Home Presentazioni e Topic Personali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Lealtà e Onore

Piacere Simo son qua da 9 anni, ero un diplomatico dei Lord Winchester ed ora siccome odio gli eventi spesso attacco, volevo solo dire come io da solo ho messo praticamente TALMENTE IN GINOCCHIO DIO MIO i Lealtà (che tra l'altro son stati la mia prima ally moltissimi anni fa), che qualcuno di loro ha chiesto aiuto a un 800 Terrore che tra l'altro dovrebbe far parte della mia famiglia..... ora non voglio sapere che c'è dietro ma mi chiedo una cosa: alcuni di voi stanno ad un lvl alto, più del mio eppure non riuscite a farmi fuori, 1 vs 30 o giù di li...... bruciano e basta i miei report parlan da soli, non ho mai usato molto il forum ma volevo far notare come fosse ridicola questa storia, saluti Simo

Non mi serve il titolo per dimostrare chi ero e chi sono come molti di voi ;)
«1

Commenti

• ITW non mi hanno attaccato sia chiaro ma uno di loro mi ha gentilmente chiesto di smettere di attaccare uno di loro.... non potrò mai affrontare un 300 o un 500 figurarsi un 800 sia chiaro ma mi chiedo appunto perchè non attaccano SERIAMENTE LORO IO SON QUI! Ho ricevuto un attacco grottesco, uno solo con esperienza riesce a mettere in ginocchio un'intera ally, com'è possibile?!??!!?

• erguera (IT1)erguera (IT1) IT1 Post: 2,860
    modificato 28.10.2018
    Comunque questa storia che ogni giocatore di empire aggiunge almeno 2-3 anni al numero di anni da cui gioca non l'ho ancora capita, 9 anni fa il gioco era a malapena nella testa degli sviluppatori.

Piccolezze a parte, considerando gli ultimi tempi mi sembra anche normale che ti chiedano di smettere di attaccarli invece di attaccarti a loro volta. Basta un attacco che sia da parte di un individuo dotato di pensiero proprio e non da una macchina e scateni il panico in un'intera coalizione.
    NewKing90 (IT1) ha detto:
    Intervengo l ultima volta, a me nn mi frega nulla se vuole mettere firma sta a dimostrazione che nn e un top player..

Per quanto mi riguarda  l ho dimostrato mettendo 2 bandiere sulle metro dei tw  insieme ai miei compagni e distruggendoli e divertendomi con loro quindi figurati che mi puo interessa  di un pivello  che nn gioca e interviene a mettere zizania in discussioni ove nn gioca.Le persone   intelligenti leggerebbero  e starebbero zitti invece i bambinoni invidiosi sanno solo parlare... Quindi km hai nella  tua firma il post e puoi fare a meno di scrivere mp xk te l ho dico pubblicamente se vuoi entri in game e vediamo sul campo chi è più forte  e con questo chiudo ogni rapporto cn il bambino di 2 anni..Mi puoi citare  mettere nella firma  ma essere onorato da te no grazie xk nn sei nessuno ne nella vita ne nel  game evidentemente la scarsa autostima che hai  si nota infangando gli altri e portarli al tuo livello, detto bye bye bambino invidioso e scarso player

Ringrazio @ussaroalato x i post indifesa

• erguera (IT1) ha detto:
    Comunque questa storia che ogni giocatore di empire aggiunge almeno 2-3 anni al numero di anni da cui gioca non l'ho ancora capita, 9 anni fa il gioco era a malapena nella testa degli sviluppatori.

Piccolezze a parte, considerando gli ultimi tempi mi sembra anche normale che ti chiedano di smettere di attaccarli invece di attaccarti a loro volta. Basta un attacco che sia da parte di un individuo dotato di pensiero proprio e non da una macchina e scateni il panico in un'intera coalizione.
    In effetti hai ragione son 8 e mezzo, sai quando c'erano i castelletti eccecc, io non millanto c'è ancora chi sa..... questo son sempre stato io o non potrei sapere alcune storie che ho vissuto sulla mia pelle, saluti

• SuperMatt (ASIA1)SuperMatt (ASIA1) ASIA1 Post: 338
    In effetti hai ragione son 8 e mezzo, sai quando c'erano i castelletti eccecc, io non millanto c'è ancora chi sa..... questo son sempre stato io o non potrei sapere alcune storie che ho vissuto sulla mia pelle, saluti
    Confermo :smiley:
  • Ciao Matteo vedo Mav domani, eheheh grande lui è il creatore dei TW ;)) grande, qua lo sai è tuto bloccato ma venite qua coi Russi, gli Arabi e gli Americani daiiiiiii

• erguera (IT1) ha detto:

No ti spiego come gira: cedonop subito perchè non san combattere, san solo fare eventi e anche se si dicon indipendenti dicon di essere coi tw o peggio, balle su balle assurde e questa cosa mi ha stufato, il mio errore è stato quello di non diventare un 550 velocemente tutto qui...... se avessi Mav con la Lord Winchester e player seri come un tempo le cose andrebbero diversamente, qua di persona seria nel game ne è rimasta una a parte me, ed è quella che mi ha aiutato dopo che tanti son andati via....

• fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,888
    non buttarmi lì il "voglio essere attaccato a mia volta" che ti tiro 6 full, fidati che c'è ancora tanta gente che come me ha voglia di picchiarsi, possibilmente senza usare la carta gialla  ;)

• Sai ora son un Valahlla, son un liv basso e spero di crescere in tempistiche decenti, poi chi lo sa, tu sarai sempre avanti in quanto io mi son fermato nel senso che non mi son sviluppato con gli eventi, qeullo che dovevo fare e dimostrare l'ho già fatto quando te nemmeno esistevi quindi a me ormai sai mi frega fino ad un certo punto e i player vecchi come me sano che intendo dire...... ora faccio il mio gioco nel rispetto della mia ally, se ad esempio un quasi 500 attacca uno come te be ti piomberebbero addosso altro che 6 full, aggiungici almeno uno zero.... ciao

p.s te in questo game sei uno dei tanti, io un tempo no e se son qua un motivo ci sarà ;) , cmq qualunque cosa succeda adesso non mi tocca minimamente... ciao

modificato 12.08.2019
    ed ancora una volta non hai capito una mazza!

partiamo dal presupposto che scrivermi (anche in privato) SOLO quando hai una bella coalizione a coprirti il culo, è triste già di per sè... insultarmi per la mia giovane età, ancora di più (si sa che a 20 anni, si studiano le tabelline e si cerca di non lanciarsi il cibo a vicenda in mensa)... e dirmi che tu giochi da 200 anni, come sottolineava precedentemente @erguera (IT1) .... boh

il messaggio dei 6 full, non era intimidatorio, o minaccioso, ma IRONICO, finalizzato a farti capire che c'è chi ancora avrebbe voglia di fare una guerra ONESTA e senza paypal.

rispondermi che la gente al mio livello ha 60 full... cazzarola... manco ciscous li ha.... però devo attrezzarmi a quanto pare (comunque avevo giusto giusto 400k di potenza in meno rispetto ad adesso... ed adesso sto in vacanza, ti lascio immaginare)

in ogni caso, il tuo nome non l'ho visto nei libri di storia, e tantomeno sentito in game (con 1 anno di gioco in meno di te... insomma, dovrei averlo letto, no?), i nomi che spari a raffica per dare veridicità ai tuoi racconti, beh sì, molti li conosco.... ma se ora ti dico che io giocavo fianco a fianco con Mentana, non significa che sia vero... anzi, se porti nomi così, vuol dire che non hai alcuna altra tesi per avvalorarti, ergo, probabilmente, al tempo come adesso, eri una schiappa. non lo eri? allora shoppavi assai, come chiunque altro si sia fatto un nome... vanne fiero:)

buona giornata, sperando che nella tua follia estiva non mi riscrivi dicendomi che mentre limonavo, tu giocavi (anche perchè, tra le due cose.... dovessi scegliere....)

• Caro, te sei un provocatore, IO non ti ho mai insultato, te in pvt si, ti ho semplicemente detto che quando te imparavi a fare altre cose io ero già qui, Mentana era un player dei Merlino, così come Nando fu il primo Re dei Roma Antica, rubinavo pochissimo e riuscivo comunque a stare ad alti livelli diversamente da altri, visti i tuoi mex, te non hai rispetto,  nei LW son sempre stato ambasciatore/altri titoli, difensore e amico di Mav visto che attualmente abita a 8 km da me e ci ero a cena ieri sera ( si è creata una grande amicizia), TU HAI INSULTATO IO MAI, ho tutto x mex, tu provochi ripetutamente, io ti ho risposto a tono e tu che fai genio?! insulti, poi cosa pretendi?! Ad ogni mio post devi rompere, devi mettere in dubbio ciò che dico ed ero, la finisci o no?! Senza il passato non sarebbero esistite certe dinamiche attuali, ho solo raccontato il mio passato in un post COSA VUOI DA ME?! da solo ho seccato i lealtà quando ero in Ali Baba, quando ero un livello ancora più basso ho battuto livelli superiori al 300 che te chiami ghost, punti di vista visto che son attivi, dico la verità, ho solo detto come son andate le cose, tu invece?! provocazioni su provocazioni, vai pure avanti, noi siamo uniti qui, avevo già contatti con una persona in questa casata altrimenti avrei già smesso di giocare dopo l'abbandono della mia ally primaria, invece, devo ringraziare soprattutto 3 persone che han voluto tenermi in ally, forse perchè son corretto e a parte raccontarmi non parlo a sproposito e non vado a rompere, ai miei tempi te e quelli nella tua ally se insultavano un player be, fuoco X COLPA TUA, i full?! pensi che certa gente non ti possa mandare certi full dopo il tuo insulto gratuito?! Hai rotto e in posta ti ignoro qui di ciò che vuoi ma non otterrai la risposta che vorrai...... 

