Home Coalizione cerca membri

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

RODMAN

ciao ragazzi/e

mi hanno comunicato....andando poi a leggere la descrizione....è mancato nicola, rodman della COA pumas

io mai conosciuto da diverse persone ho sentito che era gentile, ma severo allo stesso tempo, e me ne ero accorto con un monumento che avevo visto e provato a prendere....ma mi ha mangiato che era arrivato prima lui e non lo avevo ancora visto.....quindi volevo fare le condoglianze alla sua famiglia...

Commenti

• wobar76 (IT1)wobar76 (IT1) IT1 Post: 475
    E venuto a mancare un amico del game che conoscevo da diverso tempo oltre che ottimo player grande persona 
    da qualche mese ci sentivamo anche spesso a voce dato che siamo dello stesso casato e nonostante la malattia era sempre positivo e altruista 
    riposa in pace care amico ovunque tu ora sia 
    by oscar bug 
    wobar76 @ it 1
  • ussaro alato (IT1)ussaro alato (IT1) IT1 Post: 1,015
    Condoglianze dalla Dark Astrich.

Le amicizie che si creano in game, per quanto virtuali, si ricorderanno, e tu Rodman, sarai per sempre ricordato per la correttezza e la disponibilità che mettevi sempre in tutto.

USS--Dark Astrich

• Le più sentite condoglianze alla famiglia da parte mia anche se non lo mai conosciuto o giocato insieme  però avevo sentito speso nel game il suo nome
    Riposi in pace Nicola.

Cip
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 3,963
    azz...
    riposa in pace Nicola

• sara08 (IT1)sara08 (IT1) IT1 Post: 77

è stato un piacere conoscerti. ti ricorderò come una persona allegra e felice. riposa in pace nicola.

• riposa in pace Nicola !
  • Sentite condoglianze alla famiglia...mi mancherà vedere il tuo nome vicino al mio nelle varie classifiche :( Riposa in pace Nicola...
    tania83 @ it 1
  • Ciao Nicola

... che la terra ti sia lieve

arrivederci Grande Guerriero
    roberto21460 @ it 1
  • capefierr (IT1)capefierr (IT1) IT1 Post: 121
    Condoglianze a tutta la famiglia riposa in pace Nicola.
    VALHALLA IT1
  • Mastlivo (IT1)Mastlivo (IT1) IT1 Post: 10
    Tante notti passate insieme su skype scherzando e ridendo con una persona speciale come Nicola non saranno mai dimenticate riposa in pace fratellone. Mi mancherai molto...
    Condoglianze alla famiglia
  • immenso dolore riposa in pace Nicola
    Houssam 75 @ it 1
  • immenso dolore si, ridategli i castelli anche
    non mi frega una mazza se dicono che lui li aveva presi in passato, ridateglieli non fate i vermi
  • maodemais (IT1)maodemais (IT1) IT1 Post: 120
    luca.... nn li ha presi ha nessuno
    maodemais @ it 1
  • maodemais (IT1)maodemais (IT1) IT1 Post: 120
    a

maodemais @ it 1
  • Riposa in Pace Caro Amico ci conoscevamo da tempo, ricordo ancora il tuo castello a quel tempo vicino al mio che vedevo crescere giorno dopo giorno, l'amicizia nel gioco, la gentilezza.. mi chiamavi Fratello per quel poco di aiuto che magari ti avevo dato, ma sopratutto per l'amicizia.. ti ho rivisto dopo un po rientrato nel gioco e mi aveva fatto piacere.. ora non ci sei più... Caro amico ricorderò la Tua gentilezza e amicizia seppur tutta vissuta nel qui nel game..  riposa in Pace 
    gianmix @ it 1
  • kenzoo (IT1)kenzoo (IT1) IT1 Post: 7
    a tutt'oggi si sente la mancanza 
    ogni tanto se no ogni giorno il mio pensiero è con te nicola
    sono sicuro dove sei adesso ti trovi bene

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file