nel suo insieme sarà probabilmente ampliato in futuro e ci saranno nuovi scopi per le schegge. 



    Pensiamo per ora di aver risposto a tutti i vostri quesiti, ma vi preghiamo di tenerle d'occhio, e se ne riceviamo alcune di interessanti, aggiorneremo questo post.


    A tutti voi Good Game!
    KoD & QoL


    "Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
Sign In to comment.