Home Presentazioni e Topic Personali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Coa di alto livello bullizzano le altre coa

Salve a tutti, circa un mese fa ho catturato un avamposto di un player inattivo e senza coa, stamattina mi arriva una mail da un player di una coa molto forte dicendomi che rivuole l'avamposto che io avevo catturato inoltre senza spiegazione la sua coa si mette in guerra con la mia e ci minacciano dicendoci che se non restituiamo l'avamposto verremo bruciati tutti. Questa cosa mi sembra molto strana... ma la cosa che mi fa davvero arrabbiare e che questo player ha creato una coa e nella descrizione ha scritto deposito...(coa di cui non voglio fare nome) e loro come spiegazione hanno detto che questo ava appartiene a loro... 
Vi sembra giusto questo?? Sono veramente deluso da questo gioco e da questa coa che si sente più forte soltanto perchè acquista rubini...

Commenti

• Polaris (IT1)Polaris (IT1) Post: 5
    modificato 01.08.2018
    si si alex tutto regolare,
    dice la legge: non rubare
    ma la legge morale, di cui mai teniamo conto , direbbe anche che l'accaparramento e' una forma di furto
    perche' se prendi tutto te sottrai agli altri......
    ma sono anche strategie di gioco, se il nemico ha poco , poco puo' farti
    chi non ha non vince guerre.......
    e non vi hanno ancora bruciati ?
    strano
    ah una cosa, dopo che vi hanno bruciati ricordati di ringraziarli fosse mai che  si sentano offesi che non lo fai

• Griseld (IT1)Griseld (IT1) IT1 Post: 136
    Nelle buone coalizioni tutti i giocatori si tassano per inviare parte delle proprie risorse ai giocatori che stanno sviluppando, nelle peggiori le rubano agli altri ma sai dicono che questo è un gioco di guerra.
    in ogni caso se un giocatore smette anche per un po' di giocare gli si protegge i suoi possedimenti,  e quindi è corretta la richiesta che ti è stata fatta, anche se il castello era finito temporaneamente in rovina, ma era rimasto coalizzato.

Chiedi e ti verrà dato spesso, se è di un player che ha abbondonato. contatta leader e graduati prima di iniziare qualsiasi azione. A fatto compiuto, ovvio che si arrabbiano
  • fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,888
    Griseld (IT1) ha detto:
    Nelle buone coalizioni tutti i giocatori si tassano per inviare parte delle proprie risorse ai giocatori che stanno sviluppando, nelle peggiori le rubano agli altri ma sai dicono che questo è un gioco di guerra.
    in ogni caso se un giocatore smette anche per un po' di giocare gli si protegge i suoi possedimenti,  e quindi è corretta la richiesta che ti è stata fatta, anche se il castello era finito temporaneamente in rovina, ma era rimasto coalizzato.

Chiedi e ti verrà dato spesso, se è di un player che ha abbondonato. contatta leader e graduati prima di iniziare qualsiasi azione. A fatto compiuto, ovvio che si arrabbiano
    sisi, poi ti dicono "parti pure, è inattivo da anni" e MENTRE stai conquistando si risveglia manco cristo, e tu stai 6 mesi senza ava... storia reale eh:)

• Il punto è che questo giocatore stava senza coa...

• ola10 (IT1)ola10 (IT1) IT1 Post: 4

WILD87 (IT1) ha detto:

settimana scorsa i dark astrich chiedono resa e la accettiamo

nel frattempo 2 guerre con      -I SANTI-
                                                                            #BRAVE NIBBIO#
                           non degne di nota.

beh se attaccare il sabato sera alle 23.30 una coalizione si puo definire guerra ... io direi che a qualcuno era andata buca la serata e ha cercato un alternativa :D;)
  • Coa di alto livello bullizzano le altre coa: esattamente quello che succede a me che ho iniziato a giocare da 1 mese e mi trovo sotto continui attacchi senza motivo da parte di german elite i quali mi impediscono di truppare o spegnere fiamme quindi di fatto di giocare. sono in fiamme senza difese e mi attaccano con mastri spadaccini.
    tutti i castelli della zona sono nelle stesse condizioni e molti abbandonano. di sicuro non spenderò più nemmeno un cent su questo gioco 
  • Coa di alto livello bullizzano le altre coa: esattamente quello che succede a me che ho iniziato a giocare da 1 mese e mi trovo sotto continui attacchi senza motivo da parte di german elite i quali mi impediscono di truppare o spegnere fiamme quindi di fatto di giocare. sono in fiamme senza difese e mi attaccano con mastri spadaccini.
    tutti i castelli della zona sono nelle stesse condizioni e molti abbandonano. di sicuro non spenderò più nemmeno un cent su questo gioco 
    Il fatto è che tu stai in internazionale3,quindi qui nessuno ti può aiutare,vieni a giocare in Italia1
Sign In to comment.