Home Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

[Discussione Ufficiale] Update di Dicembre

Cari Forumers...

All'interno di questo topic potrete analizzare, discutere e comunicarci le vostre domande o lasciare i vostri feedback riguardo le ultime novità in arrivo!!!

Per maggiori informazioni a riguardo, visualizzate l'apposito [annuncio ufficiale] 

A tutti voi Good Game!

KoD & QoL

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
«134

Commenti

• capefierr (IT1)capefierr (IT1) IT1 Post: 121
    Buona sera vorrei commentare quest' aggiornamento con voi nel post non ho notato la presenza del fabbro ed e la prima cosa che mi delude perché in poche parole il fabbro che avete messo qualche tempo fa era solo per far spendere le monete a quelli che ne avevano in avanzo prima che scomparisse cosi on dovete risarcire nulla poi le capitali dove sono si aveva parlato che a dicembre tornassero invece nada ed e un altra delusione e in fine la kindoms league che forse era una cosa carina cosa fate avviate prima su un solo server e poi tra un mese su altri un altra cosa che non mi sembra giusta l' avete annunciata a novembre e io pensavo che venisse aggiunta a novembre da novembre a dicembre ora a gennaio poca serietà poi o visto l' aggiornamento dello shop dei nomadi con un castellano che e decente ma e vecchio di un secolo e in più nel game lo hanno quasi tutti solo i player piccoli no se continuate cosi penso il gioco sparirà in meno di un anno vi auguro a tutti un buon game.
    VALHALLA IT1
  • Catherina (IN1)Catherina (IN1) IN1 Post: 429
    Non mi piace Upodate

• Gygy 120 (IT1)Gygy 120 (IT1) IT1 Post: 3,227
    dov'e' l'update?,cioe' 2 eventi che non hanno a che fare con il gioco principale e due aspetti sicuramente a rubini,tutto qui?wow ch 2018 ragazzi,troppa roba bella(ironia).

• Catherina (IN1)Catherina (IN1) IN1 Post: 429
    Gygy 120 (IT1) ha detto:
    dov'e' l'update?,cioe' 2 eventi che non hanno a che fare con il gioco principale e due aspetti sicuramente a rubini,tutto qui?wow ch 2018 ragazzi,troppa roba bella(ironia).
    Il gioco pricipale era guerre.
    Ora guerre non esistono. Solo eventi e cazzate come queste.

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 3,984
    in teoria in dicembre dovevano pure tornare le capitali reali.... ci faranno una sorpresa per natale?

• Kluca3 (IT1)Kluca3 (IT1) IT1 Post: 3,490
    propongo che al posto di perdere tempo dietro a queste cose, vi dovreste concentrare su cose serie che interessano ai giocatori tipo per citare qualcosa vi dico queste 4 cose che i vostri programmatori non devono andare in  crisi per attuare questi cambiamenti in quanto si tratta di cambiare 1 o 2 parametri mantenendo intatte le info di base... 

1) capitali reali ; rimettetele cosi come erano  facendo in modo che non si perdono soldati e strumenti come nel caso evento anime e o  pelliccie invernali e amen.

2) migliorate le ricompense di questi eventi ( a mio parere interessanti)  del' evento attuale pelli invernali ...
     tipo introducendo premi a step , potenziamenti solamente attuabili con questa tipologia di attacco di forza e soldati su mura, fianchi, velocità ... etcc che durano solo i giorni dell' evento e solo con attacchi finti.
    e ovviamente una gamma di premi maggiori che 3 cosine in croce..

3) il tecnomante costa troppo, son 4 anni che lo dico e lo ripeto... ogni mese un set diverso da potenziare e quelli vecchi sono inutili....  visto che avete tolto le monete fortunate in barba ai desideri di ogni giocatore di poterle vedere  ancora in futuro, forse nn è il caso di rimetterle e di tramutare il loro utilizzo in salta- step tecnomante gratis per ogni livello ????? di 2  passi ovvio...tanto per fare un esempio.

4) vogliamo avere sto benedetto castellano mutaforma,,, non è possibile che elargite comandanti 120% cortile cosi forti e non volete minimamente prendere in considerazione che oramai un full 6 ondate da 3000 soldati ne ammazza 9000 se non sei online a difendere, la metà se difendi.... in ogni caso , 2000 li perdi anche avendo castellano aquila.
    qui ci vuole sto santo castellano che riporta in equilibrio il game.
    mi sembra inutile parlare di equilibri, quando oramai tutti quanti aprono le porte durante le guerre e non sanno cosa sia la difesa.
    tanto vale togliere i difensori a sto punto.
    passo e chiudo..
    tanto non prendera in considerazione nessuno spreco sempre tempo.

