Home La tenda del Generale - Consigli, strategie e guide

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Problemi di Accesso al Forum? ►Ecco cosa fare!◄

Empire Forum

Cari Forumers,

avete difficoltà ad accedere al Forum usando l'opzione di accesso in Game? Di seguito ecco come risolverli!

• In Alto a destra del vostro schermo all'interno del Gioco:

Impostazioni 
    ►►Informazioni sull'account e newsletter 
  • Si aprirà la schermata Il Tuo Account:

Assicuratevi siano presenti le informazioni corrette e, che sia presente l'indirizzo mail alla quale il vostro account gioco è collegato. 

• Mettere la Spunta su "Si, desidero..."
  • Cliccare su Abbonati.
    Cliccando su Abbonati NON vi verrà addebitato alcun costo in rubini/valuta. L'abbonamento alla newsletter è gratuito!

Cliccando su abbonati ricevere sistematicamente/periodicamente la nostra newsletter sulla casella di posta collegata al vostro account gioco, inoltre eseguendo questa procedura confermerete il vostro Account Utente e potrete accedere al Forum.

►Qualora non riceviate la nostra Newsletter verificare la casella Spam del vostro account mail al quale risulta collegato l'account di gioco.

Così facendo riuscirete ad accedere regolarmente al Forum!

Saluti,
QoL & KoD

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!

Commenti

• Kamyri (IT1)Kamyri (IT1) IT1 Post: 29
    modificato 12.01.2019
    Hemm.. ciao Kod, credo che ci sia un problema sull'invio della mail.
    Metto il segno di spunta premo abbonati e la mail non arriva, nemmeno in posta indesiderata..

Poi ho anche una domanda, ma è normale che la voce server sia vuota?

Sign In to comment.