Home Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

[Discussione Ufficiale] Update di Aprile

Cari Forumers...

All'interno di questo topic potrete analizzare, discutere e comunicarci le vostre domande o lasciare i vostri feedback riguardo le ultime novità in arrivo!!!

Per maggiori informazioni a riguardo, visualizzate l'apposito [annuncio ufficiale] 

A tutti voi Good Game!

KoD & QoL

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
«1311

Commenti

• Hanamichi (IT1)Hanamichi (IT1) IT1 Post: 143
    modificato 26.04.2019
    interesse zero. :'(:'(:'(:'(:'(
    per quanto riguarda i regni esterni è solo un altro stratagemma per far spendere di più.
  • Catherina (IN1)Catherina (IN1) IN1 Post: 435
    Inutile per me.
    Così sempre meno gente giocherà a questo gioco.
    Per me non mangiate il panettone .

• capefierr (IT1)capefierr (IT1) IT1 Post: 121
    Ahahaha solo una risata meglio che non lo facevate questo aggiornamento lo reputo inutile a me sta passando la voglia di giocare al gioco principale tanto me ne frega, dei regni esterni al posto di fare aggiornamenti sui regni fateli sul gioco principale che sta diventando una noia assurda.
    VALHALLA IT1
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 3,984
    modificato 26.04.2019
    @KingOfDeath
    @QueenOfLife
    ma il taglialegna reliquia edificio "tutto nuovo" servirà a produrre legna o farà qualcos'altro??
    perché se produce legna è una cosa inutile per moltissimi player

inventario lost & found.... altra mezza cavolata, non bastava aumentare il deposito del doppio/triplo oppure farlo non temporaneo??

sui regni esterni non mi esprimo perché potrei offendere la sensibilità di qualcuno e poi cambiando ogni 2-3 mesi il funzionamento non lo fanno certo piacere come evento visto che tanto poi fanno sempre come vogliono loro
    Post edited by ciscous (IT1) on

• Kluca3 (IT1)Kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,495
    che dire,...

come detto 1 giorno fa,  per caso,  
    oramai gli update sono solamente piu  skin a rubini ed edifici a pagamento--
     (  token   gettoni  costruzione / potenziamento  che ottieni con regni esterni e campionato -- non prendiamoci in giro,--- sono per il 95% ottenibili in gran quantità se compri  offerte di soldati e bonus....  e cosi facendo arrivi primo = maggiori gettoni).

nuove aggiunte nei regni esterni?  
    puoi capire,  da 10 avete fatto 11 , da consuno 2 , 3... da primi 50 , 51.. sono cosuccie che non andrebbero annunciate come update tutto qui...
    mi pare , ma posso anche sbagliarmi ,ma  di update utili non ne vedo da anni.
    e questo peserà in futuro. su chi gioca ovviamente.

KL

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

ciscous (IT1) ha detto:
    @KingOfDeath
    @QueenOfLife
    ma il taglialegna reliquia edificio "tutto nuovo" servirà a produrre legna o farà qualcos'altro??

inventario lost & found.... altra mezza cavolata, non bastava aumentare il deposito del doppio/triplo oppure farlo non temporaneo??

sui regni esterni non mi esprimo perché potrei offendere la sensibilità di qualcuno e poi cambiando ogni 2-3 mesi il funzionamento non lo fanno certo piacere come evento visto che tanto poi fanno sempre come vogliono loro
    Ormai io le vedo solo prese per i fondelli alla ggs non frega nulla degli aggiornamenti o di altro interesse solo nel cash sfogati credimi che e meglio tanto nulla cambia ma per lo meno uno a detto la sua come vuole.
    VALHALLA IT1
    Kluca3 (IT1) ha detto:
    che dire,...

come detto 1 giorno fa,  per caso,  
    oramai gli update sono solamente piu  skin a rubini ed edifici a pagamento--
     (  token   gettoni  costruzione / potenziamento  che ottieni con regni esterni e campionato -- non prendiamoci in giro,--- sono per il 95% ottenibili in gran quantità se compri  offerte di soldati e bonus....  e cosi facendo arrivi primo = maggiori gettoni).

nuove aggiunte nei regni esterni?  
    puoi capire,  da 10 avete fatto 11 , da consuno 2 , 3... da primi 50 , 51.. sono cosuccie che non andrebbero annunciate come update tutto qui...
    mi pare , ma posso anche sbagliarmi ,ma  di update utili non ne vedo da anni.
    e questo peserà in futuro. su chi gioca ovviamente.

