Home Presentazioni e Topic Personali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Empire... caro vecchio Empire

Ciao a tutti,
giocai a Empire qualche anno fa, poi ragioni personali mi costrinsero a smettere il gioco.
Ora, per via di Spilgames, ho scoperto che Empire esisteva ancora e ho deciso di riscrivermi.
Ho trovato certamente un gioco molto diverso, meno (molto meno) pvp e molto più orientato a eventi e classifiche, ma non mancano comunque le occasioni di divertimento, purchè ci siano reali opportunità.
Grazie alla mia precedente esperienza e con qualche consiglio mirato di qualche player esperto, sono attivato a liv 70 - leggendario 23 (450 k potenza circa) nel giro di un paio di mesi, con pochi acquisti mirati di rubini (non più di 20 euro in tutto). Ora però è avvilente neanche riuscire ad intravedere la possibilità di avvicinarsi a una top di un evento. Scorrendo le classifiche, eventi e generali, ho capito che sarà così per diverse settimane, se non mesi, almeno fino ad aver raggiunto il liv leggendario 400 o più, con tutto quello che ne consegue. Anche preparandosi bene (truppe e strumenti) per un evento mensile e anche volendo spendere una cifra ragionevole, per un player del mio livello è impossibile arrivare al top per via di mancanza di bonus, eroi, ricerche ecc ecc.
La cosa strana è che fino al famoso liv 70 le classi di livello erano divise molto bene ed era possibile confrontarsi ad armi pari con altri player dello stesso livello, al netto di uso di rubini e offerte varie. Ora non più. Un bug? Una scelta? Non so dirlo, so solo che, di fatto eliminato il pvp, almeno si richiede che il confronto classifiche avvenga tra classi ommogenee. Oggi mi sembra di gareggiare con un'utilitaria contro F1 e non è più divertente... anzi è avvilente.
Ho seguito il forum fin dall'inizio e sono grato ai molto player che lo animano per i consigli e i suggerimenti che forniscono, così come per le segnalazioni di anomalie e bug.
Continuerò a farlo, ma se le ragioni del marketing (lo so, è il mio lavoro) impongono che vi sia una tangibile differenza tra chi acquista e chi no, non mi spiego la mancanza di equità e opportunità (all'interno dello stesso game) tra i livelli inferiori a 70 e quelli superiori.
Forse @KingOfDeath o @QueenOfLife possono darmi delucidazioni in merito alle ragioni di questa scelta e, visto che l'argomento è stato affrontato in altri post senza risposte, se la GGS intende porvi rimendio attraverso la creazione di sottoclassifiche tra i liv 70.
Nella speranza di continuare a potermi divertire e non avvilire... scorrendo le classifiche...
Alberto

Commenti

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 3,856
    modificato 07.08.2018
    disanima perfetta peccato che la GGS invece di ascoltare i player che chiedono da mesi cose utili fa solo quello che secondo lei porta a un guadagno immediato rovinando sempre più il gioco.

• Ormai il game è quasi ingiocabile, un tempo io e i Lord Winchester comandavamo, prima Roma Antica, Sandokan, LON, e altri, io son qui in pensione che ogni tanto butto un occhio da 9 anni, non ho voglia di fare eventi e di crescere visto che ho fatto e visto di tutto qui, si son spostati in tantissimi in Asia compreso maver80 il mio amico e ex leader dove ora è fra le prime 3 ally, consiglio a molti che hanno voglia di crescere e combattere come un tempo di andare la, costa mooooooooooooooolto meno, non è nemmeno paragonabile il rapporto divertimento prezzo.....

Saluti Simo

Non mi serve il titolo per dimostrare chi ero e chi sono come molti di voi ;)
  • fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,888
    Ormai il game è quasi ingiocabile, un tempo io e i Lord Winchester comandavamo, prima Roma Antica, Sandokan, LON, e altri, io son qui in pensione che ogni tanto butto un occhio da 9 anni, non ho voglia di fare eventi e di crescere visto che ho fatto e visto di tutto qui, si son spostati in tantissimi in Asia compreso maver80 il mio amico e ex leader dove ora è fra le prime 3 ally, consiglio a molti che hanno voglia di crescere e combattere come un tempo di andare la, costa mooooooooooooooolto meno, non è nemmeno paragonabile il rapporto divertimento prezzo.....

Saluti Simo
    il problema non è il poter vincere o no gli eventi pagando poco/tanto... a parer mio gli eventi son secondari, il vero problema è il pvp, distrutto da eventi ed alleanze... al momento una VERA guerra non può esserci... oramai neanche se tutte le casate anti-terrore si alleassero non si potrebbe fare nulla

• fraisa99 (IT1) ha detto:
    Ormai il game è quasi ingiocabile, un tempo io e i Lord Winchester comandavamo, prima Roma Antica, Sandokan, LON, e altri, io son qui in pensione che ogni tanto butto un occhio da 9 anni, non ho voglia di fare eventi e di crescere visto che ho fatto e visto di tutto qui, si son spostati in tantissimi in Asia compreso maver80 il mio amico e ex leader dove ora è fra le prime 3 ally, consiglio a molti che hanno voglia di crescere e combattere come un tempo di andare la, costa mooooooooooooooolto meno, non è nemmeno paragonabile il rapporto divertimento prezzo.....

Saluti Simo
    il problema non è il poter vincere o no gli eventi pagando poco/tanto... a parer mio gli eventi son secondari, il vero problema è il pvp, distrutto da eventi ed alleanze... al momento una VERA guerra non può esserci... oramai neanche se tutte le casate anti-terrore si alleassero non si potrebbe fare nulla
    D'altronde... gira così ormai, hanno fato quello che dovevano i Terrore..... quello che noi LW non siam riusciti a fare, creare qualcosa di simile, in Asia la Lord Winchester è tra le prime 3 ally....... non dico altro

Non mi serve il titolo per dimostrare chi ero e chi sono come molti di voi ;)
  • fraisa99 (IT1) ha detto:

Saluti Simo
    D'altronde... gira così ormai, hanno fato quello che dovevano i Terrore..... quello che noi LW non siam riusciti a fare, creare qualcosa di simile, in Asia la Lord Winchester è tra le prime 3 ally....... non dico altro
    be...barbarossa...3 ally ci sono in tutto il server!!!
    comunque se forse non lo sai maver ci ha scritto che vuole tornare qui in quanto noiosissimo
  • SuperMatt (ASIA1)SuperMatt (ASIA1) ASIA1 Post: 338
    prime 3 no, ma ci si avvicina

e comunque è noioso come lo è italia,visto che anche da noi c è chi comanda eventi
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 3,856
    e comunque è noioso come lo è italia,visto che anche da noi c è chi comanda eventi
    ovvio anche perché quando il server era vuoto e non c'erano livelli alti era tutto facile, poi tra modifiche ggs che richiedono più punti negli eventi e quant'altro si è un po' livellata la cosa anche se c'è molta differenza ancora ma il "dio rubino" comanda in tutti i server

Sign In to comment.