Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
Fusione deco non aumenta OP

Fucine della fusione
Non aumentano i punti di ordine pubblico delle decorazioni
Ho fatto una prova con una deco e usando fusione premium per non fallire ma con mia grande sorpresa è rimasta con lo stesso identico valore di OP oltre che con tutto il resto invariato a parte l'icona di "deco unica" (il quadrifoglio) applicata.
Quindi a che serve sta modifica? a far spendere rubini senza modificare nulla? oltre che diventare scemi per capire il meccanismo contorto per fondere una deco?

Per forgiare ho sprecato una deco da 215 XP oltre a diversi rubini usati per avere catalizzatori e polvere visto che nemmeno li han dati per far provare un po' tutti.
Complimenti GGS, la modifica base dell'update non funziona
EDIT: si può chiudere... non è un bug è solo una visione contorta della GGS sull 'idea di forgia.
Per aumentare l'OP di una deco anche se di pochissimo servono più deco oppure una deco migliore.
Complimenti GGS, la modifica base dell'update non funziona

EDIT: si può chiudere... non è un bug è solo una visione contorta della GGS sull 'idea di forgia.
Per aumentare l'OP di una deco anche se di pochissimo servono più deco oppure una deco migliore.
Post edited by ciscous (IT1) on
0
Questa discussione è stata chiusa.
Commenti
KoD