Home La torre della ricerca - Idee, suggerimenti e modifiche

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Carnevale Fenice - supporti limitati-

Apro questa discussione su consiglio :  

durante le precedenti versioni  di eventi simili  , come   evento " anime " e  " pellicce invernali" , tutti o quasi è capitato di imbattersi in castelli  principali ben difesi e in alcuni casi io stesso  ho potuto constatare castelli da 20K difese al principale , quando il livello del castello,  i suoi granai e forno non al massimo, possono tenerne meno della metà.
é chiaro che chi vuole vincere i maniera facile, si fa supportare dai suoi compagni  che tramite gli avamposti  possono benissimo difendere a turno per 12 ore il castello principale  di un loro compagno e viceversa ricambiare  un supporto ricevuto.

LA MIA RICHIESTA  , semplice , è di realizzare un fattore discriminante nel gioco, che permette solo in questo caso di attacchi  speciale,  - alle sole truppe mandate tramite questo attacco speciale  " fake " - di intraprendere una battaglia nel castello principale con le sole truppe  che quel castello sta sfamando al momento dell 'attacco, mentre i supporti rimangano utilizzabili solo per gli attacchi tra i feudatari nemici.

credo sia giusto , che chi possiede le capacità per sostenere i soldati in gran numero al principale riesca ad avere avversari dello stesso tipo , e chi utilizza doppi castelli per i supporti, sia limitato in questa pratica scorretta e che permette la vittoria  facilmente a chi  tiene 20 mila soldati e non vuole ricevere attacchi.
con un attacco da 2900 soldati, ben apportato,  puo portare a 7 -9  mila morti.  è chiaro che oltre non si riesce ad andare.
dunque meglio limitare supporti e far difendere il castello ai soldati del suo proprietario.

cito coloro che forse interessati possono porre domande o  essere intrattenuti della discussione :  
@ciscous (IT1) ,
@KingOfDeath ,
@QueenOfLife ,
@Callum (IT1)
....
e  chi vuole  citi pure.

KL

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

Commenti

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 3,882
    concordo... niente supporti di altri player come accade per i mutaforma in cui non vengono conteggiati

• Kluca3 (IT1)Kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,208
    ciscous (IT1) ha detto:
    concordo... niente supporti di altri player come accade per i mutaforma in cui non vengono conteggiati
    chi è daccordo, miraccomando ,  lasciate like. Perlomeno l 'idea viene presa da chi di dovere.
    è importante che da aprile la versione giusta di un eventuale fenice bis,  abbia questa funzione.. attiva..

mi immagino che le prossime versioni di eventi simili, siano fatte  con piu premi e anche maggiormente competitive.
    meglio se la ggs ci arriva preparata e facendo le cose ben fatte, lasciando le top a chi è in grado di attacccare e difendere correttamente.
    non mi piace trovare castelli iperdifesi con avamposti vuoti o pieni di solo attacco.
    un normale liv70 lascia un minimo di difese su almeno 1 di 3 avamposti.
    svuotarli  del tutto di difese per far vincere il proprio amico non è corretto dal mio punto di vista.

KL

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• ciscous (IT1) ha detto:
    zitto che tu ne hai 20mila per sito dei tuoi... hahah
    Scorre attraverso le vene che scoppiano il mio sangue
    I miei occhi si consumano avidamente il fuoco brucia la rabbia
    Che dire di me e la mia lussuria...
    Guai a me, oh oh guai!
    Riesco a sentire il tuo profumo e poi la tua paura
    Il mio cuore batte selvaggio e trafigge il petto
    Se chiedete a me oh oh guai a me !
    Siamo stati come una tempesta passione e dolore
    e la luna illumina... wolfsballade
  • Callum (IT1)Callum (IT1) IT1 Post: 428
    Kluca3 (IT1) ha detto:

durante le precedenti versioni  di eventi simili  , come   evento " anime " e  " pellicce invernali" , tutti o quasi è capitato di imbattersi in castelli  principali ben difesi e in alcuni casi io stesso  ho potuto constatare castelli da 20K difese al principale , quando il livello del castello,  i suoi granai e forno non al massimo, possono tenerne meno della metà.
    é chiaro che chi vuole vincere i maniera facile, si fa supportare dai suoi compagni  che tramite gli avamposti  possono benissimo difendere a turno per 12 ore il castello principale  di un loro compagno e viceversa ricambiare  un supporto ricevuto.

