Home Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

[Discussione] Update di Agosto

Cari Forumers...

All'interno di questo topic potrete analizzare, discutere e comunicarci le vostre domande o lasciare i vostri feedback riguardo le ultime novità in arrivo!!!

Per maggiori informazioni a riguardo, visualizzate l'apposito [annuncio ufficiale] 

A tutti voi Good Game!

KoD & QoL

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
«1314

Commenti

• KingChampion (ASIA1)KingChampion (ASIA1) ASIA1 Post: 2,107
    Ancora??? Seriamente??? 

BASTA con questi update che non servono a niente.... aggiungete solo di continuo nuovi oggetti aspetto da mezzo milione di rubi l'uno che nessuno compra e create nuove decorazioni con op basso che presentano grafiche già viste e riviste... è evidente come il cavaliere del sole rosso sia una decorazione che rispecchia la vecchia decorazione che davano come premio per gli stranieri anni fa... 

almeno per il vostro anniversario potevate pensare a qualcosa di diverso... ma invece continuate così ad ignorare i player...

non so se vi siete resi conto ma anche sul forum inglese ultimamente leggo sempre più post di player decisamente validi che abbandonano... 

Image and video hosting by TinyPic
  • SuperMatt (ASIA1)SuperMatt (ASIA1) ASIA1 Post: 338
    evento lungo? @KingOfDeath

ormai quello dobbiamo sapere...evento, set e rotazioni...

il pvp è morto
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 3,984
    unica cosa decente castellano mutaforma:
    mischia 110%
    gitta 110%
    mura 110%
    porta 100%
    fosso 80%
    preavviso 50%
    gloria 30%
    risorse 15%
    soldati sulle mura 50%
    cortile 120%
    forza unità +25%

Il resto oggetti aspetto cantiere al 99% saranno a rubini così come le deco dell'anniversario (che tra l'altro hanno poco OP).

• gpt74 (IT1)gpt74 (IT1) IT1 Post: 524
    modificato 24.08.2018
     ciscous (IT1) ha detto:[Edit Mod: Riduzione del quote per snellire la pagina. KoD]
    unica cosa decente castellano mutaforma:
    questi  bonus sono solo vs player oppure si possono usare anche vs khan ? a parte che costeranno un botto di mostrine ne sono sicuro ....... si parla di avere dei pezzi anche danna missione regale ...... si presume almeno ....pay to win fino alla morte ...ahahhahah
    Post edited by KingOfDeath on
    gpt74 @ it 1
  • Gygy 120 (IT1)Gygy 120 (IT1) IT1 Post: 3,227
    ci vorranno i secoli per prendere quel set a mostrine,molti nemmeno han finito il comandante,figuriamoci il castellano.

modificato 23.07.2018
    gpt74 (IT1) ha detto:
    questi  bonus sono solo vs player oppure si possono usare anche vs khan ? a parte che costeranno un botto di mostrine ne sono sicuro ....... si parla di avere dei pezzi anche danna missione regale ...... si presume almeno ....pay to win fino alla morte ...ahahhahah
    col khan perde 60 cortile 30 soldati sulle mura e pure la forza oltre il 90-90
    quindi diventa peggio del castellano nomadi
    +20% alla forza in combattimento per le unità da mischia durante la difesa contro i feudatari nemici.
    +30% al limite di unità sulle mura del castello durante la difesa contro i feudatari nemici
    +20% alla forza in combattimento per le unità a lunga gittata durante la difesa contro i feudatari nemici.
    +60% alla forza in combattimento durante la difesa del cortile contro i feudatari nemici
    +10% alla forza in combattimento durante la difesa del cortile contro i feudatari nemici

come costo in mostrine si spera sia simile al coma

• Griseld (IT1)Griseld (IT1) IT1 Post: 136
    Gygy 120 (IT1) ha detto:
    ci vorranno i secoli per prendere quel set a mostrine,molti nemmeno han finito il comandante,figuriamoci il castellano.

