Home Italian L'ospedale - Problemi tecnici, bug e segnalazioni

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Truppe scomparse.

Questa notte ho mandato gli attaccanti in ricovero notturno per 12 ore, poco fa mi sono collegato e come per magia puff, scomparsi, come i difensori degli ava.
Gradirei sapere che fine hanno fatto, ho provato a riavviare ma la situazione non è cambiata.

Grazie per l'eventuale attenzione

Commenti

• Elberet (IT1)Elberet (IT1) IT1 Post: 59
    Buon giorno, a quanto pare non è una caso isolato ad altri player nella coa   sono scomparse le truppe e tutto dopo aggiornamento fatto poco fa
    Si tratta dello  stesso bug della volta scorsa?

e poi come mai questo aggiornamento proprio nel giorno di ferragosto?
    Non sono una donna addomesticabile.
    (Alda Merini)

• NewKing90 (IT1)NewKing90 (IT1) IT1 Post: 269
    e  stato un crash  dei server  a tutti mancano  truppe  punti  eccec

• spariti 2 attacchi con relative truppe (circa 5800 soldati in gran parte orrori) durante manutenzione fatta oggi...ed ora come al solito direte di scrivere al supporto che nn ti risponderà o che ti dirà che a loro nn risulta nulla....incompetenti e dire poco
  • albyf (IT1)albyf (IT1) IT1 Post: 37
    ma porca p................   è ormai appurato che meno toccate meglio è .......
    ho perso tutto l'attacco in sabbie e quasi tutto al cp ..... e mo ?????
    albyf @ it 1
  • spariti tutti gli attaccanti quelli che avevo in colomba ...mi auguro di riaverli  ...
    giorgio12345 @ it 1
  • licia007 (IT1)licia007 (IT1) IT1 Post: 14
    carissima ggs secondo me ci stai marciando nn è la prima volta ke ci fai spari le truppe poi pensi di risolve il problema dandoci na stronzata di truppe, sinceramente mi avete proprio rotto....
  • fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,929
    licia007 (IT1) ha detto:
    carissima ggs secondo me ci stai marciando nn è la prima volta ke ci fai spari le truppe poi pensi di risolve il problema dandoci na stronzata di truppe, sinceramente mi avete proprio rotto....
    giusto, al prossimo giro ne vogliamo ALMENO 40mila

Sign In to comment.