Home La torre della ricerca - Idee, suggerimenti e modifiche

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

-Breve riflessione di un pesce (pure uno belloccio, oserei dire)-

Breve riassunto dei comandanti proposti dalla GGS nell'ultimo anno, ordinati cronologicamente, e non per utilità e forza:*

*Le stats sono gentilmente offerte da fraisa, che non ha nè il tempo nè la voglia di portare simili comandanti a +20

Adesso: togliendo il fatto che due dei citati hanno lo stesso nome, ma statistiche non esattamente equivalenti... quale mai potrà essere il senso di proporre set ogni volta più scarsi, richiedendo sempre la stessa quantità di punti, e pure per due eventi consecutivi?

E inoltre: solo io ora come ora completo un giro dei mensili impegnandomi si e no 3/4 giorni dei 30 proposti? non penso, anzi.

Allora mi sorge spontaneo consigliare gentilmente ai lord tedeschi di fare dei cambiamenti a questi eventi, cambiamenti che ritengo anche piuttosto semplici da attuare, come ad esempio aumentare i punti richiesti per sbloccare tutti i pezzi di un comandante/castellano, ma migliorando i set proposti.

"MA FRASISSIA SEPPOI CHIEDONO + PUNTI IO NON RIESKO A FARLI E PAPPAPPERO SEI UNO SHOPPERZ"

No, piccolo ragazzo ritardato o 50enne disagiato che tu sia... nessuno ha mai obbligato la Goodgame Studios a dare in mensili i Misteri di Kala, o le Ninfe dei Boschi, all'epoca tra i migliori castellani e tutt'ora decisamente forti, per pochi punti. Ritengo anzi che si sarebbero potuti richiedere tranquillamente 2000/2500 punti per sbloccare tutti e 9 i pezzi dei suddetti. Non puoi fare quei punti, o ancor peggio non ne hai voglia? Beh, col tempo migliorerai, e nessuno ti obbliga a giocare e a sbloccarli, se hai voglia li prendi, se non hai voglia beh... ti gratti.

Al momento non so il resto del server, ma io non ho alcuna volontà di sbloccare sto comandante per la seconda volta, che oltre ad essere solamente per PNG, fa pure schifo.

Ed è per questo che mi definisco un "pesce", per il fatto che se un pesce in un acquario non apprezza il cibo che gli viene dato, non ha modo di dirlo a colui che lo nutre, e anzi, se quest'ultimo mai se ne accorgesse... "beh dai, è solo un pesce"

Ennesimo post che scrivo, nella speranza che qualcuno dei Lords Wafer ascolti una delle mille proposte che vengono fatte dagli stupidi giocatori, gli stessi che permettono loro di portare a casa la pagnotta.

Commenti

• capefierr (IT1)capefierr (IT1) IT1 Post: 119
    Ai pienamente ragione la GGS a noi cosi ci definisce pesci solo persone che giocano cosi senza un diritto ma penso che non lo capiranno mai non penso che per mettere un coma o castellano buono si deve aspetta html5, ormai aspettano per qualsiasi cosa quello e noi fino alla sua uscita questi mesi che facciamo lo guardiamo empire o visto i progetti per il Q4 di quest anno se farebbero tutto quello che anno detto forse forse andiamo pure bene ma poi fanno quello bene e si perdono sulle sciocchezze, non penso ci voglia newton per far un castellano o un coma decente poi sto notando stanno mettendo sempre in sconto il coma corvi e straniero loro puntano solo al cash e ci sta che devono anche pur lavorare ma accontenta anche quel altra parte del game con non a mai speso una volta l' unico modo per avere un coma o castellano buono e l' evento mensile ora manco più levano il senso di gioco sti  qua con questo o voluto dire la mia parte ad un post molto originale di fraisa complimenti vi auguro a tutti un good game.
    VALHALLA IT1
Sign In to comment.