KL

Ormai puntano alle skin e indovina perché si comprano a rubini e a loro va a guadagnare ormai di aggiornamenti seri penso non arrivano mai esempio le capitali si aspettavano da dicembre 2018, per mesi non se ne parlato ora le tolgono serietà zero lo stesso fabbro apprendista, comparso per una settimana inutile perché i gettoni non si potevano comprare poi scomparso di nuovo e mai fatto più comparsa solo sconvolto la serietà non e il loro forte.
    VALHALLA IT1
    capefierr (IT1) ha detto:
    le capitali si aspettavano da dicembre 2018
    Seee magari fosse stato così ahahah le capitali son sparite a febbraio 2017... e si aspettavano per giugno di quell'anno poi han posticipato a fine 2017, poi primo semestre 2018 poi fine 2018 per poi cancellarle come è stato fatto.

Fabbro apprendista è comparso praticamente un periodo lo scorso anno poi la settimana che è tornato per il 99% dei giocatori è stato inutile ma nemmeno han più detto quando e come tornerà (sempre se tornerà)

• ciscous (IT1) ha detto:
    capefierr (IT1) ha detto:
    le capitali si aspettavano da dicembre 2018
    Seee magari fosse stato così ahahah le capitali son sparite a febbraio 2017... e si aspettavano per giugno di quell'anno poi han posticipato a fine 2017, poi primo semestre 2018 poi fine 2018 per poi cancellarle come è stato fatto.

sono curioso di veder il risarcimento per le capitali reali... abbiamo speso milioni di rubinie risorse  per upparle... senza contare i buster che abbiamo in deposito tanto si sa ... 5 penne 10 salta da 30 minuti e 4 bauli nomadi belle che risolto come sempre.. 
    sull'up che c'è da dire.. ancora c'è da capire a cosa servirà questo edificio reliquia legna.. la cosa fondamentale che è già stata chiarita prima dell'utilizzo stesso .. è che servono i gettoni per farla... ci vuole una vita e molti soldi spesi per ottenere questi gettoni .. sono up che raccontano di anni di gioco per uppare quel che c'è da uppare.. insomma una lunghissima strada piena di ricariche .. speriamo come promesso che  più avanti verranno inseriti in altri eventi ..
    è stato tolto molto in passato e ora viene inserito un nuovo percorso lunghissimo e incerto.. a molti me compreso risulta pesante e stuccoso da portar avanti .
    Scorre attraverso le vene che scoppiano il mio sangue
    I miei occhi si consumano avidamente il fuoco brucia la rabbia
    Che dire di me e la mia lussuria...
    Guai a me, oh oh guai!
    Riesco a sentire il tuo profumo e poi la tua paura
    Il mio cuore batte selvaggio e trafigge il petto
    Se chiedete a me oh oh guai a me !
    Siamo stati come una tempesta passione e dolore
    e la luna illumina... wolfsballade
  • gpt74 (IT1)gpt74 (IT1) IT1 Post: 524
    io vorrei conoscere i motivi di questi update .....cioè uno si sveglia la mattina e decide cosi alla ca...di cane ...ahhahaha quello che va fatto ?

vi sedete a tavolino e ve la giocate a " briscola e tre sette " ? 
    gpt74 @ it 1
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,334
    Forumers...

1. Si tratta di contenuti intermedi, non sono "main update" del gioco ma, contenuti di ammodernamento che inseriscono nuovi livelli di strutture o rework/update di eventi. 

2. Abbiamo altri contenuti da lanciare ma, non c'è sempre tutto il tempo necessario per inserire più elementi possibile.

3. Ovviamente durante l'anno avremo altri contenuti intermedi che, andranno ad implementare e via via completare il concept "Relic" del gioco... (edifici, equipaggiamenti e, molto altro).

4. Come avrete notato, con l'introduzione dei Token di costruzione/upgrade abbiamo inserito nel gioco un nuovo "livello di progresso" definito Relic  che, coinvolge non solo le strutture degli edifici ma tutti gli assets del gioco con questa "nuova frontiera".

