Home La missiva dell'araldo - Annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!


ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.


Se siete interessati, fate clic QUI!


[Update di Agosto] - Parte 2 | 13/08/2018 |⌚ 09.00 - 12.00 | ⌛ Downtime ~ 30 minuti

Cara Community,

qualche tempo fa abbiamo parlato delle caratteristiche imminenti del cosiddetto Fusion-System. Questo mese segnerà l'inizio di queste implementazioni e il primo che sta per essere rilasciato sarà la cosiddetta "Forgia di Fusione delle Decorazioni"!

Quindi questa volta vorremmo concentrarci esclusivamente sulla fusione delle decorazioni. Ciò significa che daremo un'occhiata più approfondita su come funzionerà questa novità, nonché su come apparirà nei nostri giochi. In questo modo vogliamo fornirvi una guida su come utilizzare questa nuova funzionalità in Empire.




Nuova funzione: La Forgia di Fusione delle Decorazione



Come funziona questa nuova caratteristica? 

Cominciamo riassumendo in maniera semplice come funzionerà questa nuova caratteristica, nei seguenti 4 passaggi:

  1. Scegli la decorazione obiettivo (quella che vuoi migliorare)

  2. Prendi la decorazione sorgente che fonderai con la decorazione obiettivo

  3. Seleziona i materiali di fusione, in questo caso i catalizzatori di fusione della decorazione

  4. Inizia il tuo processo di fusione scegliendo tra "fusione standard" e "fusione premium"


In generale la forgia di fusione delle decorazioni è usata per livellare le decorazioni che possiedi. I livelli saranno chiamati "Livelli di fusione" e aumentandoli, aumenterai anche l'ordine pubblico della decorazione che sceglierai.

Sarai in grado di aprire la forgia delel decorazioni premendo sul nuovo hub di fusione chiamato "Forgia di fusione" (accanto alla panoramica dei viaggi):



Dopo aver aperto l'hub di fusione, ti verranno presentate 4 diverse schede:

  1. La tab della forgia di fusione
  2. La tab della panoramica dei catalizzatori
  3. La tab del mercato delle monete da fusione
  4. La tab del mercato a rubini

Nel gioco stesso la panoramica di queste 4 schede sarà simile alla seguente immagine: 

:warning:Ricorda: una volta che tutti questi passaggi sono stati completati e hai completato il processo di fusione, avrai sacrificato la decorazione di partenza e il catalizzatore che hai usato per il completamento (saranno persi). 

Prerequisiti per iniziare il processo di fusione:


Le decorazioni obiettivo, così come le decorazioni di origine necessiteranno i seguenti requisiti:

  • Potranno essere utilizzate solo decorazioni 5x10.
  • Le decorazioni non potranno essere "Decorazioni personalizzate", ovvero non univoche nei valori (come ad esempio il Colosso).
  • Le decorazioni non possono trovarsi nel mezzo del processo di costruzione (questo vale solo per le decorazioni di destinazione)

Se ti chiedi dove puoi vedere quali sono le dimensioni della tua decorazione, puoi controllarla con l'aiuto del magazzino globale delle decorazioni precedentemente implementato: ti mostrerà queste informazioni sotto "dimensione della decorazione" proprio accanto alla grafica delle tue decorazioni. 

Parliamo di uno dei requisiti più importanti del processo di fusione delle decorazioni:
Avrai bisogno in totale di 3 tipi di nuove risorse, che saranno anch'esse  implementate in modo specifico, al fine di utilizzare la forgia di fusione.
Queste nuove risorse saranno le seguenti:
 
  • Monete di fusione 

  • Polvere di decorazione 

  • Catalizzatori di decorazione 

Dopo l'implementazione della forgia di fusione delle decorazioni, sia le monete di fusione che i catalizzatori di decorazione saranno ottenibili come ricompense durante i nostri eventi. 

Esistono altri modi per ottenere quelle risorse anche se variano leggermente l'una dall'altra:

Le monete di fusione possono essere acquistate anche nel nostro negozio di rubini (una delle nostre schede di hub di fusione, contrassegnate da un rubino). Saranno la nuova moneta che verrà utilizzata per la fusione standard delle decorazioni e anche per acquistare polvere sotto la terza scheda (mercato delle monete di fusione). 