KL

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,333
    modificato 07.12.2018
    Step by Step rispondo ad un singolo post che contiene domande comuni:

Kluca3 (IT1) ha detto:

1) capitali reali ; rimettetele cosi come erano  facendo in modo che non si perdono soldati e strumenti come nel caso evento anime e o  pelliccie invernali e amen.
    Abbiamo chiaramente annunciato che faranno il loro ritorno questo mese. 

Ovviamente 
    non possiamo avere tutti gli eventi con modalità "respawn" come gli eventi collector in quanto i premi sarebbero nettamente inferiori a quelli esistenti o che sono stati resi disponibili.

La qualità della difficoltà genera qualità dei premi. Questo è un assunto assoluto in tutti i Game Online.

Kluca3 (IT1) ha detto:
    2) migliorate le ricompense di questi eventi ( a mio parere interessanti)  del' evento attuale pelli invernali ...
     tipo introducendo premi a step , potenziamenti solamente attuabili con questa tipologia di attacco di forza e soldati su mura, fianchi, velocità ... etcc che durano solo i giorni dell' evento e solo con attacchi finti.
    e ovviamente una gamma di premi maggiori che 3 cosine in croce..
    Ne abbiamo già discusso basta leggere i precedenti topic/pagine.... Per gli eventi collector stiamo già lavorando a miglioramenti e nuovi sviluppi visto che piace tanto.

Ma, siate consapevoli che maggiori premi richiederanno maggiori richieste/comporteranno nuovi livelli di difficoltà.

Kluca3 (IT1) ha detto:
    3) il tecnomante costa troppo, son 4 anni che lo dico e lo ripeto... ogni mese un set diverso da potenziare e quelli vecchi sono inutili....  visto che avete tolto le monete fortunate in barba ai desideri di ogni giocatore di poterle vedere  ancora in futuro, forse nn è il caso di rimetterle e di tramutare il loro utilizzo in salta- step tecnomante gratis per ogni livello ????? di 2  passi ovvio...tanto per fare un esempio.
    Partiamo dal presupposto che, si migliora quello che è oggettivamente forte e utile, dicesi "strategia"... 

L'ho anticipato in una discussione: per ora testiamo gli effetti in game dei "token di costruzione" disponibili via evento e, non escludiamo che nel 2019 (in base ai risultati in gioco) potrebbero arrivarne di altri di token con diverso uso.

Le monete fortunate ed il Pozzo dei Desideri è stato ripristinato così come lo abbiamo conosciuto e, le monete saranno disponibili nel prossimo futuro in determinati periodi e in determinati Prime/altro. Lo abbiamo annunciato ad esempio lo scorso giugno le monete erano disponibili via Prime in una finestra limitata di tempo.

Kluca3 (IT1) ha detto:
    4) vogliamo avere sto benedetto castellano mutaforma,,,
    Nei nostri piani doveva essere disponibile con il prossimo update ma, lo abbiamo riportato sul tavolo del Team in quanto i costi e alcune caratteristiche erano ancora eccessivi, ci siamo resi conto di tutto ciò pertanto abbiamo lavorato coi Dev per un rinvio.

I costi per ottenerlo non erano oggettivamente sostenibili dalla maggior parte dei player (se paragonato al comandante) e, stiamo lavorando affinché via sia una migliore linearità tra costi/effetti. 

Ovviamente ha skill di alto profilo e avrà comunque richiesta alta per ottenerlo ma, per ora erano troppo alte. Il ritorno è solo rinviato a qualche settimana.

Non posso aggiungere altro e, non aggiungerò altro, questo è quanto sull'argomento Castellano dei Mutaforma.

Saluti,
    KoD

"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    KingOfDeath ha detto:
    Kluca3 (IT1) ha detto:
    4) vogliamo avere sto benedetto castellano mutaforma,,,
    Nei nostri piani doveva essere disponibile con il prossimo update ma, lo abbiamo riportato sul tavolo del Team in quanto i costi e alcune caratteristiche erano ancora eccessivi, ci siamo resi conto di tutto ciò pertanto abbiamo lavorato coi Dev per un rinvio.

I costi per ottenerlo non erano oggettivamente sostenibili dalla maggior parte dei player (se paragonato al comandante) e, stiamo lavorando affinché via sia una migliore linearità tra costi/effetti. 

Ovviamente ha skill di alto profilo e avrà comunque richiesta alta per ottenerlo ma, per ora erano troppo alte. Il ritorno è solo rinviato a qualche settimana.

Non posso aggiungere altro e, non aggiungerò altro, questo è quanto sull'argomento Castellano dei Mutaforma.
    ma quindi il castellano passa al 2019 o lo vedremo per Natale?
    6 mesi di attesa per modificare 2 caratteristiche e i costi? Certo che a inventare scuse alla GGS son proprio bravi...