• 1818 post, il classico ragazzetto blablablabla, io 24, ho detto tutto ciao

forse non ti è chiara una cosa

ti mi hai scritto alle 3 di notte, completamente a caso, dandomi del bambinone

quindi no, non ho cominciato io, hai cominciato tu... mi sembra che funzioni così, no?

in ogni caso, se per sentirtela, devi costantemente parlare di un passato glorioso, che conosci solo ed esclusivamente tu... davvero, fatti due domande. sei un signor nessuno, in un mondo di signori nessuno. esattamente come me, e come gli altri player sotto la top 200, fattene una ragione.

in ogni caso, se affermi "per questa volta non chiedo aiuto alla ally", e poi mi vedo 6 corni.... vuol dire che c'è qualche problema di comunicazione:)

buona giornata

• BLABLABLA, PROVOCATORE, LA STORIA LA CONOSCO SOLO IO OK, VA BENE VAI AVANTI MAGARI ARRIVI A 2000 POST IN FRETTA PERCHè QUESTA è LA TUA VERA GUERRA, SEI TU CHE HAI INSULTATO REALMENTE E SE TI ARRIVANO I CORNI è PERCHè QUALCUNO MI DA RAGIONE, I MIEI PROSSIMI MEX VISTO CHE ANDRAI AVANTI  COSI', ESSENDO ORMAI CONOSCIUTO UN PO DA TUTTI X LE TUE DOTI DA SCRITTORE PROVOCATORE, IMMAGINA COME SARANNO....

P.S SEI FORTUNATO CHE NON HO AVUTO VOGLIA DI SVILUPPARMI X VARIE RAGIONI NEGLI SCORSI ANNI ALTRIMENTI NON TI AVREBBE ATTACCATO NESSUNO A PARTE ME... SALUTI, p.s chissà come combattevi 5 anni fa, ah già eri un 30 mentre io combattevo veramente e non esistevano così tanti eventi..... pffff questo è il game oggi, c'è gente come te e son qui è perchè di gente come te non ce n'è, chiediti perchè molti son andati in Asia.....

ma almeno una delle tue frasi segue un senso logico?

• erguera (IT1)erguera (IT1) IT1 Post: 2,860
    modificato 14.08.2019
    Ha ragione barbarossa, lui gioca da 15 anni e ha 20 post
    Pensa un po', gioca da così tanto da ricordare con affetto i cari attacchi di massa del 2012 e riproporli dopo 7 anni :smiley:

NewKing90 (IT1) ha detto:
    Intervengo l ultima volta, a me nn mi frega nulla se vuole mettere firma sta a dimostrazione che nn e un top player..

Per quanto mi riguarda  l ho dimostrato mettendo 2 bandiere sulle metro dei tw  insieme ai miei compagni e distruggendoli e divertendomi con loro quindi figurati che mi puo interessa  di un pivello  che nn gioca e interviene a mettere zizania in discussioni ove nn gioca.Le persone   intelligenti leggerebbero  e starebbero zitti invece i bambinoni invidiosi sanno solo parlare... Quindi km hai nella  tua firma il post e puoi fare a meno di scrivere mp xk te l ho dico pubblicamente se vuoi entri in game e vediamo sul campo chi è più forte  e con questo chiudo ogni rapporto cn il bambino di 2 anni..Mi puoi citare  mettere nella firma  ma essere onorato da te no grazie xk nn sei nessuno ne nella vita ne nel  game evidentemente la scarsa autostima che hai  si nota infangando gli altri e portarli al tuo livello, detto bye bye bambino invidioso e scarso player

Ringrazio @ussaroalato x i post indifesa

lul, grazie delle conferme :D

• Ciao Pontarius grazie, a breve smetterà di ridere, mi ricordo di te, ho buona memoria in game, vedi essendo laureato in Stroia Antica ricordo tutto.... ciao grande, non parlo più, fatti d'ora in poi in caso

• Io son stato coi Lord Winchester e li si che abbiam fatto seriamente con Maver80, te eri o un Roma Antica o Lon o Letti... insomma bazzicavi da quelle parti mi sembra 

Sign In to comment.