Home Presentazioni e Topic Personali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

forum

DOLCEANGELO (IT1)DOLCEANGELO (IT1) IT1 Post: 619
modificato 19.08.2018 in Presentazioni e Topic Personali
Dopo alcune vicende avute in forum entrerò solo per leggere le news e nient'altro.

saluti
Post edited by DOLCEANGELO (IT1) on

Commenti

• erguera (IT1)erguera (IT1) IT1 Post: 2,859
    Ciaone
    NewKing90 (IT1) ha detto:
    Intervengo l ultima volta, a me nn mi frega nulla se vuole mettere firma sta a dimostrazione che nn e un top player..

Per quanto mi riguarda  l ho dimostrato mettendo 2 bandiere sulle metro dei tw  insieme ai miei compagni e distruggendoli e divertendomi con loro quindi figurati che mi puo interessa  di un pivello  che nn gioca e interviene a mettere zizania in discussioni ove nn gioca.Le persone   intelligenti leggerebbero  e starebbero zitti invece i bambinoni invidiosi sanno solo parlare... Quindi km hai nella  tua firma il post e puoi fare a meno di scrivere mp xk te l ho dico pubblicamente se vuoi entri in game e vediamo sul campo chi è più forte  e con questo chiudo ogni rapporto cn il bambino di 2 anni..Mi puoi citare  mettere nella firma  ma essere onorato da te no grazie xk nn sei nessuno ne nella vita ne nel  game evidentemente la scarsa autostima che hai  si nota infangando gli altri e portarli al tuo livello, detto bye bye bambino invidioso e scarso player

Ringrazio @ussaroalato x i post indifesa

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 3,854
    Dopo alcune vicende avute in forum entrerò solo per leggere le news e nient'altro.
    saluti
    mi accodo tanto non val la pena sbattersi per sto gioco dove la GGS fa sempre quello che vuole e non considera i player

• ciscous (IT1) ha detto:
    saluti
    mi accodo tanto non val la pena sbattersi per sto gioco dove la GGS fa sempre quello che vuole e non considera i player
    ma non è solo per la ggs ma anche per altro, si chiede A la risposta è B
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 3,854
    ma non è solo per la ggs ma anche per altro, si chiede A la risposta è B
    si si certo pure quello.

• fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,888
    per me è la cipolla

• Fomalhaut (IT1)Fomalhaut (IT1) IT1 Post: 110
    Ho notato che da quando esprimo le mie opinioni, non di certo favorevoli alla ggs, non mi esce più neanche un castello decente di corvi e stranieri e questo accade da quasi 2 mesi. Che sia solo un caso? Preferisco non pensare altro, ma a questo punto non scriverò più sul forum vista la permalosità di chi si offende per un'opinione ritenendo invece un dogma tutte le malefatte della ggs.
  • Fomalhaut (IT1) ha detto:
    Ho notato che da quando esprimo le mie opinioni, non di certo favorevoli alla ggs, non mi esce più neanche un castello decente di corvi e stranieri e questo accade da quasi 2 mesi. Che sia solo un caso? Preferisco non pensare altro, ma a questo punto non scriverò più sul forum vista la permalosità di chi si offende per un'opinione ritenendo invece un dogma tutte le malefatte della ggs.
    Hai centrato in pieno un aspetto importante: la permalosità 
Questa discussione è stata chiusa.