KingOfDeath ha detto:
    La qualità della difficoltà genera qualità dei premi. Questo è un assunto assoluto in tutti i Game Online.
    mah molto perplesso su questa affermazione visto che in molti eventi/contese si vincono bei premi con poco sforzo e in molti altri premi miseri con tanto sforzo... senza contare che molti eventi cambiano premi 1 volta l'anno ed altri hanno premi vecchi 4-5 anni e ormai obsoleti e la ggs non si degna di cambiarli, ragion per cui l'affermazione sopra è totalmente sbagliata per questo gioco.

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,333
    ciscous (IT1) ha detto:
    ma quindi il castellano passa al 2019 o lo vedremo per Natale? 
    Non mi è possibile fornire altre informazioni. 

ciscous (IT1) ha detto:
    mah molto perplesso su questa affermazione visto che in molti eventi/contese si vincono bei premi con poco sforzo e in molti altri premi miseri con tanto sforzo... senza contare che molti eventi cambiano premi 1 volta l'anno ed altri hanno premi vecchi 4-5 anni e ormai obsoleti e la ggs non si degna di cambiarli, ragion per cui l'affermazione sopra è totalmente sbagliata per questo gioco.
    Come detto in più occasioni, tutti siamo ottimi Dev, ottimi sviluppatori/producers etc ognuno ha la sua visione "ideale" del gioco che vorrebbe .... Ma, guardare alla realtà delle cose con consapevolezza/conoscenza della materia è tutt'altro. Se poi vogliamo essere sempre polemici e "tuttologi" è tutt'altro il discorso. 

Dove non comprendete, basta dirlo, "KoD che vuoi dire?",  non lanciatevi in affermazioni del tipo "giusto o sbagliato" perché questo genere di affermazioni sono qualcosa di più lontano dall'essere costruttivi:)

Più in generale: sapete bene che, quello che dico è attinente con quello che rappresenta il nostro MMROPG che poi non vi piace perché è la realtà oggettiva che nessuno vuole riconoscere ma che sapete bene esiste, è tutt'altro il discorso... :)

Una qualsiasi cosa detta da KoD è calata nel contesto del tessuto di sviluppo ed è oggettiva.  Ma non perché la dice KoD ma per la semplice ragione (visibile a tutti) che io non dico cose giuste o sbagliate, in quanto non esprimo "giudizi" ma, vi fornisco solamente informazioniNON pareri personali.

Credo sia ora di tornare un attimo dentro la sfera del gioco accettando le informazioni per quelle che sono: informazioni:)

La frase è perfettamente calata nel contesto dell'evento, per coloro che non avessero ben compreso, semplifico il concetto:

Il paragone è fatto con l'evento "collector" stesso così come lo conoscete non con altri eventi. 

Altri step premio ad esempio inseriti nell'evento "così come è adesso" richiederanno difficoltà diverse che possono essere espresse in punti, quantità di step, etc...

Sicuramente vi saranno richieste predefinite di livello più alto rispetto ad adesso nel caso in cui arriveranno premi di natura diversa. 

Si chiama nel mondo del gaming "assets" che si incrociano tra loro generando "architetture di sviluppo". Se non fosse così avremo in ciclo chiuso di sviluppo e, la fase end-game si raggiungerebbe dopo "x ore di gioco" come per un normale "gioco da console" dove finita la storia e le missioni secondarie passiamo al prossimo... Nei browser game non funziona così.  :)

Va considerato che, ogni evento considera le richieste in toto che un utente deve ottemperare per poter avere N benefici. E, ogni evento ha i suoi livelli di difficoltà in base a ciò che vi darà e, tale livello è diverso evento per evento.

Alcuni 
    eventi sono volutamente resi accessibili e "facili" (noiosi dite voi) con premi TOP perché si vuole raggiungere un particolare obiettivo di sviluppo che agli utenti può non essere visibile o "comprensibile" mentre per i Dev che progettano il gioco da oggi a 12 mesi in avanti... lo è.... In un Game tutto ha un suo perché. Nulla è affidato al caso.

Detto ciò...

►Ecco su cosa lavoriamo per gli eventi collector:
    • Modalità Respawn truppe/strumenti in attacco come in difesa (meccanica già attiva) graditissima agli utenti ed è la base dell'evento.
    • Più premi/migliori premi.
    • Eventuale Set di equipaggiamento.
    • Renderlo "opzionabile" ovvero "a partecipazione".

Un utente può decidere se prendervi parti o meno tramite un azione diretta (un click su un pulsate, un versamento di risorse per attivarlo, un pò per come avviene con eventi "personali" come Lama o Spine ad esempio).

Perché questo punto? Molti ci hanno fatto notare: "a me dell'evento non interessa ma ricevo attacchi normali al posto di "attacchi-evento" perché X ha sbagliato a cliccare e mi ha fatto MP (allegato MP)"

Abbiamo avuto tanti casi e, vorremmo migliorare questo aspetto.

