Home La missiva dell'araldo - Annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!


ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.


Se siete interessati, fate clic QUI!


[Update di Ottobre] | 23.10.2018 | ⌚ tra le 9.00 e le 11.00 | ⌛ Downtime 30 min



Feroci guerrieri,

l'aggiornamento di questo mese celebra l'arrivo di una stagione un po' più spettrale e spaventosa e questo pacchetto di contenuti è davvero elettrizzante:
Ci saranno un sacco di novità nel nostro gioco, un evento a tema Halloween completamente nuovo, e in più avremo anche uno dei nostri più grandi rework nella storia di Empire!

Ma non vi teniamo più al buio e gettiamo un po' di luce su ciò che vi aspetta nel nostro prossimo aggiornamento di ottobre!  


Un Nuovo Evento di Halloween - L'IRA DEL MIETITORE


"L'estate è finita, l'autunno è già arrivato
e quest'anno ottobre non sarà da nessuno superato!
Le notti si allungano e ne consegue l'oscurità,
ma oh ragazzo hai sentito riguardo alla nostra spia, le ultime novità?

E' stato riportato in vita, i morti sembrano sorgere!
Possono sembrarti normali, ma sono nascosti dalle maschere.
Vagano per le nostre terre, alla ricerca di anime così perfette,
in un evento fedele al motto del noto "dolcetto o scherzetto"!

Quindi è meglio che tu sia preparato e pensi bene a dove andare,
perché potresti affrontare il tuo destino durante "L'Ira del Mietitore"!"

Halloween non è solo incline alle rime, ma è anche uno degli eventi più celebrati dell'anno. Ecco perché quest'anno ci sarà anche un evento dedicato a Halloween nel nostro Grande Impero, opportunamente chiamato "L'Ira del Mietitore".

Vi abbiamo fornito una breve panoramica di questo evento nel thread "I nostri piani per il 4° trimestre 2018", ma ora è il momento di mostrarvi questo evento.

Questo emozionante evento si svolgerà dal 24 ottobre al 31 ottobre!


Durante "L'Ira del Mietitore" vi unirete alla morte nella sua caccia di anime: 

  • Riceverete un importo specifico di una valuta specifica per un nuovo evento - chiamato "anime" - ogni giorno dell'evento. 
  • Sarete in grado di rubare effettivamente una quantità specifica di anime ad altri giocatori, per aumentare ulteriormente la vostra quantità di anime.
  • La quantità totale di anime alla fine di questo evento determinerà il vostro premio finale (più è, meglio è). 
  • Non ci saranno premi per la classifica (TopX), solo ricompense per l'attività in questo evento!
  • Questo evento avrà anche un negozio (che vedrete nello screenshot qui sotto):
    • Sarete in grado di acquistare decorazioni speciali, con Livello di Fusione 52 + 350 Ordine pubblico (29.999 rubini) e Livello di Fusione 30 + 250 Ordine pubblico (2.000 rubini). 
    • Potete anche comprare l'oggetto "L'Anello della Rovina", che trasforma il vostro castello in una Fortezza davvero elettrizzante, i cosiddetti Soul snatchers che vi permettono di recuperare immediatamente le anime raccolte (senza indugio), ecc.  

 



Nuovo Aspetto per il Castello - L'ira del Mietitore

Come menzionato in precedenza, ci saranno nuovi aspetti per i vostri castelli nel nostro Grande Impero, in arrivo con il nuovo evento e il loro aspetto spaventoso riempirà di paura i cuori dei vostri nemici!!!


Artefatto Oggetto-Guarda: Anello della Rovina


Aspetti del Castello


Sarete in grado di acquistarli con rubini, così come tramite i premi dell'evento per 30.000 anime. Sono solo Aspetti grafici, il che significa che non ci saranno bonus per le statistiche. Questi nuovi aspetti del castello sono permanenti, ma non potrete incastrarli con gemme.


