Home Presentazioni e Topic Personali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Ladri di account

Vorrei segnalare, la coalizone Black terror, che tempo fa mi rubo un castello (sergy88)
Il capo Malvasi,sapeva la password, visto che avevo un viaggio lunghissimo da fare e gli avevo chiesto se poteva tenermelo d'occhio.
Ecco che, tornato dal viaggio, non ebbi piu l'accesso...e smisi di giocare non riuscendolo a recuperare pensando di aver perso la password.
Ma ecco che,dopo aver ricominciato, ho scoperto che e ancora in vita il castello, e che ovviamente Malvasi ci giocava...dopo avergli chiesto l'accesso ai messaggi non rispose piu.
Attacco sergy88, ovviamente persi, pero ecco che il caro Navarra risponde subito dicendo che se volevo la guerra, guerra avrei ottenuto.

Io sono qui,raccontandovi di non fidarvi di questa coalizione, e che malvasi meriterebbe di essere bannato anche perche ha 2 account (malvasi4).

Commenti

• conoscendoti per averti avuto in coa e sapendo che vai facendo di queste commedie in giro da tempo, già all'epoca dicevi qualcosa su castelli che ti furono rubati, faccio finta di non aver letto nulla.
    ma vorrei consifìgliarti visto che non sei ancora maggiorenne, ricordo che affermasti di avere 15 anni e quindi ora ne avrai circa 16, di non andare in giro ad offendere ed accusare ingiustamente persone molto più oneste di te.
    nessuno di quelli che ora sono in coa ti ha rubato il castello, e nessuno sa se sia vero che sia stato rubato perchè non possiamo conoscere chi ci sia dietro un account e comunque devi anche dire che se te lo hanno rubato è solo perchè tu ingenuamente hai scritto la pass in chat, e quindi è stata letta da 65 player che c'erano all'epoca e la maggior parte di questi  ora non ci sono più e quindi nessuno sa chi potesse essere quello che  eventualmente sia entrato nel tuo castello sempre sia vera la storia che racconti.
    inoltre il castello che dici ti fu rubato fu portato via dalla nostra coa e rientrò solo dopo alcuni mesi, ma noi non sapevamo e non sappiamo tutt'ora chi ci sia dietro.
    inoltre non accusare altri di multiaccount se tu stesso affermi di aver avuto questo castello e avevi anche David29.
    comunque non vogliamo far parte della tua diatriba con il castello sergy per cui è stato espulso .
    non accusare piu nessuno della nostra coa oppure se devi farlo porta prove certe del furto dell'account e di chi lo ha preso.
    avendo dei figli ed essendo buoni padri ti perdoniamo questo eccesso di confidenze, ma se perdurerai con questa tua ostinazione, allora si procederà in modo da tutelare le nostre persone.

• modificato 26.08.2018
    1-eravamo in 30
    2-Si è vero,avevo multi account,però infatti mi è stato eliminato:)
    3-Non avevo scritto in chat ma in pvt al caro malvasi,che ai miei messaggi dopo avergli chiesto di sergy non risponde più 
    Strano vero?Se mi spiegasse allora sarebbe diverso

Che comunque, all'epoca non ho MAI detto di aver perso castelli, o che mi erano stati rubati:)

A sto punto visto che vi ritenete 'innocenti',e non ho prove concrete come dite voi, non posso di certo recuperare il castello...Ma tanto è solo un gioco
  • modificato 26.08.2018
    Lasciamo perdere va..ormai e irrecuperabile
    Post edited by Unfulliest (IT1) on
  • Dopo esserci chiariti, ho scoperto che malvasi non è l'artefice del furto
    chiedo scusa per i coinvolti che non c'entravano nulla
    Chiudo questa discussione
  • fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,888
    lol

Sign In to comment.