• Corno d'assedio/avviso d'attacco diversificato/personalizzato.
    Ora, il livello di difficoltà richiesto, starà ai Dev costruirlo, potrà essere espresso in tante forme (punti, quantità di step, altro), sé la forma in cui verrà espresso non sarà gradita il feedback degli utenti sarà il punto dal quale partiremo per eventuali ottimizzazioni. 

Se avete in mente qualche altro punto non presente in questo elenco, vi basta comunicarmelo.

Buon fine settimana,
    KoD

modificato 08.12.2018
    KingOfDeath ha detto:

►Ecco su cosa lavoriamo per gli eventi collector: [...] 
    ma queste cose ci stanno ma mi domando solo perché non vengano chieste ai player PRIMA e poi si crei l'evento. Basterebbe imparare a usare il server test... oppure ascoltare chi usa il server test beta perché penso che molte di queste cose si potevano fare da subito.
    Sembra che il server test siano proprio i server live e che praticamente servano a poco/nulla per come sono gestiti/usati.

[Edit Mod: Polemiche/Trolling. Dire che "non si fa polemica" e, scrivere in modo polemico equivale a far polemica. "Aggirare l'ostacolo" per evitare di violare le linee guida rappresenta comunque una violazione alle stesse. KoD]
    Post edited by KingOfDeath on

KingOfDeath ha detto:
    Step by Step
    1-Ovviamente 
    non possiamo avere tutti gli eventi con modalità "respawn" come gli eventi collector in quanto i premi sarebbero nettamente inferiori a quelli esistenti o che sono stati resi disponibili.

2-ne abbiamo già discusso basta leggere i precedenti topic/pagine.... Per gli eventi collector stiamo già lavorando a miglioramenti e nuovi sviluppi visto che piace tanto.

3-Partiamo dal presupposto che, si migliora quello che è oggettivamente forte e utile, dicesi "strategia"... 
     non escludiamo che nel 2019 (in base ai risultati in gioco) potrebbero arrivarne di altri di token con diverso uso.
    Le monete fortunate ed il Pozzo dei Desideri è stato ripristinato ...

4 -Nei nostri piani doveva essere disponibile con il prossimo update ma, lo abbiamo riportato sul tavolo del Team in quanto i costi e alcune caratteristiche erano ancora eccessivi, ci siamo resi conto di tutto ciò pertanto abbiamo lavorato coi Dev per un rinvio.
    KoD
    Dico onestamente che mi piacciono sempre le risposte articolate qui  fornite.
    Ma come ben detto da ciscous,  ci sono diversi punti in cui i conti non tornano...
    1) le capitali reali erano utili solamente per il fatto delle risorse speciali, cosa che ora come ora, dopo aggiornamento delle quantità di risorse speciali date dai png di ogni regno unito al fatto di una maggiore produzione, rende quel quesito obsoleto. Le menti della ggs, dovevano tramutare evento in uno simile a questo tipo  anime-pelli invernali , dove non perdendo ne soldati ne strumenti , vincevi qualcosa riguardo a punti utili poi da scambiare con il mercante dell' evento in corso. Ovviamente piu forte era la tua capitale, con update vari, piu alto era il numero di punti fatti.
    Il grosso problema vostro ,è quello di iniziare una cosa , non  finirla e bypassarla con 2 regalini in croce per poterlo chiudere .. .. . tipo alchimista e le monete fortunate tanto per citare .

2)riguardo ad evento anime - pelliccie ----   questo avete commesso un grave errore che continuo a non digerire.. possibile che non avete preso in considerazione che i liv leggendari tipo 800 come me, essendo in pochi ( circa 500  sul mio server), si trovano ogni volta ad attaccare muri da 12K soldati??? 
    non potendo attaccare liv 70 iniziali che sono in  disuso e che bruciano... trovo ridicolo il fatto che sono pieno di attacchi dove con 2900 soldati ne ammazzo dai 6K ai 9K senza guadagnare un cavolo.
    con questo discorso ,  faccio piu punti  con kluca3 liv 20  no legg  su ita1  che uso per il forum solamente -  dove trovo castelli in disuso pieni di punti.. e li attacco con mazzieri e balestrieri.. puoi capire la differenza enorme e il ridicolo dove arriva.

3) questo che hai detto è la cosa piu assurda mai sentita in 7 anni.
    sono obbligato a portare a +20 ogni oggetto che prendo nuovo altrimenti come faccio a competere con chi spende rubini per migliorare tecnomante con lo sconto a rubini ??la mia ipotesi era , ok  .... le monete fortunate per ora sono in soffitta in attesa di essere migliorate...  fate qualche update al tecnomante che ha 7 anni e che necessita di aggiustamenti come - mia idea- una moneta che salti 2 livelli  per singolo utilizzo. 
    ritornando a pensare seriamente all ' uso del tecnomante , trovo ridicolo il fatto che bisogna affidarsi ad una percentuale inesatta che permetta a qualcuno di ottenere magari un +20 con 500 K  di monete e un altro con 6 milioni...
    fa ridere gia di suo.
    la detronizzazione costa oltre alle monete, 100 tavolette/ gettoni / 35 medaglie.
    non è possibile fare lo stesso con il tecnomante che è rimasto un relitto del game su come funziona? 
    spendi 2000  o + tavolette e puffete...  livello passato . 
    Non mi sembra una cosa cosi difficile da comprendere.