Nuovi Oggetti da Costruzione per gli Aspetti

Oltre agli aspetti del castello de "L'Ira del Mietitore", potrete anche ottenere nuovi Oggetti da Costruzione per gli Aspetti per la vostra Fortezza e per il Deposito: 
  • Fortezza: 


  • Magazzino: 




Nuove Ricompense per la Campagna Reale

  • Potrete ottenere una nuova decorazione durante la prossima Missione della Campagna Reale chiamata Le Scale (OP 340) che rappresenterà un altro segno zodiacale.





L'update è previsto per il 23 Ottobre all'incirca tra le ore 9.00 e le ore 11.00 CET. La durata prevista del downtime sarà di circa 30 min. Come al solito il consumo di cibo verrà congelato per la durata del downtime. Vi preghiamo di voler considerare questo orario come puramente indicativa e, di essere altresì consapevoli che potrebbero presentarsi eventuali ritardi a causa di circostanze impreviste.


Qualora necessitiate di chiarimenti e/o vorrete porci le vostre domande o lasciarci i vostri feedback è disponibile  [QUESTA DISCUSSIONE UFFICIALE].


Vi ricordiamo inoltre che potrete seguirci anche dai vostri Dispositivi Mobili (Tablet, Smartphone, etc) tramite il nostro Canale Telegram interamente dedicato al mondo GG Empire Italia! Attraverso il Canale Telegram potrete sempre tenervi aggiornati sugli eventi della Community Italiana: dagli Update alle Ultime News! Scaricate l'App, cliccando sull'icona a lato (Logo Telegram Empire) verrete indirizzati alla pagina di iscrizione del Canale Italiano.


A tutti voi Good Game!
KoD & QoL

Post edited by QueenOfLife on


"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!

Commenti

  • QueenOfLifeQueenOfLife Moderator Post: 1,336

    - Cambio di Programma -



    Cari Giocatori,


    la data dell'update previsto inizialmente per il giorno 24 ottobre, è stata anticipata a domani, martedì 23 Ottobre.



    A tutti voi Good Game!
    KoD & QoL

    "Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno."          William Shakespeare          
  • QueenOfLifeQueenOfLife Moderator Post: 1,336

    - Aggiornamento -


    Feroci guerrieri,

    dovremo ritardare un po' l'update di ottobre previsto per oggi.

    Questo ritardo nel nostro piano è dovuto ad alcuni controlli che stiamo attualmente facendo per gli elementi che verranno implementati con questo update.
    Questi controlli sono necessari per fornirvi un update il più agevole possibile privo di problemi che potrebbero presentarsi in seguito.

    Ci scusiamo profondamente per questo ritardo e vi informeremo di nuovo in merito, una volta che avremo maggiori informazioni a riguardo.



    Ci scusiamo per il disagio.
    KoD & QoL

    "Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno."          William Shakespeare          
  • QueenOfLifeQueenOfLife Moderator Post: 1,336

    - Aggiornamento -


    Guerrieri,

    eccoci con le notizie aggiornate: 

    L'update di ottobre è attualmente pianificato per inziare tra le 12.30 e le 14.00 di oggi.
    Il downtime sarà di circa 30 minuti e, come sempre, il cibo verrà congelato per questo periodo di tempo.

    Di nuovo, ci scusiamo per il cambio di orario, ma questo è stato necessario per prevenire problemi futuri.
    Grazie ancora per la vostra pazienza!



    Saluti.
    KoD & QoL

    "Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno."          William Shakespeare          
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,300
    modificato 24.10.2018


    Cari Forumers,


    recentemente vi abbiamo presentato un evento speciale chiamato "L'Ira del Mietitore " che sarà attivo a partire da domani!  

    Abbiamo già ricevuto alcune domande da parte delle nostre Community e, vogliamo fornire a tutti voi con una prima FAQ (Frequently Asked Questions) panoramica sull'evento:

    ►D.: A partire da quale livello di gioco si può partecipare all'evento IRA DEL MIETITORE?
    R.: Tutti coloro che hanno il livello di gioco 10 o superiore possono partecipare all'evento.

