Home La torre della ricerca - Idee, suggerimenti e modifiche

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

TORRE REGALE DENTRO AL CASTELLO PRINCIPALE

in questo consiste la mia idea:
i giocatori che non possiedono torri regali possono costruire una torre regale che da' lo stesso bonus (20% forza extra contro capitali e metropoli commerciali) e che puo' essere costruita dentro il castello principale o l avamposto (ma non nei regni).
il costo dovrebbe essere di 34.000 legna e 34.000 pietra e 3.000 carbone e il tempo di 2 ore al minimo.
la torre regale non puo essere catturata, e una volta costruita dentro il castello, da un aspetto permanente sul castello sulla mappa
puo solo essere catturato se e' messo in un avamposto.
io penso che sarebbe un  idea favolosa, perche da la possibilita a giocatori senza torre regale l occasione di averne una, ma lo scopo non e' che da il bonus, ma da un "senso di importanza"... a chi non piacerebbe una torre regale che non puo essere presa?
per favore accettate quest idea
grazie
Sign In to comment.