Discorso a parte, le monete a fortunate nei prime time per me non esistono. O tornano negli eventi a portata dei comuni mortali ( non a 10 milioni di punti gloria , come avete gia fatto con pezzi del coma immortale. ... anche li bella trovata! ).
    oppure preferisco demolire pozzo e recuperare i rubini di 5 livelli.

4)Se siete convinti di essere dalla parte del giusto, allora perchè è possibile prendere 2 comandanti 100 e 120 cortile con maggiorazione pure di 90 +20 % in 1 caso ,  ancora adesso??COME non ce un castellano, manco il comandante dovrebbe essere assente a cuor di logica.
    non esiste che  in una guerra reale, 1 persona mi attacca con 2900 soldati e io ne perdo 5000 essendo pure online.
    ho fatto prova , difendere 1 lato o il centro, è assolutamente indifferente con un 120 cortile, cio che passa sugli altri 2 , ha un effetto devastante nel cortile... anche murando al centro, 2800 morti ti vengono fuori nel cortile.
    Come avete sbagliato a mettere comandanti cosi forti e facili da ottenere , non trovo giusto che non abbiate pensato ad un contro - mutaforma.   in tempo. 
    il castellano berimont blu è lentissimo da fare, visto che escono 3 pezzi  per ogni evento,... e mi pare siano passati 2 mesi dallo scorso evento invasione berimont.. cosa del tutto normale su questo gioco .. lo squilibrio tra attacco  e difesa è impossibile da gestire......difatti in guerra dove noi siamo, si apre e si mette coma antincendio.
    strategia 0.
    il coma aquila costa troppo anche scontato e non possono permetterselo tutti.--non potete dunque affidarvi a cio.
    come si mettono 2 comandanti 120 cortile , si mettono 2 castellani idonei a difendere- io la penso cosi. 

p.s.  sono diversi mesi che non vedo un castellano nell' evento mensile.
    a parte quello primaverile che è  un leggero miglioramento del khala..  vedremo mai un castellano decente?
    grazie
    KL

" Han  diritto  agli  allori  del  trionfo  coloro  che,  conoscendo  meglio  di  tutti  i  benefici  della  pace,  non  si  sono  sottratti alle  sofferenze  della  guerra "

• KingOfDeath ha detto:

►Ecco su cosa lavoriamo per gli eventi collector:
    • Renderlo "opzionabile" ovvero "a partecipazione".

Un utente può decidere se prendervi parti o meno tramite un azione diretta (un click su un pulsate, un versamento di risorse per attivarlo, un pò per come avviene con eventi "personali" come Lama o Spine ad esempio).

secondo me se si rende l' evento collector  a partecipazione si peggiora questo evento:
    1) se si rende questo evento a partecipazione, parteciperebbero solo player che hanno molti difensori al castello principale e di conseguenza diventerebbe quasi impossibile fare punti in questo evento, e invece di aumentare i punti evento dovrebbero diminuirli.
    2) chi non è interessato a questo evento può già non farlo e non subisce dammi, al massimo perde qualche punto evento.
    3) per non fare confusione tra attacchi evento collector e attacchi classici si potrebbe creare una schermata di attacco più chiara dove si capisce il tipo di attacco che si va a fare.

spero che la mia riflessione venga presa in considerazione , in quando rendere l' evento collector a partecipazione lo renderebbe molto difficile.
    Kluca3 (IT1) ha detto:
    4)Se siete convinti di essere dalla parte del giusto, allora perchè è possibile prendere 2 comandanti 100 e 120 cortile con maggiorazione pure di 90 +20 % in 1 caso ,  ancora adesso??COME non ce un castellano, manco il comandante dovrebbe essere assente a cuor di logica.
    non esiste che  in una guerra reale, 1 persona mi attacca con 2900 soldati e io ne perdo 5000 essendo pure online.
    ho fatto prova , difendere 1 lato o il centro, è assolutamente indifferente con un 120 cortile, cio che passa sugli altri 2 , ha un effetto devastante nel cortile... anche murando al centro, 2800 morti ti vengono fuori nel cortile.
    Come avete sbagliato a mettere comandanti cosi forti e facili da ottenere , non trovo giusto che non abbiate pensato ad un contro - mutaforma.   in tempo. 
    il castellano berimont blu è lentissimo da fare, visto che escono 3 pezzi  per ogni evento,... e mi pare siano passati 2 mesi dallo scorso evento invasione berimont.. cosa del tutto normale su questo gioco .. lo squilibrio tra attacco  e difesa è impossibile da gestire......difatti in guerra dove noi siamo, si apre e si mette coma antincendio.
    strategia 0.
    il coma aquila costa troppo anche scontato e non possono permetterselo tutti.--non potete dunque affidarvi a cio.
    come si mettono 2 comandanti 120 cortile , si mettono 2 castellani idonei a difendere- io la penso cosi. 

a parte quello primaverile che è  un leggero miglioramento del khala..  vedremo mai un castellano decente?
    grazie
    unico modo per murare con poche perdite è la sala in difesa oppure avere 50k a supporto purtroppo il bilanciamento per la GGS è questo.