LA MIA RICHIESTA  , semplice , è di realizzare un fattore discriminante nel gioco, che permette solo in questo caso di attacchi  speciale,  - alle sole truppe mandate tramite questo attacco speciale  " fake " - di intraprendere una battaglia nel castello principale con le sole truppe  che quel castello sta sfamando al momento dell 'attacco, mentre i supporti rimangano utilizzabili solo per gli attacchi tra i feudatari nemici.

credo sia giusto , che chi possiede le capacità per sostenere i soldati in gran numero al principale riesca ad avere avversari dello stesso tipo , e chi utilizza doppi castelli per i supporti, sia limitato in questa pratica scorretta e che permette la vittoria  facilmente a chi  tiene 20 mila soldati e non vuole ricevere attacchi.
    con un attacco da 2900 soldati, ben apportato,  puo portare a 7 -9  mila morti.  è chiaro che oltre non si riesce ad andare.
    dunque meglio limitare supporti e far difendere il castello ai soldati del suo proprietario.

cito coloro che forse interessati possono porre domande o  essere intrattenuti della discussione :  
    @ciscous (IT1) ,
    @KingOfDeath ,
    @QueenOfLife ,
    @Callum (IT1)
    ....
    e  chi vuole  citi pure.

KL
    Concordo ;)
    ciscous (IT1) ha detto:
    Perche tu quanti ne tieni ahahahahahahha
    Life is like a coin. You can spend it any 
    way you wish, but you only spend it once.
                                                                                               Callum @ it 1

• ciscous (IT1) ha detto:
    Perche tu quanti ne tieni ahahahahahahha
    meno meno  :p
    d'ogni modo pienamente daccordo con quello scritto sopra : è un evento individuale che senso ha difendere coi dif dell'ally ?? 
    tanto vale allora lo si mette buono anche per i mutaforma e via... 
    Scorre attraverso le vene che scoppiano il mio sangue
    I miei occhi si consumano avidamente il fuoco brucia la rabbia
    Che dire di me e la mia lussuria...
    Guai a me, oh oh guai!
    Riesco a sentire il tuo profumo e poi la tua paura
    Il mio cuore batte selvaggio e trafigge il petto
    Se chiedete a me oh oh guai a me !
    Siamo stati come una tempesta passione e dolore
    e la luna illumina... wolfsballade
    meno meno  :p
    d'ogni modo pienamente daccordo con quello scritto sopra : è un evento individuale che senso ha difendere coi dif dell'ally ?? 
    tanto vale allora lo si mette buono anche per i mutaforma e via... 
    Trovo sensata questa proposta da  portare ai programmatori , e aspetto giudizio dei moderatori.
    a sto punto, direi che è ovvio che tutti sono in grado di supportarsi a vicenda, quindi non capisco davvero come facciano ad aver dimenticato o " sorvolato " con cosi tanta facilità questo aspetto del gioco.
    tengo 6000 - 7000 difese al cp,  1 attacco ben fatto puo farmi perdere tutto..
    ne ho 20 K,  be qui si vuole vincere facile.
    inoltre, se attacco un castello forte facendo 4 volte di perdite che i miei attaccanti, non ottengo manco 1 punto.

cominciamo a rendere evento equo con difese solo castello cp, ovvero le truppe appartenenti al solo giocatore che difende.
    gli altri supportano in caso di guerra... ma questa non è una guerra , ne sono attacchi reali.

KL

• Kluca3 (IT1) ha detto:

@ciscous (IT1) ,
    @KingOfDeath ,
    @QueenOfLife ,
    @Callum (IT1)
    ....
    e  chi vuole  citi pure.

KL
    ottima proposta concordo pienamente
    @KingOfDeath
    chiedo un parere,  considerando i commenti favorevoli e in numero sufficiente per considerare idea di pubblico interesse.