Chemmefrega... tengo le mostrine, non il set: il set occupa 4 preziosissimi spazi in deposito.

Stessa cosa per le decorazioni: il gioco viene rovinato da update tese a spingere ad acquistare rubini. Avere una di queste decorazioni nel castello è come approvare questa politica e essere additata come colpevole di avere un gioco sempre meno competitivo. 
    Approposito @KingOfDeath, si sa già cosa verrà rovinato questo mese o per una volta la passiamo liscia?
    @KingOfDeath
    @QueenOfLife
    di solito sono 4 update mese ...diviso in 4 parti per essere esatti .....se seguiamo un nesso cronologico ....ma qui e tutto un mondo relativo ...ahhahah hanno detto della forgia ma non data una data certa ....come html5 .....come revisione delle isole...come sotterranei ...capitali  ...come quartier generale ....come espansione equipaggiamenti ( in questo caso credo sia una soluzione della forgia ) intanto siamo a 3/4 di 2Q ...il tempo passa inesorabile ...ma notizie certe non si vedono .......quello che e certo che ogni campionato ...porta un set + un altro set da qualche parte lo mettono ...ma sempre 21 coma si possono avere ....e i problemi attorno a questa costante .....non fanno che aumentare 
    gpt74 @ it 1
    @KingOfDeath aspetto ancora notizie sulla fine o futuro utilizzo della decorazione colosso ........... a tuo dire era a notizie lun mattina ( di quale sett ???? ahahah ) .............e aspetto ancora .... come sempre sei vago ....come sempre io mi domando ....cosa tu faccia qui ...a parte ribadire che hai un blog e non puoi fare tutto  ....se prendi un impegno o 100 impegni e affar tuo  ...devi gestirli in ugual misura 
    gpt74 @ it 1
    gpt74 (IT1) ha detto:
    @KingOfDeath aspetto ancora notizie sulla fine o futuro utilizzo della decorazione colosso ........... a tuo dire era a notizie lun mattina ( di quale sett ???? ahahah ) .............e aspetto ancora .... come sempre sei vago ....come sempre io mi domando ....cosa tu faccia qui ...a parte ribadire che hai un blog e non puoi fare tutto  ....se prendi un impegno o 100 impegni e affar tuo  ...devi gestirli in ugual misura 
    io sto ancora aspettando risposte da una settimana quasi, annunciano il "fusion sytem" e poi nessuno risponde alle domande:
    @KingOfDeath e @QueenOfLife 
    I set che avranno questo nuovo tipo di fusione sono quelli tipo "artefatti del cavaliere della fenice"?
    mentre i vecchi set (anche se di 9 pezzi) non potranno essere uppati o si?
    se sì dovranno essere uppate anche le gemme? ma se è così dovete far togliere i costi per rimuoverle o dare la possibilità di uppare sia la gemma che il pezzo in contemporanea
    data presunta???

aggiungo pure altra domanda, se il set riguarda solo gli equip "numerati" (stile fenice) sarà possibile passare esempio dal lv9 epico al lv1 leggendario? o no?

sperando di avere risposte prima che esca questa modifica che secondo me aumenta solo la confusione nel game generando solo problemi e benefici per i player; 

rispetto al sistema di prima benefici non ce ne sono e come sempre la GGS invece che semplificare il game o assecondare le richieste più urgenti dei player fa sempre quello che vuole e fregandosene del resto.

