Home Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

[Discussione Ufficiale] Update di Novembre

Cari Forumers...

All'interno di questo topic potrete analizzare, discutere e comunicarci le vostre domande o lasciare i vostri feedback riguardo le ultime novità in arrivo!!!

Per maggiori informazioni a riguardo, visualizzate l'apposito [annuncio ufficiale] 

A tutti voi Good Game!

KoD & QoL

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
«1310

Commenti

• Gygy 120 (IT1)Gygy 120 (IT1) IT1 Post: 3,227
    Meh,un update decente,anche se come al solito
    1 chi gia' vince assai ottiene di piu' con la league.
    2 pagando,come al solito,ottieni anche piu' roba.
    La mia unica domanda e':il nuovo set dei samu,e' negli step?se si,il vecchio set passera' dal mercante dei samu?

• capefierr (IT1)capefierr (IT1) IT1 Post: 121
    Buon giorno su questo update non posso lamentarmi di nulla abbastanza buono ricco di cose se il nuovo evento porta un po di più l' equità del game e ottima come cosa poi o notato anche come stanno dando più aspetti per il castello che e una bellissima cosa se continuano cosi si va bene vorrei sapere un altra cosa ma per caso ci saranno set nuovi nei mercati degli eventi come nomadi, samurai e mutaforma fatemi sapere grazie a tutti e buon game.
    VALHALLA IT1
  • yorick (INT2)yorick (INT2) INT2 Post: 240
    il nuovo set dei samurai penso sia acquistabile nel negozio con i token
    e per i mutaforma spero che mettano il nuovo castellano 
  • gpt74 (IT1)gpt74 (IT1) IT1 Post: 524
    modificato 15.11.2018
    @KingOfDeath

quanlche notiva su HTML5 ? capitali reali ? 

se il 22 ce questo presumo che anche questo mese nulla ....... e dicembre 2 sett ce la fate ? 

nota : febbraio 2019 arriva HTML6  ahhahahahha 
    gpt74 @ it 1
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,334
    gpt74 (IT1) ha detto:
    @KingOfDeath

quanlche notiva su HTML5 ? capitali reali ? 
    Dicembre per entrambi, l'update è previsto per la metà del mese salvo complicazioni. :)

"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    @KingOfDeath
    non sono ammesse complicazioni ....ahhahahhah gia vi siete giocati tutti le carte uscita gratis di prigione ....... rispettate cio che annunciate grazie 
    gpt74 @ it 1
    modificato 15.11.2018
    gpt74 (IT1) ha detto:
    @KingOfDeath
    non sono ammesse complicazioni ....ahhahahhah gia vi siete giocati tutti le carte uscita gratis di prigione ....... rispettate cio che annunciate grazie 
    Si ma in compenso abbiamo già un hotel a Parco della Vittoria e, ora tocca a Queen muovere... Magari pesca tra gli imprevisti l'ultimo esci gratis   :#

Tornando seri... Per ora posso dirti che siamo in linea con la nostra tabella di marcia... :)

• Michael_D (IT1)Michael_D (IT1) IT1 Post: 374
    di decente non so se ce qualcosa... perche di veritiero c'è solo la questione dei stranieri e corvi... che a mio parere è a dir poco ridicola....   
    se lo esilio.. aumenta max di 500   (pagando in monete), mentre l'altro pagando suon di rubini aumenta massimo massimo 1000.
    questa è la gran restabilizzazione?  credo che i castelli ghost... tra poco avranno piu difensori............................................................................................
    «La paura non ti paralizza, ti accende. L’ho visto. È affascinante.» Mi lascia andare ma non si scosta,
    la sua mano mi sfiora il mento, il collo. «A volte vorrei solo… rivederlo. Vedere come ti accendi.»

[SIGPIC][/SIGPIC]
    @KingOfDeath

prossima settimana ce evento regno esterno ?
    gpt74 @ it 1
    gpt74 (IT1) ha detto:
    @KingOfDeath

prossima settimana ce evento regno esterno ?
    No, calendarizzata per Dicembre.  :) Salvo modifiche ...

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 3,984
    modificato 15.11.2018
    @KingOfDeath
    il set Kiruga visto che è diverso dal vecchio sarà col nuovo sistema potenza?
    e il castellano mutaforma arriverà entro l'anno oppure no?

per il respawn di corvi/stranieri penso sarà la solita bella idea ma gestita/fatta male

contento per evento "halloween" riproposto anche se come detto servirebbero scie/corni di colori diversi secondo me per evitare errori

sulla kingdom league vedremo ma sicuramente è meglio degli eventi server vs server credo/spero
    Post edited by ciscous (IT1) on

modificato 15.11.2018
    ciscous (IT1) ha detto:
    @KingOfDeath
    E' il set della versione dei Samurai pre-rework. Stesse skill/stats. Solo che reso disponibile per tutti. 

ciscous (IT1) ha detto:

e il castellano mutaforma arriverà entro l'anno oppure no?
    Arriverà con l'update di Dicembre.  ;) 

ciscous (IT1) ha detto:

per il respawn di corvi/stranieri penso sarà la solita bella idea ma gestita/fatta male
    Non si tratta di una modalità "respawn" (= recupero di tutti gli oggetti usati) ma di una modalità "reroll" (= convertire una sequenza di istruzioni ciclica in un nuovo ciclo)... E' un pò diverso... 