La polvere di decorazione può anche essere ottenuta smontando i catalizzatori (separandoli). È possibile farlo nella seconda scheda (panoramica catalizzatore) facendo clic sui catalizzatori e scegliendo di smontarli. La polvere di decorazione verrà utilizzata anche per potenziare la tua fucina, ma ne parleremo più avanti. 

Come accennato, i catalizzatori di decorazione possono essere smontati in polvere, ma anche il contrario: sarete anche in grado di modellarli dalla polvere di decorazione. I catalizzatori di decorazioni avranno anche vari livelli che verranno utilizzati per diversi aggiornamenti nel processo di fusione (maggiori informazioni su "Livello di Fusione delle decorazioni e Upgrade della Forgia di Fusione")

Se tutte le condizioni summenzionate sono soddisfatte, sarete in grado di procedere con il processo di fusione della decorazione e tutto ciò che dovrete fare ora sarà scegliere tra la fusione standard e l'opzione di fusione premium. 

Completamento del processo di fusione: 

Per completare la fusione della decorazione, dovrai anche pagare con un'energia speciale della tua forgia, opportunamente chiamata "Energia di fusione". Ci sarà una certa capacità per la quantità di energia di fusione che la tua forgia di fusione può contenere. Ma come accennato in precedenza, potrai aumentarlo con l'aiuto della polvere.

Le fusioni standard ti costeranno energia di fusione, monete di fusione e una quantità fissa di risorse del regno (tra petrolio, ferro, carbone, vetro). Le fusioni premium ti costeranno energia di fusione e rubini.

Livello di Fusione delle decorazioni e Upgrade della Forgia di Fusione:

La forgia di fusione delle decorazioni darà a tutte le tue decorazioni uno speciale livello di fusione, che potrà essere migliorato con l'aiuto della fusione. In questo modo le decorazioni avranno in cambio qualcosa che si chiama esperienza di fusione. Completare il processo di fusione aumenterà l'esperienza di fusione della decorazione obiettivo. Dovrai migliorare la decorazione obbiettivo fino a quando non avrà abbastanza esperienza di fusione per raggiungere il livello di fusione successivo.

I livelli di fusione determineranno la quantità di ordine pubblico che le tue decorazioni avranno alla fine: maggiore è il livello della decorazione, maggiore è l'ordine pubblico!

L'esperienza di fusione acquisita può essere migliorata dal livello di fusione dell'obiettivo:

  • Se il livello di fusione dell'obiettivo è uguale al livello di fusione di origine:
    • La quantità di esperienza di fusione guadagnata non viene modificata.
  • Se il livello di fusione dell'obiettivo è superiore al livello di fusione di origine:
    • La quantità di esperienza di fusione acquisita diminuirà.
  • Se il livello di fusione dell'obiettivo è inferiore al livello di fusione di origine:
    • La quantità di esperienza di fusione acquisita aumenterà.

Ogni fusione ha la possibilità di darti un'esperienza di fusione bonus. La quantità di questa esperienza di fusione bonus si basa su: 

  • il livello di fusione della decorazione obiettivo
  • il livello complessivo della forgia di fusione delle decorazioni

Maggiore è il livello di fusione dell'obiettivo e / o forgia, maggiore è l'esperienza di fusione bonus.
La possibilità di esperienza di fusione bonus dipende da:

  • Il livello di fusione dell'obiettivo e della decorazione di origine
  • Il livello del catalizzazione di decorazione

Anche i livelli di catalizzatore sono rilevanti per l'aumento dei livelli di fusione della tua decorazione. Ad esempio: i catalizzatori di livello I possono essere utilizzati solo per i miglioramenti dei livelli di fusione 1-10, mentre i catalizzatori di livello II possono essere utilizzati per i miglioramenti dei livelli di fusione 1-20. Ciò significa che sarete in grado di utilizzare catalizzatori di livello superiore per il miglioramento di livello di fusione inferiori (ma non viceversa).