• Fomalhaut (IT1)Fomalhaut (IT1) IT1 Post: 110
    Il castellano dei mutaforma è ottimo, ogni tanto la ggs fa una cosa davvero positiva e credo che meriti un plauso.
    Se poi un player ha castellani migliori può anche non prenderlo.
    Forza ggs , sei sulla strada giusta!
  • Griseld (IT1)Griseld (IT1) IT1 Post: 136
    Fomalhaut (IT1) ha detto:
    Il castellano dei mutaforma è ottimo, ogni tanto la ggs fa una cosa davvero positiva e credo che meriti un plauso.
    Ti hanno ascoltato.. e così non ce lo danno più....
    per fare una cosa positiva doveva farlo valido anche per il khan mentre così com'è contro il khan è inferiore ad altri castellani

• Fomalhaut (IT1)Fomalhaut (IT1) IT1 Post: 110
    Ciscous, il Khan si mura con qualsiasi castellano i player non sempre. Io ritengo di maggiore interesse questo castellano che uno per il khan e comunque non possiamo escludere che prossimamente ne inseriscano uno per il khan. Se per ogni cosa che fa la ggs si è critici, anche per ciò che è positivo, finiremo per disorientarli e non far capire loro cosa è gradito e cosa no.
    Io spesso esprimo opinioni così negative che i miei post vengono censurati all'istante, ma per onestà intellettuale, non posso non ammettere che questo è un ottimo castellano. Non di soli eventi è fatto il game...
  • SuperMatt (ASIA1)SuperMatt (ASIA1) ASIA1 Post: 338
    Ciscous, il Khan si mura con qualsiasi castellano i player non sempre. Io ritengo di maggiore interesse questo castellano che uno per il khan e comunque non possiamo escludere che prossimamente ne inseriscano uno per il khan. Se per ogni cosa che fa la ggs si è critici, anche per ciò che è positivo, finiremo per disorientarli e non far capire loro cosa è gradito e cosa no.
    Io spesso esprimo opinioni così negative che i miei post vengono censurati all'istante, ma per onestà intellettuale, non posso non ammettere che questo è un ottimo castellano. Non di soli eventi è fatto il game...
    infatti verrà usato solo contro corvi/stranieri
    Era meglio un castellano per entrambi questo dicevo!
    E alla fine non è che sia così positivo visto che con questo castellano i player più forti diventano inespugnabili senza contare che saranno i primi a prenderlo quindi per il PVP le cose peggiorano in pratica.
    Disorientare la GGS? ahahah ma se nemmeno loro sanno dove stanno andando più disorientati di così!!

• sara08 (IT1)sara08 (IT1) IT1 Post: 77
    metteranno il castellano barone mutaforma e toglieranno i comandanti maestro evocatore e apprendista evocatore?
    chi non li avesse ancora finiti si ritroverebbe degli equipaggiamenti che non gli serviranno e li dovrà vendere o forgiare.
  • Gygy 120 (IT1)Gygy 120 (IT1) IT1 Post: 3,227
    sara08 (IT1) ha detto:
    metteranno il castellano barone mutaforma e toglieranno i comandanti maestro evocatore e apprendista evocatore?
    chi non li avesse ancora finiti si ritroverebbe degli equipaggiamenti che non gli serviranno e li dovrà vendere o forgiare.
    non penso toglieranno i comandanti,il 95% dei player nemmeno lo ha finito il coma maestro evocatore,solo la top 100 lo ha fatto.

• P.F. (IT1)P.F. (IT1) IT1 Post: 37
    Domanda : viene annunciato che vengono rimessi i pezzi della regina d'avorio a rotazione. Se non sbaglio tale set è quello dell'attuale missione della regina
    Tale cosa significa che a fine mese la missione della regina terminerà e non sarà possibile prendere i pezzi se non con il futuro nuovo inserimento?
    P.F. (IT1) ha detto:
    Domanda : viene annunciato che vengono rimessi i pezzi della regina d'avorio a rotazione. Se non sbaglio tale set è quello dell'attuale missione della regina
    Tale cosa significa che a fine mese la missione della regina terminerà e non sarà possibile prendere i pezzi se non con il futuro nuovo inserimento?
    La missione della regina penso rimane comunque, poi quando la completi basta.
    I pezzi con le missioni regali sono qualcosa di extra penso.

Sign In to comment.