Esempio pratico per capirci: 
      tutti noi conosciamo gli equipaggiamenti e i suoi "livelli di rarità" no? Partiamo dall'ordinario e arriviamo all'unico... Man mano che avanziamo in questa "scalata" di miglioramento, migliorano anche i contenuti giusto? Grosso modo "l'assets Relic" del gioco ha lo stesso scopo, portare tutti i contenuti ad un nuovo livello di utilizzo con nuovi benefits o caratteristiche.

5. Per quanto riguarda l'argomento Capitali Reali e compensazioni, ancora non possiamo pronunciarci per la semplice ragione che, ognuno di voi ha investito diverse tipologie di "energie" e, capirete che abbiamo tonnellate di dati da vagliare prima di potervi dire cosa faremo o cosa non verrà fatto. Occorre pazientare.   :)

Ultimo ma, non per ultimo... Usate un linguaggio consono al contesto, no spam, no dirty talk! 
      Non ci ripeteremo ulteriormente, follow the rules!
      KoD

"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
  • Hanamichi (IT1)Hanamichi (IT1) IT1 Post: 143
    ciao kod, ho riscontrato che sia io che minaothon non abbiamo ricevuto i premi coa dop che hanno raggiunto i punteggi. tuti gli si e noi no.
    in più ci sono bug visi di premi non vinti ma segnati come se lo fosserò.
    ho già scritto al supporto
    modificato 27.04.2019
    KingOfDeath ha detto:
    Per quanto riguarda l'argomento Capitali Reali e compensazioni, ancora non possiamo pronunciarci per la semplice ragione che, ognuno di voi ha investito diverse tipologie di "energie" e, capirete che abbiamo tonnellate di dati da vagliare prima di potervi dire cosa faremo o cosa non verrà fatto. Occorre pazientare.   :) 
    Lato coalizione c'è poco da pensare: si ridanno TUTTE le risorse spese, rubini e monete comprese, dalle coalizioni come minimo (se non le daranno tutte è un vero e proprio furto da parte della ggs visto che son risorse versate per un futuro che non c'è mai stato) e magari qualcos'altro per compensare le monete reali versate visto che quelle non possono essere rimborsate come le altre risorse.

Lato player avranno da pensarci un po' su perché ci sono monete reali booster e quant'altro senza contare che c'è un coma fatto parzialmente da molti per cui anche lì sarebbe bello trovare il coma dal fabbro apprendista e magari convertire le monete reali in monete per il fabbro.
    Per i booster a rubini dovrebbero rimborsare i rubini spesi.

e attendo ancora risposta:
    ciscous (IT1) ha detto:
    @KingOfDeath
    @QueenOfLife

KingOfDeath ha detto:
    Ultimo ma, non per ultimo... Usate un linguaggio consono al contesto, no spam, no dirty talk! 
    Non ci ripeteremo ulteriormente, follow the rules!
    va beh che son termini che si usano nel web... però ogni tanto anche usare l'italiano (visto che è il forum italiano) non sarebbe male  :p

ciscous (IT1) ha detto:
    Lato coalizione c'è poco da pensare: si ridanno TUTTE le risorse spese dalle coalizioni come minimo (se non le daranno tutte è un vero e proprio furto da parte della ggs visto che son risorse versate per un futuro che non c'è mai stato) e magari qualcos'altro per compensare le monete reali in cambio.
    Vi ho già accennato come procederemo, facendovi l'esempio recente dove abbiamo fatto un rollback globale ...

Come detto, occorre tempo per vagliare tutti i dati, coalizione per coalizione e, predisporre soluzioni... Prima di erogare dobbiamo sapere cosa e come.

Ma, questo è comunque un passo relativamente semplice in confronto alle compensazioni per i singoli player.

ciscous (IT1) ha detto:

Lato player avranno da pensarci un po' su perché ci sono monete reali booster e quant'altro senza contare che c'è un coma fatto parzialmente da molti per cui anche lì sarebbe bello trovare il coma dal fabbro apprendista e magari convertire le monete reali in monete per il fabbro.
    Per i booster a rubini dovrebbero rimborsare i rubini spesi.

Qui è un po' più complicato...

Come prima cosa stiamo analizzando tutti i dati... In base a quello che emergerà faremo delle graduatorie per range così da scremare gli interventi...

