Home Italian L'ospedale - Problemi tecnici, bug e segnalazioni

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Dea della natura

Alcune decorazioni "dea della natura" hanno op 250 , altre 260. Ebbene l'op delle dee che avevo a 260 si è abbassato a 250. Gentilmente provvedete.

Commenti

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    a me pare che la deco dea della natura che vinci sia sempre da 250

Poi ne è stata data una come risarcimento quando è stato fatto il rework delle gemme ed ha OP diverso per tutti, in teoria quella è sola 1 per player o forse 2 (se c'è stata qualche altra cosa simile).

Prova cerca in giro magari la deco da 260 l'hai spostata XD

• Fomalhaut (IT1)Fomalhaut (IT1) IT1 Post: 110
    le ho tutte in un castello, mi sono accorta perchè ho trovato l'op più basso.
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,478
    Fomalhaut (IT1) ha detto:
    Alcune decorazioni "dea della natura" hanno op 250 , altre 260. Ebbene l'op delle dee che avevo a 260 si è abbassato a 250. Gentilmente provvedete.
    Ha diversi OP a seconda del modo con cui la si ottiene (ricompensa, compensazione, premio evento, posizione come premio in un evento ad esempio TOP X ha un OP mentre nei Premi Step uno diverso, etc).

KoD

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • Fomalhaut (IT1)Fomalhaut (IT1) IT1 Post: 110
    Kod lo so che la dea della natura ha diversi op, il problema è che quelle che avevo con valori alti si sono improvvisamente abbassate di livello , riducendosi al livello base di 250
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,478
    Fomalhaut (IT1) ha detto:
    Kod lo so che la dea della natura ha diversi op, il problema è che quelle che avevo con valori alti si sono improvvisamente abbassate di livello , riducendosi al livello base di 250
    Ho già fatto un check e, l'OP non ha subito modifiche/variazioni né tanto meno trovato alcun bug a riguardo. 

L'ultima Deco erogata via evento concluso qualche giorno fa ha OP 250. 

KoD

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
Sign In to comment.