La finestra di dialogo prima di aver completato il processo di fusione sarà simile a questa (i marcatori rossi mostrano il livello di fusione che otterrà dopo la fusione, così come l'esperienza di fusione guadagnata (sotto il livello):


Anche l'aumento del tuo livello della forgia sarà importante, perché ogni forgia avrà inizio al livello 1.
Il livellamento della forgia delle decorazioni aumenterà i seguenti attributi:

  • Capacità di energia di fusione
  • Velocità di ricarica dell'energia di fusione
  • Bonus di esperienza di fusione

Ultimo ma non meno importante: la tua energia di fusione si ricaricherà nel tempo. L'intervallo di ricarica sarà di 6 ore all'inizio, ma sarà anche molto individuale da giocatore a giocatore (a seconda del livello della fucina -> minore velocità di ricarica dell'energia di fusione). Avrai la possibilità di ricaricare la tua energia di fusione pagando con i rubini. Questo può essere fatto tecnicamente in quantità illimitate, ma ci sono alcune condizioni speciali: più usi questa ricarica di energia di fusione con i rubini durante un giorno (24 ore), più costerà (ad es. Prima volta 2500 rubini, seconda volta 5000 rubini e così via). Inoltre, sarai in grado di saltare la tua velocità di ricarica dell'energia di fusione, purché l'energia sia inferiore o uguale al limite di energia di fusione.


Sappiamo che questa è una grande quantità di informazioni riguardanti la nuova caratteristica che verrà presto implementata in Empire. Pertanto presenteremo questa nuova funzione in un live twitch, che avverrà nel corso della prossima settimana. Ti comunicheremo in anticipo la data esatta nel nostro Community Hub, che puoi visitare all'indirizzo https://empire.community/language/en/




Evento Mutaforma - Booster di punti sangue


Introdurremo un nuovo tipo di booster, simile a quello che tutti conoscete per le mostrine che potete ottenere durante l'evento Mutaforma. Ma questo nuovo potenziamento aumenterà il numero di punti sangue che otterrai.

I nuovi booster di punti sangue funzioneranno in questo modo:
 
  • Aumenta i punti sangue che ottieni dopo un attacco dei Mutaforma.
  • Booster multipli possono essere usati in un attacco (ci sarà un limite per quanti possono essere usati in un attacco):
    ad esempio: 5 booster di punti sangue con aumento del 10% ciascuno aumenteranno fino al 50%
  • Il numero massimo di booster che potrai utilizzare aumenterà se stai attaccando in modalità irriducibile 
  • La quantità di booster di punti sangue verrà mostrata nel menu Mutaforma.
  • L'opzione per acquistare più booster di punti sangue ti verrà mostrata accanto alla quantità di booster che attualmente possiedi 
  • È possibile acquistare più booster contemporaneamente




L'update è previsto per il 13 Agosto all'incirca tra le ore 9.00 e le ore 12.00. La durata prevista del downtime sarà di circa 30 min. Come al solito il consumo di cibo verrà congelato per la durata del downtime. Vi preghiamo di voler considerare questo orario come puramente indicativa e, di essere altresì consapevoli che potrebbero presentarsi eventuali ritardi a causa di circostanze impreviste.


Qualora necessitiate di chiarimenti e/o vorrete porci le vostre domande o lasciarci i vostri feedback è disponibile  [QUESTA DISCUSSIONE UFFICIALE].



A tutti voi Good Game!

KoD & QoL


"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!

Commenti

  • QueenOfLifeQueenOfLife Moderator Post: 1,335

    Sappiamo che questa è una grande quantità di informazioni riguardanti la nuova caratteristica che verrà presto implementata in Empire. Pertanto presenteremo questa nuova funzione in un live twitch, che avverrà nel corso della prossima settimana. Ti comunicheremo in anticipo la data esatta nel nostro Community Hub, che puoi visitare all'indirizzo https://empire.community/language/en/

    Il Live Twitch in questione si terrà Oggi, venerdì 17 Agosto, alle ore 17.00.

    "Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno."          William Shakespeare          
Sign In to comment.