Home La torre della ricerca - Idee, suggerimenti e modifiche

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Code di cavallo

Non sarebbe male mettere le code di cavallo non solo con i nomadi ma anche acquistabili da armaiolo a monete  come gli scudi ,scale ed altro.
Penso sia un ottima idea e credo che tutti i player non direbbero di no a questa cosa.

Commenti

• capefierr (IT1)capefierr (IT1) IT1 Post: 119
    Pontarius (ES2) ha detto:
    Non sarebbe male mettere le code di cavallo non solo con i nomadi ma anche acquistabili da armaiolo a monete  come gli scudi ,scale ed altro.
    Penso sia un ottima idea e credo che tutti i player non direbbero di no a questa cosa.
    ottima idea pero dubito moltissimo a monete normali dal' armaiolo minimo li mettono a ruby questo e sicuro pero anche nello shop dei mutaforma non sarebbe male.
    VALHALLA IT1
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,229
    modificato 14.12.2018
    Pontarius (ES2) ha detto:
    Le code di cavallo sono uno strumento di gioco molto utilizzato è vero e, facilmente accessibile ma, i costi sono calibrati in base ai suoi effetti e, non è possibile per ora renderlo a monete via armaiolo ad esempio.

Produrre tavolette khan richiede prestabiliti sforzi e, renderlo a monete andrebbe a sfalsare il gioco (vi sono tantissimi utenti che potrebbero acquistarne in massa avendo grandi quantità d'oro ad esempio) inoltre non sarebbe possibile calibrare un "prezzo equo".

Non fattibile.  :)
    KoD

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • Ipsos (ES2)Ipsos (ES2) ES2 Post: 414
    Perdonami,
    ma volendo tutti e fattibile,poi il gioco e già sfalsato.
    Certe cose basta volerle.
    Ti vado a scrivere un MP da esempio

Sign In to comment.