Ovviamente solo dopo l'implementazione e, dopo che voi l'avrete vissuta potremo capirne gli effetti... Per ora monitoriamo le vostre impressioni "pre-update" che, abbiamo già inviato al Team che sta' valutando queste prime impressioni generali, dopo ascolteremo le vostre esperienza appena live per capire cosa migliorare in base ai vostri suggerimenti.

Purtroppo in questi anni non è stato affatto facile rispondere a: "ci vogliono più difese, ma come le eroghiamo?"
    X = per tutti? Non fattibile e, il sistema di reroll consente una migliore gestione degli algoritmi RNP che regolano la distribuzione casuale, riempie lo spazio lasciato vuoto da altre meccaniche non funzionali...

Sostanzialmente potrete "togliere il vecchio castello" tramite X azioni (uso di gettoni dei samurai ad esempio o di rubini) per ottenere un nuovo castello ma con "nuove proprietà" nel nostro caso con un nuovo castello che il sistema ti assegnerà casualmente aggiungendo "difese" a seconda se hai "esiliato o fortificato" entro il range indicato.

Grossomodo funziona così (esempio pratico per farvi capire) parliamo dell'esilio:

1. Abbiamo un castello da 680 difese, per il nostro "modo di giocare/o per i nostri obiettivi" non ci è utile e anziché attaccarlo per "farlo rimpiazzare dal sistema" come abbiam fatto fin ora... Ricorriamo al "reroll" che vi permette di cambiarlo con un nuovo castello che il sistema vi assegnerà casualmente...
    2. Potrai fare questo "cambio" (=esilio) usando in gettoni di samurai, monete medaglie del khan, etc.
    3. Vi apparirà un  nuovo castello che ovviamente avrà i difensori previsti casualmente dal sistema più quelli del range prestabilito previsti dall'esilio del precedente. Quindi potresti avere un castello da 680 ad esempio a cui si sommano difese in un range da/a  20-500 difese aggiuntive (quello lo stabilirà un algoritmo basato sulla pro-attività).

►Discorso simile per le "fortificazioni". Si tratta di un "hard reroll" in sostanza che aumenta il "range" di difese aggiunte.
    E via di seguito... Ricordate pero che i costi sono esponenziali, quindi fate attenzione e programmate la vostra strategia...

ciscous (IT1) ha detto:
    contento per evento "halloween" riproposto anche se come detto servirebbero scie/corni di colori diversi secondo me per evitare errori
    Come vi ho preannunciato, essendo molto piaciuto, abbiamo creato una serie di "eventi collector" a tema... E, contiamo di usare questo layout per nuove sfide in futuro.

Per quanto riguarda i "corni d'assedio", verifichiamo se è possibile introdurne uno apposito.  :)

ciscous (IT1) ha detto:

sulla kingdom league vedremo ma sicuramente è meglio degli eventi server vs server credo/spero
    Abbiamo già testato una serie di eventi in questo anno sul GG BigFarm come l'evento Fiera del Villaggio, Campionato Mondiale, un mix di eventi che mette a dura prova le capacità degli utenti e richiede "di giocare"... Che hanno fatto da apripista sono stati un grande successo consentendoci di gettare le basi per qualcosa di unico...

Pertanto abbiamo lavorato anche all'evento per GG Empire/E4K forti di questa esperienza...Su questi due giochi è molto diverso il modo di affrontarli ovviamente per queste abbiamo optato prima per lavorare sul BigFarm...

Si, è diverso dall'evento server vs server... Qui si tratta di una sfida interna al server contro i player del server e, speriamo vi sia di stimolo...

KoD

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 3,984
    KingOfDeath ha detto:
    Non si tratta di una modalità "respawn" (= recupero di tutti gli oggetti usati) ma di una modalità "reroll" (= convertire una sequenza di istruzioni ciclica in un nuovo ciclo)... E' un pò diverso... 

Ovviamente solo dopo l'implementazione e, dopo che voi l'avrete vissuta potremo capirne gli effetti... Per ora monitoriamo le vostre impressioni "pre-update" che, abbiamo già inviato al Team che sta' valutando queste prime impressioni generali, dopo ascolteremo le vostre esperienza appena live per capire cosa migliorare in base ai vostri suggerimenti.

Purtroppo in questi anni non è stato affatto facile rispondere a: "ci vogliono più difese, ma come le eroghiamo?"
    X = per tutti? Non fattibile e, il sistema di reroll consente una migliore gestione degli algoritmi RNP che regolano la distribuzione casuale, riempie lo spazio lasciato vuoto da altre meccaniche non funzionali...

Sostanzialmente potrete "togliere il vecchio castello" tramite X azioni (uso di gettoni dei samurai ad esempio o di rubini) per ottenere un nuovo castello ma con "nuove proprietà" nel nostro caso con un nuovo castello che il sistema ti assegnerà casualmente aggiungendo "difese" a seconda se hai "esiliato o fortificato" entro il range indicato.

