Home Coalizione cerca membri

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Tutti insieme allegramente in Valkiria Farmville

Resto ogni giorno sempre più allibito dalla decisione di essere tutti parte della famiglia Valkiria perché cosi non c'è neanche la lontana speranza di poter fare una guerra.
Vi sembra normale sta cosa?  Vi sembra che sia giusta per il game stesso?  vi state divertendo?
Lo chiedo cosi per poter farmi un idea.
Personalmente non ho niente contro TW o ASILUM  in se stessi, ma la scelta di essere tutti sotto lo stesso casato mi sembra una scelta sbagliata. Dove è la vera competizione? ora mai con questo sistema se attacchi qualcuno ti chiede il motivo e diventa una questione di stato. Le guerre nessuno le vuole fare più, non dico guerre lunghissime ma almeno un rosso ogni tanto per smaltire gli orrori che arrivano e poter testare i vari comandanti e castellani. 
Tutti questi eventi a che cosa servono? 

Mi chiedo davvero se è davvero il game che fa per me.
Magari qualcuno mi farà tornare la voglia di giocare ma in questo modo credo che smetterò per il semplice motivo che trovo molto noioso fare eventi su eventi senza una vera motivazione. Magari  a nessuno frega niente se me ne vado ma credo che molti player si si stiano facendo le stesse domande. 

Commenti

• Ipsos (ES2)Ipsos (ES2) ES2 Post: 414
    hai ragione.. tutta colpa di Rosabri e Ipsos..ma dai... mettiamo anche Cisky

• capefierr (IT1)capefierr (IT1) IT1 Post: 119
    cis (IT1) ha detto:
    Resto ogni giorno sempre più allibito dalla decisione di essere tutti parte della famiglia Valkiria perché cosi non c'è neanche la lontana speranza di poter fare una guerra.
    Vi sembra normale sta cosa?  Vi sembra che sia giusta per il game stesso?  vi state divertendo?
    Lo chiedo cosi per poter farmi un idea.
    Personalmente non ho niente contro TW o ASILUM  in se stessi, ma la scelta di essere tutti sotto lo stesso casato mi sembra una scelta sbagliata. Dove è la vera competizione? ora mai con questo sistema se attacchi qualcuno ti chiede il motivo e diventa una questione di stato. Le guerre nessuno le vuole fare più, non dico guerre lunghissime ma almeno un rosso ogni tanto per smaltire gli orrori che arrivano e poter testare i vari comandanti e castellani. 
    Tutti questi eventi a che cosa servono? 

Mi chiedo davvero se è davvero il game che fa per me.
    Magari qualcuno mi farà tornare la voglia di giocare ma in questo modo credo che smetterò per il semplice motivo che trovo molto noioso fare eventi su eventi senza una vera motivazione. Magari  a nessuno frega niente se me ne vado ma credo che molti player si si stiano facendo le stesse domande. 
    Ciao ormai il problema non sono TW o Asylum io sono in un accademia dei Red Falcon cioè Tw e vero che contro il nostro casato non ci sono tante coalizioni ma e pur vero che nessuno più secondo me a voglia di fare la guerra perché se si vogliono fare le guerre si fanno anche se concordate ma si fanno, come anno fatto i The fury contro Agguato Revenge poi e il gioco che tende a far fare solo eventi non ci sta un evento solo che ha tendenza a far fare attacchi, a player veri praticamente ora il gioco sta diventando un gioco di eventi chi sa se in un futuro cambierà, per il momento accontentiamoci di questo vi auguro un buon game a tutti player e tutti i casati di empire buona giornata.
    VALHALLA IT1

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file