Home Presentazioni e Topic Personali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Una nuova avventura ..?

Ciao a tutti, ero un player nel server Italia 1, ma ormai è saturo e tra coalizioni che comandavano e player ''shopponi'' non c'era più divertimento. Mi sono accorto che empire aveva aperto un nuovo server internazionale (il terzo) e tre giorni fa ho creato un account in cui chiaramente gioco. In poco tempo sono arrivato al livello 14 e noto (da veterano nel server italiano) che qui il gioco è ancora agli albori: non ci sono coa che comandano, ci sono avamposti di cibo liberi da catturare, i liv 70 sono meno di 300 ed è semplice entrare nelle top degli eventi. Insomma, cerco player disposti a giocare in questo server che mi facciano compagnia per fondare magari una potente coalizione tutta italiana!

Commenti

• SuperMatt (ASIA1)SuperMatt (ASIA1) ASIA1 Post: 338
    Gandalf (INT3) ha detto:
    Ciao a tutti, ero un player nel server Italia 1, ma ormai è saturo e tra coalizioni che comandavano e player ''shopponi'' non c'era più divertimento. Mi sono accorto che empire aveva aperto un nuovo server internazionale (il terzo) e tre giorni fa ho creato un account in cui chiaramente gioco. In poco tempo sono arrivato al livello 14 e noto (da veterano nel server italiano) che qui il gioco è ancora agli albori: non ci sono coa che comandano, ci sono avamposti di cibo liberi da catturare, i liv 70 sono meno di 300 ed è semplice entrare nelle top degli eventi. Insomma, cerco player disposti a giocare in questo server che mi facciano compagnia per fondare magari una potente coalizione tutta italiana!
    mica tanto, io sono nella coalizione Game of thrones, abbiamo 9 metro 10 torri e molte capitali... fin ora c è stato solo un evento nomadi in 2 mesi ed è stato stra vinto... poi ti accorgi che ci sono + spendaccioni li che in italia fidati :smile:
  • KingChampion (ASIA1)KingChampion (ASIA1) ASIA1 Post: 2,107
    Gandalf (INT3) ha detto:
    Cosa sarebbe l'Asia 2.0 di 3 anni fa? 
    Image and video hosting by TinyPic
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 3,854
    modificato 27.04.2019
    è un po' diverso... non ci sono eventi proprio
    All'inizio son entrati parecchi player ma poi molti han smesso di giocare perché senza spendere tirar su un castello da 0 senza eventi è una cosa lunghetta e il gioco non è più quello di una volta
    Post edited by ciscous (IT1) on

• erguera (IT1)erguera (IT1) IT1 Post: 2,859
    Praticamente come il server asiatico, solo con metropoli e capitali a quanto ho capito
    NewKing90 (IT1) ha detto:
    Intervengo l ultima volta, a me nn mi frega nulla se vuole mettere firma sta a dimostrazione che nn e un top player..

Per quanto mi riguarda  l ho dimostrato mettendo 2 bandiere sulle metro dei tw  insieme ai miei compagni e distruggendoli e divertendomi con loro quindi figurati che mi puo interessa  di un pivello  che nn gioca e interviene a mettere zizania in discussioni ove nn gioca.Le persone   intelligenti leggerebbero  e starebbero zitti invece i bambinoni invidiosi sanno solo parlare... Quindi km hai nella  tua firma il post e puoi fare a meno di scrivere mp xk te l ho dico pubblicamente se vuoi entri in game e vediamo sul campo chi è più forte  e con questo chiudo ogni rapporto cn il bambino di 2 anni..Mi puoi citare  mettere nella firma  ma essere onorato da te no grazie xk nn sei nessuno ne nella vita ne nel  game evidentemente la scarsa autostima che hai  si nota infangando gli altri e portarli al tuo livello, detto bye bye bambino invidioso e scarso player

Ringrazio @ussaroalato x i post indifesa

• Icefire (IT1)Icefire (IT1) IT1 Post: 11
    ragazzi, dobbiamo pure metterci d'accordo. qui, ci si lamenta che ci son troppi eventi che vincono i soliti pay. gli eventi son noiosi. le coalizioni grosse , la fan da padroni, ecc ecc.
    aprono un verver, intenazionale 3, che da quanto avete scritto,  è come eravamo noi, 4 anni fa. i nomadi una volta ogni 2 mesi, nessun altro evento. costruire e fare torri, in pratica. e anche qui ci lamentiamo. rendiamoci conto che, per quanto possano inventare, qualcuno, e forse anche di più, non saranno d'accordo. gli eventi, dopo 10 volte che li fai, diventano i soliti. non ci resta che la playstation e cambiare gioco ogni settimana, sostituendo il dvd.
    modificato 27.04.2019
    Icefire (IT1) ha detto:
    ragazzi, dobbiamo pure metterci d'accordo. qui, ci si lamenta che ci son troppi eventi che vincono i soliti pay. gli eventi son noiosi. le coalizioni grosse , la fan da padroni, ecc ecc.
    aprono un verver, intenazionale 3, che da quanto avete scritto,  è come eravamo noi, 4 anni fa. i nomadi una volta ogni 2 mesi, nessun altro evento. costruire e fare torri, in pratica. e anche qui ci lamentiamo. rendiamoci conto che, per quanto possano inventare, qualcuno, e forse anche di più, non saranno d'accordo. gli eventi, dopo 10 volte che li fai, diventano i soliti. non ci resta che la playstation e cambiare gioco ogni settimana, sostituendo il dvd.
    NO non è così:
    -1 evento nomadi è uscito (forse per sbaglio) e basta
    -La maggior parte dei player che gioca lì ha un altro castello su altri server
    -Non è come 4 anni fa perché il gioco è cambiato molto forse troppo sul versante attacchi ma più che altro coi rubini fai molto di più di quello che facevi una volta.