    ►D.: Come funzionano gli attacchi durante questo evento?
    R.: Beh, prima di tutto i vostri attacchi saranno anonimi e ci sarà una speciale icona evento per l'attacco visibile dal menu ad anello quando si fa clic su un altro castello di un player.

    I vostri attacchi non danneggeranno realmente il vostro avversario (nessuna risorsa rubata, nessun'unità nemica uccisa, nessun costruzioni nemiche in fiamme, ecc.) ed anche voi non perderete le vostre unità e/o strumenti mentre siete in attacco e/o difendete. L'unica cosa che otterrete da questo attacco sono le anime che sono stati in grado di raccogliere i vostri avversari e, a questi assedi si applicano le regole del PvP del Gioco. Gli attacchi - evento non andranno a buon fine se è attiva la modalità di protezione. Ricordate che questa meccanica vale solo per gli attacchi speciali dell'evento Ira del Mietitore, gli attacchi normali seguiranno ancora le regole che tutti voi conoscete.

    La schermata seguente vi mostrerà come l'icona speciale di attacco dell'evento sarà visibile:


    ►D.: Saremo in grado di attaccare gli avamposti durante questo evento?
    R.:  Gli attacchi speciali evento che abbiamo menzionato nella precedente domanda/risposta saranno possibili solo sui castelli principali di altri giocatori. Sarete comunque in grado di usare questo attacco speciale partendo dai vostri avamposti. Naturalmente potrete ancora attaccare altri avamposti in generale, ma non con gli attacchi speciali dell'evento, e non vi aiuteranno per l'evento.

    Naturalmente in generale si possono ancora attaccare gli avamposti sfruttando il "mirino" classico in rosso, ma non tramite l'icona di attacco dell'evento né tanto meno vi aiuteranno per l'evento ... e forse potrebbe causare una guerra. 

    ►D.: Come posso ottenere anime durante questo evento? 
    R.:  si riceverà una certa quantità di anime all'inizio dell'evento più una percentuale (%) della vostra attuale quantità di "vele" ogni giorno in aggiunta. Naturalmente si sarà anche in grado di  "collezionare" o meglio rubare le anime dai vostri nemici attaccando con il sistema che vi abbiamo precedentemente illustrato. Ma attenzione: i vostri avversari saranno anche in grado di rubarle da voi!

    ►D.: C'è una quantita massima di anime che possiamo rubare ai nostri avversari? 
    R.: Per ogni attacco dell'evento speciale potreste rubare fino ad un massimo di tre decimi (3/10) della quantità di anime dei vostri avversari. Ciò significa che se il vostro nemico avesse in totale 1.000 anime, allora sarete in grado di rubargli 300 anime. Quindi no, non sareste in grado di rubare tutte le anime dei vostri nemici con un solo colpo. Il valore base di anime rubabili è pari al 5%.

    Oltre a questo, sarete sempre in grado di vedere la quantità di anime che i vostri nemici hanno accumulato in ogni momento. Sarete anche in grado di aumentare la quantità di anime rubate con oggetti chiamati "ultracorpi" di cui abbiamo anche parlato nel nostro annuncio dell'evento.

    ►D.: Come sarà la distribuzione delle ricompense?
    R.: I vostri premi dipenderanno dalla quantità di anime che avete raccolto alla fine dell'evento. Riceverete effettivamente tutti i premi dati ai gruppi di punteggi più bassi di questo evento.

    Facciamo un esempio:
    se avete 100.000 anime alla fine dell'evento, otterrete la ricompensa per 1.000, 10.000 e 100.000 anime. Questo significa che non solo otterrete il premio dalla fascia più alta che siete in grado di raggiungere, ma anche di quelle che si trovano sotto di esso.  Dopotutto questa è la nostra versione di un evento di Halloween e lo scherzetto o il dolcetto dovrebbe sempre essere divertente! 


