Home Presentazioni e Topic Personali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Termina La Mia Avventura

thews (IT1)thews (IT1) IT1 Post: 289
modificato 11.07.2018 in Presentazioni e Topic Personali
Bene, dopo 5 anni passati sul game (4 è forse meglio dire... l'ultimo sono stato un tantino occupato dalla 5^ liceo come testimoniano le condizioni del mio CP) è giunta l'ora di mollare perchè tutto ha un inizio e, purtroppo, anche una fine...
Beh le motivazioni, in primis, che mi portano a mollare sono la voglia ed il tempo, sempre scarseggianti negli ultimi periodi verso il game ma, poi, una grande delusione nei confronti della GGS che ha condotto il game, nato come server di battaglie virtuali tra player, a diventare una ricerca inutile dei premi degli eventi, uccidendo la lotta per la gloria e l'onore che una volta invece era tanto ricercata... ma forse questo game arcaico ci ha lasciato proprio come il grande amico Gianf, narratore di incredibili storie (o leggende): Clan merlino, Sandokan, la Grande Allenaza, gli Scaccia... Se un giorno il tutto dovesse risorgere chiamatemi, in più di uno sul game ha il mio numero!

D'obbligo, adesso, ringraziare chi mi ha accompagnato in questa esperienza di gioco, di vita e di tutto: partirei con @carmenmarco (IT1) e tutto il team degli storici -SCACCIAINCUBI- che ora sono sparsi nel game, che, ai miei albori, mi hanno accolto nella loro grande famiglia (un grazie a @kevincroce (IT1) per essere stato come un fratello, @mary552 (IT1) la miglior player che abbia mai visto, Elisabetta16, la prima che mi ha sempre seguito in tutta la mia infanzia "empiriana", @-erYkah90- (IT1) e Betta6...).

Ringrazio @ciscous (IT1) per tutte le risposte sempre fornite e per ever sempre sopportato gli sfottò contro la juve (piuttosto, stai ancora festeggiando per CR7 haha?),  @Arnis (IT1) , grande compagno in un'ally di cui non ricordo più il nome... (e @Braghetto (IT1) , per avermi preso in quell'ally hahah), @fraisa99 (IT1) per essere stato un amico, @Corrido (IT1) dei MW per avermi fatto da tutore in gioventù e poi @ErBoss67 (IT1) per avermi dato l'onore di entrare negli allora Agguato Warrior (un grazie qua anche ad @ola10 (IT1) ). Infine un grazie a @Fomalhaut (IT1) , nota meglio per me come Susy, compagna sempre negli scaccia e donatrice del mio ava Mellon: continua a competere su quella strada!

Un ringraziamento infine a tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni qua in forum... è stato un piacere poter parlare con voi e tener vivo qualcosa che a tanti pareva, invece, morto.

In bocca al lupo a tutti quanti, buon game! Fin quando durerà, ovviamente haha!
Thews-Mattia  ;)

__ SimbA  __

Commenti

• fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,888
    thews, adesso andiamo a giocare a cose appassionanti, tipo TERRARIA  :p 

• Fomalhaut (IT1)Fomalhaut (IT1) IT1 Post: 110
    Ciao Matti, è arrivato finalmente anche per te il momento di costruire il tuo futuro.
    Auguri per il  prossimo impegno all'universita e...ad maiora semper!
Sign In to comment.