Matteo de wa (IT1) ha detto:
    secondo me se si rende l' evento collector  a partecipazione si peggiora questo evento:
    1) se si rende questo evento a partecipazione, parteciperebbero solo player che hanno molti difensori al castello principale e di conseguenza diventerebbe quasi impossibile fare punti in questo evento, e invece di aumentare i punti evento dovrebbero diminuirli.
    2) chi non è interessato a questo evento può già non farlo e non subisce dammi, al massimo perde qualche punto evento.
    3) per non fare confusione tra attacchi evento collector e attacchi classici si potrebbe creare una schermata di attacco più chiara dove si capisce il tipo di attacco che si va a fare.

spero che la mia riflessione venga presa in considerazione , in quando rendere l' evento collector a partecipazione lo renderebbe molto difficile.
    concordo... meglio che tutti partecipino, piuttosto mettere gli stranieri/corvi a partecipazione così uno che non vuol farli non viene attaccato.

ciscous (IT1) ha detto:
    Kluca3 (IT1) ha detto:
    4)Se siete convinti di essere dalla parte del giusto, allora perchè è possibile prendere 2 comandanti 100 e 120 cortile con maggiorazione pure di 90 +20 % in 1 caso ,  ancora adesso??COME non ce un castellano, manco il comandante dovrebbe essere assente a cuor di logica.....
    unico modo per murare con poche perdite è la sala in difesa oppure avere 50k a supporto purtroppo il bilanciamento per la GGS è questo.

La cosa che piu mi infastidisce è il fatto che essere online o non essere online , nel cortile fai troppi morti,... nessuna differenza , tattica andata a farsi benedire dopo anni che si continua a ribadire che il gioco è equilibrato.
    baggianate. 
    i castellani ora come ora   9 dicembrei 2018 , data odierna, non ti consentono di  avere un equo bilanciamento nel cortile anche vincendo su 1 lato.
    vinco sul centrale,  2500  > morti.
    vinco su un lato , 3500  > morti...
    come se poi fosse facile vincere un lato alla volta... escludendo il castellano aquila che costa 1 milione rubini senza sconto e che è alla portata di pochi.. cos ' e che ti permette di farti fare meno morti  del doppio dei soldati con cui il tuo nemico arriva nel cortile? siamo onesti,  6 ondate di orrori veterani le pari di rado , e i  castellani piu forti disponibili ora sono:
    -castellano aquila  ( difficile averne piu di 1 visto che mettono evento ogni  2 o 3 ancor peggio , mesi.
    -castellano nomadi ( 1 solo disponibile e inutile per la difesa sulle mura.. in poche parole con quello passi facilmente , visto che per vincere sulle mura ci vuole un 35%  o > di voce soldati sulle mura...) .
    -castellano primavera ( utile negli avamposti e limitato solo li, visto che al principale di ogni regno ha skill piu basse ).
    -castellano eredità nord / figli foresta ( utile perche decidi te le gemme da piazzare, ma scarso nel cortile se prediligi mura e viceversa.. ). 
    tenete conto che ho fatto il caso in cui ricevi 1 solo attacco per castello..
    se son 2, e hai 9000 dif sei fritto. 

conclusione, leggo che si puo spostare sala in difesa...
    certamente,,, peccato che poi devi aspettare 2 settimane e ciao ciao eventi  tipo stranieri, corvi e questo in atto adesso.
    mi sembra logico il concetto:  come mettete 2 comandanti in attacco nuovi nel game, ci vorrebbe 1 castellano in difesa equo di pari passo.. altrimenti dovete limitare il numero di comandanti aquistabili con mutaforma a tipo max 1 per tipo..
    ma siccome fate le cose con i piedi,  il castellano khan è limitato, quelli mutaforma no e rendere ora la cosa attuabile generebbe  caos per differenza tra chi ne ha gia 2 per tipo e chi non potrà mai.
    come risultato, in guerra ho ricevuto  attacchi di liv 70 doppi chiaramente, che sono in fiamme perenni , vengono spostati un po ovunque e che attaccano con coma mutaforma 120 cortile potenziato a poco ,  e castellano isole tempesta ... per dire, che anche un castello non tuo che apri ogni tanto puoi arrivare col tempo a finire entrambi i comandanti m utaforma..
    che avendo 120 cortile sono troppo forti contro i castellani citati da me sopra. 
    mentre se ti vuoi difendere, devi pagare, questo è il riassunto. 
    bello cosi no?