    Aggiorneremo queste FAQ con ulteriori domande più in avanti e, vi terremo aggiornati qui sul forum tramite questo thread.

    Qualora necessitiate di chiarimenti e/o vorrete porci le vostre domande o lasciarci i vostri feedback è disponibile  [QUESTA DISCUSSIONE UFFICIALE].

    A tutti voi Good Game!
    KoD & QoL
    Post edited by KingOfDeath on


    "Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,300
    Cari Forumers...

    L'evento  "Ira del Mietitore" è ora ufficialmente iniziato! Insieme ad una quantità di anime riceverai anche un articolo speciale all'inizio della manifestazione che aumenterà la quantità di anime rubate del 5% attraverso un pacchetto regalo.

    Abbiamo voluto fornire a tutti i nostri giocatori questo oggetto al fine di darvi tutti un inizio importante per il nostro evento! Sarete in grado di riscuotere il regalo dalle ore 13:00 CEST di oggi fino a Giovedi 25 (domani) ore 12:59 CEST.   

    ►Abbiamo anche ottenuto alcune aggiunte in più per le nostre FAQ (frequently asked questions)◄

    ►D.: è possibile supportare i membri della mia alleanza se ricevono un qualsiasi attacc-evento "Ira del Mietitore"? 
    R.: Si, sarete in grado di inviare supporto difensivo ai membri dell'alleanza per un attacco-evento. Quando un membro è sotto assedio da parte di una "Fortezza del Raccoglianime" (attacco anonimo) potrete inviargli Supporto Difensivo.


    In immagine ecco come appare un attacco sulla mappa del Regno

    ►D.: c'è una quantità massima di attacchi-evento che posso fare al giorno?
    R.: No. Non vi è alcun limite o quantità massima di attacchi-evento per giorno.

    Abbiamo anche bisogno di adattare una delle nostre domande/risposte precedenti che, riguarda la quantità di anime rubate per attacco:
    Per ogni attacco dell'evento speciale potreste rubare fino ad un massimo di tre decimi (3/10) della quantità di anime dei vostri avversari. Ciò significa che se il vostro nemico avesse in totale 1.000 anime, allora sarete in grado di rubargli 300 anime. Quindi no, non sareste in grado di rubare tutte le anime dei vostri nemici con un solo colpo. Il valore base di anime rubabili è pari al 5%.
    Infatti sei in grado di rubare fino a tre decimi (30%) della quantità di anime dei tuoi avversari come importo massimo di bottino per ogni attacco-evento. La quantità predefinita di anime rubate per ogni attacco-evento è in realtà del 5% della quantità totale di anime dai vostri nemici. 

    Quindi sulla base del nostro precedente esempio di 1.000 anime questo significherebbe che otterrete un importo standard (minimo) di 50 anime (5% di 1.000) per ogni attacco-evento mentre la quantità massima saccheggiabile è di 300 (30% di 1.000).


    Aggiorneremo queste FAQ con ulteriori domande più in avanti e, vi terremo aggiornati qui sul forum tramite questo thread.

    Qualora necessitiate di chiarimenti e/o vorrete porci le vostre domande o lasciarci i vostri feedback è disponibile  [QUESTA DISCUSSIONE UFFICIALE].

    A tutti voi Good Game!
    KoD & QoL


    "Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,300


    Cari Forumers,

    vi ricordiamo che il nostro evento di halloween Ira del Mietitore si chiude domani 31 ottobre alle ore 10:00 CET. 

    Ricordate che la valuta dell'evento le anime non verranno conservate sui vostri account ma saranno rimosse dall'inventario dopo che l'evento si sarà concluso. Quindi assicuratevi di usare quello che desiderate prima che l'evento si concluda! 


    Qualora necessitiate di chiarimenti e/o vorrete porci le vostre domande o lasciarci i vostri feedback è disponibile  [QUESTA DISCUSSIONE UFFICIALE].

    A tutti voi Good Game!
    KoD & QoL



    "Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
Sign In to comment.