Kl

modificato 25.02.2019
    qui metto foto 2 casi separati , dove il secondo lo ho attaccato...

questo intendo quando voglio dire che , questo evento carnevale fenicie va sistemato...
    non posso postare foto o screen di castelli terzi,( interno interno del castello  )  ma 14K difese, un livello 400 leggendario con forno liv6 non ci credo che riesce a tenerli al principale..
    soprattutto per 7 giorni di fila.

i supporti vanno contati solo in caso di guerra.
    se vuoi vincere al principale.... o 
    1) impari a difendere  
    2) metti strumenti buoni
    3) ti fai un castellano decente
    4) potenzi il castello principale e non solo avamposti.

non ha minimamente senso che se io mando 2900 soldati contro 18K difese, non faccio manco 1 punto e lui ne perde tipo 7K  come in questo esempio qua sotto....
    non ditemi che anche se fosse un liv800 riesce a tenere 20K al principale?|?!?
    anche se mandassi un full orrori, faccio  8-9K morti, ma non vincerei mai e poi mai.
    ho mandato orrori veterani con coma muta 140 cortile.
    quindi nn so davvero che fare. 
    ricito
    @KingOfDeath

@QueenOfLife

sia il caso di mandare la discussione ai programmatori. prima che venga dimenticata.
    kl

modificato 25.02.2019
    Kluca3 (IT1) ha detto:
    volendo si tengono tranquillamente dipende quanto vuoi stare in rosso  :)
    Però sicuramente meglio che ognuno si arrangi coi suoi visto che come si diceva non è un evento di coa

ciscous (IT1) ha detto:
    Kluca3 (IT1) ha detto:
    volendo si tengono tranquillamente dipende quanto vuoi stare in rosso  :)
    Però sicuramente meglio che ognuno si arrangi coi suoi visto che come si diceva non è un evento di coa

Il punto non è  che si possono tenere o meno stando in rosso..
     e che pure io conosco persone con 40K al principale , e nessun supporto...
    siccome hanno anche qualcosa come 2 milioni di punti potenza ,  ci sta forse .
    Ma un giocatore che non rientra il tali categorie, e che usa ancora il castellano re del nord  non è di certo uno che sta in top.
    forse  è un semplice giocatore che sfruttando il fatto di essere in una acccademia si fa supportare da amici e castelli multuso e quindi si assicura i premi  senza essere disturbato.
    con bonus 20%  titolo isole tempesta + vari di berimont primi 10, non riesci a fare + di 8 -9 K morti.
    e siccome nel mio report sono a 7K  , attaccando veterani sabbie + soldati sabbie....  be non è difficile capire che o ci si difende con i propri soldati o vincono i soliti.

KL

si ma un livello 800 se sistema bene granai e op al CP un po' di soldati li tiene
    ovvio che se ha deco scarse pochi granai e pochi oggetti magari non riesce

ciscous (IT1) ha detto:
    si ma un livello 800 se sistema bene granai e op al CP un po' di soldati li tiene
    ovvio che se ha deco scarse pochi granai e pochi oggetti magari non riesce
    difatti..
    nulla di impossibile difendersi con i suoi soldati  dunque durante evento fenicie,  anime, pelliccie....
    la pappa pronta piace anche a me.
    è ora che ogniuno impari a sbrogliarsi senza usare i doppi per i supporti  visto che ogni accademia che attacco, gli ultimi 20 castelli sono liv 70  legg dal liv 20 al 40 tutti identici, stesse deco, stessi castelli con ava vuoti usati per supporto...
    mi danno i nervi a fior di pelle .

cerchiamo di evolverci e di provare a migliorare sto evento.
    la mia proposta bozza è di partenza, ma dal mio punto di vista , un netto miglioramento.

KL

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,225
    Kluca3 (IT1) ha detto:
    @KingOfDeath
    chiedo un parere,  considerando i commenti favorevoli e in numero sufficiente per considerare idea di pubblico interesse.

Kl
    La proposta lo inoltrata al Team così come l'avete pensata in topic....

Vediamo cosa ne pensano.... Vi aggiorno appena possibile.

KoD

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
    KingOfDeath ha detto:

La proposta lo inoltrata al Team così come l'avete pensata in topic....

Vediamo cosa ne pensano.... Vi aggiorno appena possibile.

KoD
    in futuro aspetto un tuo parere , visto che sei anche un player e hai visto come funziona chi gioca a questi eventi, con supporti esagerati rispetto alle capacità che puo avere una armata nel vincere 1 sola battaglia alla volta in 1 solo castello , il  principale.
    aspetto  pareri da queen e kod  , o anche altri.

Kl

Sign In to comment.