KL

• yorick (INT2)yorick (INT2) INT2 Post: 239
    Kluca3 (IT1) ha detto:
    ciscous (IT1) ha detto:
    Kluca3 (IT1) ha detto:
    4)Se siete convinti di essere dalla parte del giusto, allora perchè è possibile prendere 2 comandanti 100 e 120 cortile con maggiorazione pure di 90 +20 % in 1 caso ,  ancora adesso??COME non ce un castellano, manco il comandante dovrebbe essere assente a cuor di logica.....

La cosa che piu mi infastidisce è il fatto che essere online o non essere online , nel cortile fai troppi morti,... nessuna differenza , tattica andata a farsi benedire dopo anni che si continua a ribadire che il gioco è equilibrato.
    baggianate. 
    i castellani ora come ora   9 dicembrei 2018 , data odierna, non ti consentono di  avere un equo bilanciamento nel cortile anche vincendo su 1 lato.
    vinco sul centrale,  2500  > morti.
    vinco su un lato , 3500  > morti...
    come se poi fosse facile vincere un lato alla volta... escludendo il castellano aquila che costa 1 milione rubini senza sconto e che è alla portata di pochi.. cos ' e che ti permette di farti fare meno morti  del doppio dei soldati con cui il tuo nemico arriva nel cortile? siamo onesti,  6 ondate di orrori veterani le pari di rado , e i  castellani piu forti disponibili ora sono:
    -castellano aquila  ( difficile averne piu di 1 visto che mettono evento ogni  2 o 3 ancor peggio , mesi.
    -castellano nomadi ( 1 solo disponibile e inutile per la difesa sulle mura.. in poche parole con quello passi facilmente , visto che per vincere sulle mura ci vuole un 35%  o > di voce soldati sulle mura...) .
    -castellano primavera ( utile negli avamposti e limitato solo li, visto che al principale di ogni regno ha skill piu basse ).
    -castellano eredità nord / figli foresta ( utile perche decidi te le gemme da piazzare, ma scarso nel cortile se prediligi mura e viceversa.. ). 
    tenete conto che ho fatto il caso in cui ricevi 1 solo attacco per castello..
    se son 2, e hai 9000 dif sei fritto. 

conclusione, leggo che si puo spostare sala in difesa...
    certamente,,, peccato che poi devi aspettare 2 settimane e ciao ciao eventi  tipo stranieri, corvi e questo in atto adesso.
    mi sembra logico il concetto:  come mettete 2 comandanti in attacco nuovi nel game, ci vorrebbe 1 castellano in difesa equo di pari passo.. altrimenti dovete limitare il numero di comandanti aquistabili con mutaforma a tipo max 1 per tipo..
    ma siccome fate le cose con i piedi,  il castellano khan è limitato, quelli mutaforma no e rendere ora la cosa attuabile generebbe  caos per differenza tra chi ne ha gia 2 per tipo e chi non potrà mai.
    come risultato, in guerra ho ricevuto  attacchi di liv 70 doppi chiaramente, che sono in fiamme perenni , vengono spostati un po ovunque e che attaccano con coma mutaforma 120 cortile potenziato a poco ,  e castellano isole tempesta ... per dire, che anche un castello non tuo che apri ogni tanto puoi arrivare col tempo a finire entrambi i comandanti m utaforma..
    che avendo 120 cortile sono troppo forti contro i castellani citati da me sopra. 
    mentre se ti vuoi difendere, devi pagare, questo è il riassunto. 
    bello cosi no?

KL
    ciao scusa, posso vedere i report dove perdi 2.500-3000 soldati difendendo ? 
  • gpt74 (IT1)gpt74 (IT1) IT1 Post: 524
    basta che levano opzione ....sala delle leggende liv 550 ....e liv leggenda 800 ....potrebbero mettre a disposizione i rimanenti punti liv ....per la sala ....800 - 550 = 250p per la sala in difesa o riorganizzazione distribuzione strategica dei punti assegnati ....senza smanettare con un nuovo castellanmmo che nella migliore delle ipotesi non arrivera mai ..... se fanno un castellano 120 cortile ....faranno un comdandante 200 cortrile ...........e sempre funzionato cosi e continuera cosi .... e ci saranno di nuovo lamentele ...invece .-.... toccanto la sala ....tutti hanno le stesse possibilita strategiche .... 
    gpt74 @ it 1
    @Kluca3 (IT1)
    beh 2-3k di morti con sala in attacco non è malaccio visto che il full che ti arriva è di 2500-3000k pure quello

modificato 10.12.2018
    ecco a voi come promesso per farvi capire.... @ciscous (IT1)

difesa sempre 100% mischia con 4 slot bombe calcina. cambio centro o lato a seconda vari casi.. no sala in  difesa sono 60 punti . 

caso1)  castellano inutile dei nomadi: prima e ultima volta usato... come vedete, le perdite sono enormi . anche difendendo 1 lato ...passano di balordi.---truppe mie in difesa sono veterani sabbie, i suoi misto orrori veterani , normali orrori rapporto   2/5  mischia e 3/5 lunga

caso 2) miglioramento

caso 3) castellano primavera utile ava di molto... anche contro elementarista
    il mio migliore,  con screen dopo per farvi capire che non usano soldati a monete... =) 

inutile dire che le  parti cancellate sono  strategiche.

