Home La torre della ricerca - Idee, suggerimenti e modifiche

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Forme del castello

Ciao a tutti,
propongo una bella idea (per me) che mi è venuta in mente. Spero vi piaccia
L'idea è semplice ma consente di personalizzare e diversificare la grafica di un castello.Partendo del menu delle difese di un castello:

Si apre così un interfaccia:

Ecco alcuni esempi:
Attacco: Difesa: Mischia:Lunga gittata:

Scusate ma ho avuto dei problemi con le immagini.
In pratica andando nel menù difese si trova un'icona da cui si apre un nuovo menu. Dal nuovo menu si possono vedere e comprare le varie forme (io ora ho messo l'icona delle monete, ma si possono usare anche altre valute o eventualmente missioni).
Si può arrivare persino a disegnare la propria.

Le varie forme oltre che a personalizzare il castello possono fornire vari bonus alla difesa e attacco (il quadrato è standard, triangolo predilige il castello all'attacco, cerchio alla difesa nel cortile, esagono alle truppe di mischia, stella a sei punte predilige lunga gittata (maggiore lunghezza delle mura). Può esserci una forma contro gli attacchi del khan, può esserci una forma efficacie con un certo castellano, o con certi strumenti, può esserci una forma che permette di avvistare prima, una per avere più gloria, di mettere qualche soldato in più di... moltissime altre cose. Non male vero?

Tutto questo si può sbloccare solo quando il castello raggiunge la massima estensione possibile. (o per i livelli 70)
IMPORTANTE: ovviamente la superficie di ogni forma è la stessa cambia solo la forma è perimetro. Non credo sia difficile programmarlo, alla fine basta spostare le decorazioni e edifici (10*5) attorno agli altri per ottenere diverse geometrie.

bye
Sign In to comment.