-Unica cosa puoi attaccare qualcuno se vuoi ma a livello basso puoi farlo pure sul server ita poi quando arrivi a un livello sopra il 50 ti fermi in pratica perché forse non val nemmeno la pena attaccare visto che se lo fai non hai poi risorse per crescere, perdi soldati per nulla e a meno che non compri offerte rubini/soldati rimani indietro quindi a che pro uno lo fa?

Poi se uno vuole cambiare gioco ci sono giochi su playstation xbox o anche PC che sono praticamente infiniti o durano comunque mesi e mesi, non fosse per legami di amicizia o di sperare qualcosa cambi avrebbe già smesso almeno metà della gente che gioca ora ma non sarà una cosa infinita se continua così

• Icefire (IT1)Icefire (IT1) IT1 Post: 11
    qualcosa cambi?
    ciscous, il gioco è attaccare, tra stranieri e corvi, non cambia nulla, tra samurai e nomadi, nemmeno, se non fosse per il khan. e poi ci son le varie torri.
    l'unica cosa che possono cambiare è il nome, non più samurai, ma arabi, per esempio, ma la situazione di gioco è la stessa.
    i mutaforma? se non fosse per i premi buoni, considerando la fatica , nulla, per prenderli, sarebbero, anzi, sono, un po' stupidini.
    non capisco, quando parlate di cambiamento
    Icefire (IT1) ha detto:
    qualcosa cambi?
    ciscous, il gioco è attaccare, tra stranieri e corvi, non cambia nulla, tra samurai e nomadi, nemmeno, se non fosse per il khan. e poi ci son le varie torri.
    l'unica cosa che possono cambiare è il nome, non più samurai, ma arabi, per esempio, ma la situazione di gioco è la stessa.
    i mutaforma? se non fosse per i premi buoni, considerando la fatica , nulla, per prenderli, sarebbero, anzi, sono, un po' stupidini.
    non capisco, quando parlate di cambiamento
    Si si ma infatti il concetto è sbagliato sia nei server normali dove ci son troppi eventi e sia nel server INT3 dove non c'è nulla.
    Una via di mezza sarebbe comoda per tutti credo, ma per rivitalizzare il PVP sui server normali è la GGS in primis che deve metter mano al gioco e a certe regole/meccaniche visto che quello è morto su praticamente tutti i server.... basta chiedere agli altri utenti nei mondi esterni e quasi tutti confermano questo.

• KingChampion (ASIA1)KingChampion (ASIA1) ASIA1 Post: 2,107
    ciscous (IT1) ha detto:

NO non è così:
    -1 evento nomadi è uscito (forse per sbaglio) e basta
    -La maggior parte dei player che gioca lì ha un altro castello su altri server
    -Non è come 4 anni fa perché il gioco è cambiato molto forse troppo sul versante attacchi ma più che altro coi rubini fai molto di più di quello che facevi una volta.

-Unica cosa puoi attaccare qualcuno se vuoi ma a livello basso puoi farlo pure sul server ita poi quando arrivi a un livello sopra il 50 ti fermi in pratica perché forse non val nemmeno la pena attaccare visto che se lo fai non hai poi risorse per crescere, perdi soldati per nulla e a meno che non compri offerte rubini/soldati rimani indietro quindi a che pro uno lo fa?

Poi se uno vuole cambiare gioco ci sono giochi su playstation xbox o anche PC che sono praticamente infiniti o durano comunque mesi e mesi, non fosse per legami di amicizia o di sperare qualcosa cambi avrebbe già smesso almeno metà della gente che gioca ora ma non sarà una cosa infinita se continua così
    Ma durante la mia assenza quelli della GGS sono diventati così bravi da creare un server diverso dagli altri? 

Image and video hosting by TinyPic
  • SuperMatt (ASIA1)SuperMatt (ASIA1) ASIA1 Post: 338

Ma durante la mia assenza quelli della GGS sono diventati così bravi da creare un server diverso dagli altri? 

Si, dove per giocare devi pagare di più che in server normale senno diventi castello saccheggio :D
Sign In to comment.