KL
    Post edited by Kluca3 (IT1) on

• yorick (INT2)yorick (INT2) INT2 Post: 239
    Kluca3 (IT1) ha detto:
    ecco a voi come promesso per farvi capire....
    difesa sempre 100% mischia con 4 slot bombe calcina. cambio centro o lato a seconda vari casi.. no sala in  difesa sono 60 punti . 

caso1)  castellano inutile dei nomadi: prima e ultima volta usato... come vedete, le perdite sono enormi . anche difendendo 1 lato ...passano di balordi.---truppe mie in difesa sono veterani sabbie, i suoi misto orrori veterani , normali orrori rapporto   2/5  mischia e 3/5 lunga

caso 2) miglioramento

caso 3) castellano primavera utile ava di molto... anche contro elementarista
    il mio migliore,  con screen dopo per farvi capire che non usano soldati a monete... =) 

inutile dire che le  parti cancellate sono  strategiche.

KL
    mi sembra ovvio che ne perdi cosi tanti nel cortile, sembra che hai difeso solo con i tuoi soldati e c'è differenza tra averne 5k e 20k a difendere il cortile
    yorick (INT2) ha detto:
    mi sembra ovvio che ne perdi cosi tanti nel cortile, sembra che hai difeso solo con i tuoi soldati e c'è differenza tra averne 5k e 20k a difendere il cortile
    Sai come se aspetto che mi supportino...
    quando hai 90  corni, di cui 3 o + sono tuoi, ognuno si fa  li cavoli sua...
    in ogni caso, metti una coa di 62  su 65 membri,  visto che spazi liberi ci devono sempre essere per ricambi , 
    1,  ha la colomba, 2 sono neri,  4 o + sono in fiamme  perche giocano poco. e non durano 2 gg di fila.. in tutto conta 50 attivi, con una media di 2 attacchi caduno in casi particolari anche 5 alla volta .
    se io devo supportare gli altri, non ho soldati dagli ava da mandarmi in cp. per difendermi.
    ho vinto mi pare 34 attacchi,  e persi un paio ...i primi fatti di notte nei regni li ho persi, poi ho aperto e stufo di venire sempre depredato al principale ho difeso per eliminare il grosso dei soldati dai piedi.
    quindi per dire che tanto alla fine dopo 2 settimane eravamo tutti con castellano antincendio e se attaccavano con coma saccheggio/ distruzione ,  noi cambiavano castellano.

Non ho mai sperato in supporti , sempre fatto di testa mia.
    puoi essere coeso quanto vuoi, ma quando hai 2 coa in guerra contro di te, tu attacchi loro e loro essendo in tanti  aprono/ mettono soldati nel castello con colomba ( una volta lo spiato e ne aveva 180K) ....  e ti attaccano quanto vuoi . Ho scelto di difendere dopo un paio di attacchi  diretti sempre nel mio c.p. e dopo gli ho fatto trovare la sorpresina  non aprendo piu.
    una volta che  finiscono strumenti ( sono circa   300  centro e 480 lati ) gli attacchi diminuiscono di numero , e diventano missioni suicide per farti sprecare strumenti in difesa ( tipo 34 lupi su 6 ondate).
    in 7 anni di gioco, mai visto un mod o comunque una cavolo di proposta dalla gge  per eliminare definitivamente gli attacchi fatti a scopo di  toglierti difese.
    e basterebbe mettere  1 barra nella sezione difesa
    ( sotto a quella che ti permette di scegliere n ° di soldati mishia/ lunga sulle mura)   che ti consente di non usare strumenti se la forza truppe  nemiche  non supera tipo le 60 unità e/ o  6K forza totali comprese di skill comandante.-- pvviamente  non possibili da vedere nei  report di spionaggio. 

è uno schifo gia difendere con castellani di M , poi anche subirsi attacchi da 34 lupi e coma veloce con skill distruzione edifici  5% + 6% sala.... 11% . Di notte dormo di solito e non posso stare on a cambiare castellano.
    tanto vale aprire ad intervalli sto punto e mandare attacco al riparo .
    strategia con cavolo ce ne rimasta poca.
    KL

Sign In to comment.