Grossomodo funziona così (esempio pratico per farvi capire) parliamo dell'esilio:

1. Abbiamo un castello da 680 difese, per il nostro "modo di giocare/o per i nostri obiettivi" non ci è utile e anziché attaccarlo per "farlo rimpiazzare dal sistema" come abbiam fatto fin ora... Ricorriamo al "reroll" che vi permette di cambiarlo con un nuovo castello che il sistema vi assegnerà casualmente...
    2. Potrai fare questo "cambio" (=esilio) usando in gettoni di samurai, monete medaglie del khan, etc.
    3. Vi apparirà un  nuovo castello che ovviamente avrà i difensori previsti casualmente dal sistema più quelli del range prestabilito previsti dall'esilio del precedente. Quindi potresti avere un castello da 680 ad esempio a cui si sommano difese in un range da/a  20-500 difese aggiuntive (quello lo stabilirà un algoritmo basato sulla pro-attività).

►Discorso simile per le "fortificazioni". Si tratta di un "hard reroll" in sostanza che aumenta il "range" di difese aggiunte.
    E via di seguito... Ricordate pero che i costi sono esponenziali, quindi fate attenzione e programmate la vostra strategia...
    va beh sempre respawn o reroll mi sembra una cavolata se funziona così... visto che stesso tuo esempio
    castello da 680 + 500 difese ho un castello da 1200 scarsi che ci faccio? è peggio di quello da 500 alla fine.
    Se poi faccio un altro reroll sul castello da 1200 mi aumenta ancora di 500 (sempre max) oppure viene generato un nuovo castello e a quello si aggiungono altri 500 ? quante volte posso farlo? infinite o c'è un limite?

KingOfDeath ha detto:
    Come vi ho preannunciato, essendo molto piaciuto, abbiamo creato una serie di "eventi collector" a tema... E, contiamo di usare questo layout per nuove sfide in futuro.

Per quanto riguarda i "corni d'assedio", verifichiamo se è possibile introdurne uno apposito.  :) 
    non solo i corni anche le scie degli attacchi così si vede se è partito un attacco evento oppure un attacco normale.... visto che si sono creati alcuni equivoci anche verso alleati.

KingOfDeath ha detto:
    ciscous (IT1) ha detto:
    @KingOfDeath
    E' il set della versione dei Samurai pre-rework. Stesse skill/stats. Solo che reso disponibile per tutti. 
    mmm ok controllate le stat si è uguale XD
    però invece di dire "Aggiungeremo un nuovo comandante al nostro evento Invasione dei Samurai, Il Set si chiamerà Kiruga Yoshiro".... dovreste dire: "rimettiamo il set Kiruga Yoshiro" (tra l'altro ci sono le stat di elmo e artefatto invertite).

@KingOfDeath

perche non posso leggere l ultimo post di questa discussione ?
    gpt74 @ it 1
    gpt74 (IT1) ha detto:
    @KingOfDeath

perche non posso leggere l ultimo post di questa discussione ?
    Prima del tuo post è presente un post di @ciscous (IT1)  ben visibile, prima ancora un mio post... Mi mandi in privato una screen di cosa vedi/non vedi così da verificare...   :)

Screen sia della pagina Discussioni Recenti o della Home a seconda da dove tu visualizzi le discussioni che, della discussione stessa ...

KoD

@KingOfDeath

sto facendo controllare se e un mio problema o generale ......i post di oggi dovrebbero essere di piu ....ma vedo solo il mio e la tua risposta al mio problema .... il post di ciscou io  vedo quello del 15.11
    gpt74 @ it 1
  • NewKing90 (IT1)NewKing90 (IT1) IT1 Post: 260
    @KingOfDeath quando esce  re delle spine  o offerta  assassini ....
  • Pondello (IT1)Pondello (IT1) IT1 Post: 48
    kod una domanda semplice vorrei farti .... quand'è che mettono  nell'update spendi 1 milione di rubini e fai sparire i castelli nemici in guerra ? o spendi 1 milione di  rubini vinci un evento in automatico ...
     sono sicuro che guadagnereste di più cosi  e  forse FINALMENTE rimarrebbero 10 castelli nel server che tanto vi  mantengono da soli i profitti come ora:) al posto di vedere giocatori "normali" e non "drogati"  che si rompono per un gioco inutile e insensato come e' ora, con le solite lamentele che vanno avanti da anni ,senza che ggs faccia qualcosa per cambiarlo e anzi peggiora sempre di più le cose ......WORK IN PROGRESS
    pensateci all' update...
    a... dimenticavo
     io farei un regalo ai  spendaccioni del server ggs ,senza quelli che vi mantengono  lo stipendio sareste già che chiusi ahhaha   magari un raddoppia rubini  fateglielo poverini ahhahaha

• Hanamichi (IT1)Hanamichi (IT1) IT1 Post: 143
    bravo pondello :D:D:D:D:D:D:D
  • giofax54 (IT1)giofax54 (IT1) IT1 Post: 45
    inutile lamentarsi, anche nel game come nella vita,  facciamo buon viso e cattiva sorte 
Sign In to comment.