Cerchiamo di rispondere a:
    • un rollback utente per utente è possibile? 
    • Tempistiche di analisi e attuazione?
    • Se non fosse possibile cosa compensiamo? Sforzi reali o prospettive di gioco? Entrambi?
    • Cosa e in che misura in tema di prospettive nell'evento? Andremo a premiare gli sforzi?
    • Rollback sugli acquisti? Booster? Come possiamo delineare le "intenzioni" degli utenti avrebbero fatto nel gioco? 
    • Le intenzioni di gioco sono reali? Possiamo renderle "scalettate" e classificabili in maniera tangibile?
    • E' congruo?
    • E' realistico?
    • Il set evento che è ancora competitivo? Renderlo disponibile per tutti? Via Fabbro, o via pacchetto regalo come parte di compensazione?
    Insomma, abbiamo centinaia di domande a cui rispondere, ogni compensazione segue una scaletta predefinita di domande/risposte a cui devi attenersi per essere quanto più congrua e reale possibile.

Stiamo lavorando sull'idea di rollback totale per gli elementi realmente tangibili o usati, per quanto riguarda "intenzioni" o "intenzioni di usare" o "booster usati per"... E' molto più difficile da delineare.

Appena avremo novità sarò io ad aggiornarvi con maggiori informazioni via Forum.

Per ora lasciate lavorare i Team.... I dati del gioco daranno una direttrice chiara da seguire. 

ciscous (IT1) ha detto:
    Fa parte dell'implementazione dell'edificio verso la frontiera Relic...

Ne scoprirai le caratteristiche come tutti solo quando sarà live...  >:)  

Hanamichi (IT1) ha detto:
    ciao kod, ho riscontrato che sia io che minaothon non abbiamo ricevuto i premi coa dop che hanno raggiunto i punteggi. tuti gli si e noi no.
    in più ci sono bug visi di premi non vinti ma segnati come se lo fosserò.
    ho già scritto al supporto
    Attendi risposta dal supporto, ho già comunque riportato anche io il caso per snellire i tempi.  ;)

KoD

modificato 27.04.2019
    KingOfDeath ha detto:
    Fa parte dell'implementazione dell'edificio verso la frontiera Relic...

Ne scoprirai le caratteristiche come tutti solo quando sarà live...  >:)  
    Son andato a controllare sul server test: produce solo legna, aumenta un po' il deposito e da OP come la serra ma è una perdita tempo (si fa prima a saccheggiarla dai png la legna) e penso che i programmatori potevano investire tempo e risorse per fare altro o sistemare bug o vecchie cose diventate obsolete... vedremo.

PS: se non date le monete da costruzione gratis sul server test come si testano questi edifici? visto che non è possibile vincerle in nessun posto?

• bah .. capitali e metro ferme a 9 anni fa  rè di spine costa lama mondo sotterraneo isole fermi a 9 anni fa... e qua si sfronzola su una nuova serie relic .. ma chi ha partorito questa idea gioca a empire ??? qua siamo  STRAFATTI delle solite cose al posto di perder tempo con edifici che userà il 2% dei player stando larghi non è meglio mettere qualcosa che faccia tornar la voglia di giocare ad un pubblico STANCO... ma i fadeback anzi i famigerati fadeback degli utenti ve li inventate voi li sognate o cosa ?? a me pare che i commenti del forum siano chiari !! 
    devo dirlo a mio malgrado  alcuni player che conoscevo storici hanno mollato e diventano sempre di più alla fine c'è da esser contenti perchè forse come nel server italia un po' ovunque sta succedendo.. se è l'unico modo di cambiar le cose ben venga !  
    Guai a me, oh oh guai!
  • aggiungo.. i mutaforma non lo prendo nemmeno in considerazione come evento forse un menomato mentale poteva studiarne uno migliore in 2 minuti .. fa pena si riduce a 5 fake costanti per la durata dell'intero evento ..
    i mondi esterni sono peggio dei mutaforma .. un incubo per molti che ritorna realtà di quelli che ho sentito io nessuno è felice di farli anzi... nonostante tutto ce li state inoculando per via dei gettoni a modo foie gras!
    poi mandate i sondaggi sul gradimento .. senza vergogna veramente .. 

Guai a me, oh oh guai!
    ciscous (IT1) ha detto:
    Son andato a controllare sul server test: produce solo legna, aumenta un po' il deposito e da OP come la serra ma è una perdita tempo (si fa prima a saccheggiarla dai png la legna) e penso che i programmatori potevano investire tempo e risorse per fare altro o sistemare bug o vecchie cose diventate obsolete... vedremo.

PS: se non date le monete da costruzione gratis sul server test come si testano questi edifici? visto che non è possibile vincerle in nessun posto?
    Se c'è il test server non credete che certe domanda non occorrano? Non pensate che vi basta accedere e provare con mano alcune novità? Il nostro obiettivo è spingervi sempre più a partecipare ai Test Server... 
    Lo abbiamo creato appositamente!  :)

Se vi diamo sempre le risposta "pronte"... Non avremo mai traffico dati sufficiente sui Beta Server.

Tutti gli edifici avranno livelli extra inseriti nel progetto "relic".

Ricordate... Ciò che per te è inutile per altri non lo è. Ognuno gioca e costruisce il castello/gameplay come meglio crede. Non è detto che dobbiamo sviluppare solo gli edifici più utili come la produzione cibo. Ci sono utenti che preferiscono giocare solo in modalità "build-up"...   :):smiley:

KoD

modificato 27.04.2019
    KingOfDeath ha detto:
    Se c'è il test server non credete che certe domanda non occorrano? Non pensate che vi basta accedere e provare con mano alcune novità? Il nostro obiettivo è spingervi sempre più a partecipare ai Test Server... 
    Lo abbiamo creato appositamente!  :)

Se vi diamo sempre le risposta "pronte"... Non avremo mai traffico dati sufficiente sui Beta Server.

Tutti gli edifici avranno livelli extra inseriti nel progetto "relic".

Ricordate... Ciò che per te è inutile per altri non lo è. Ognuno gioca e costruisce il castello/gameplay come meglio crede. Non è detto che dobbiamo sviluppare solo gli edifici più utili come la produzione cibo. Ci sono utenti che preferiscono giocare solo in modalità "build-up"...   :):smiley:

KoD
    se vedevo prima che era aperto nemmeno ti chiedevo... una volta annunciavate l'apertura tra l'altro.
    Ma ribadisco come detto in passato che il server TEST è INUTILE se fatto/gestito come sta facendo la GGS;
    Non si possono testare tante cose e come detto prima come faccio a testare gli edifici a gettoni se non ci sono gettoni da prendere???
    me lo spieghi? e questo vale per molte altre cose tipo comandanti o quant'altro che sono stati cancellati da un bug e non sono più stati ridati.. tempo/monete persi a prenderli e upparli e basta

Per il 90% dei giocatori ATTIVI gli edifici legna ecc sono inutili, i livelli bassi non credo abbiano spendano tanti gettoni per quelli e sono pochissimi quelli di livello basso attivi.
    E' tempo perso per sistemare cose che vadano bene al 90% dei player penso sia assurdo fare cose marginali che servon a pochi quando il gioco è da sistemare per la maggioranza dei player veramente giocanti.

Poi giocatori solo "build up" ? Non fanno torri? non attaccano mai?
    Attaccando 1-2 torri al giorno porti a casa più legna/pietra che non producendola senza contare nomadi/samurai e quant'altro quindi basta far 2 conti e se uno è sano di mente non userà mai i gettoni per fare quegli edifici a meno che non abbia finito gli altri più utili tipo serra caserma QG per cui anche chi gioca in modalità costruzione e basta dubito si metterà a farli anche perché i vantaggi si hanno solo dopo averli uppati dal 15 al 20 perché prima cambia poco o nulla.  

• KingOfDeath ha detto:

forse i programmatori di empire dovrebbero andare su big farm e viceversa a sto punto.. non vedo come uno possa giocare a costruire su un gioco di guerra è un denaturare l'anima del gioco io vedo solo costruire come potenziamento in ambito bellico..quello che non ne fa parte è inutile o contorno di poca importanza.. comunque resta una mia opinione.. 
    se guardo agli anni passati a quello che si  è perso e quello che si è guadagnato vedo solo peggioramenti.. 
    meglio quando c'era poco cibo ma si facevano guerre in cui si riusciva ad esser incisivi.. 
    quando aver una metro in più era meglio che uppare dei granai perchè metteva la voglia di competere a livello di gruppo e non in modo individuale come ora ..

Guai a me, oh oh guai!
Sign In to comment.