Home La missiva dell'araldo - Annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!


ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.


Se siete interessati, fate clic QUI!


Update di Luglio - Parte 2 | 10/07/2018 |⌚ 09.00 - 11.00 | ⌛ Downtime ~ 30 minuti


Coraggiosi Guerrieri,

Ci sarà un altro piccolo update in questo mese di luglio che vi porterà alcune piccole nuove caratteristiche del gioco.
 


Degli Strumenti Premium saranno disponibili nei Prime Sales 


Includeremo i nostri strumenti premium, come ad esempio la torre di assedio, la barriera di ferro, ecc., nelle nostre Prime Sales.



Nuova visualizzazione dei Prime Day

Ci saranno alcune modifiche grafiche al design generale dei nostri Prime Days.
Questi cambiamenti non vi influenzeranno in modo diretto e funzionale, ma creeranno invece un aspetto più accattivante e flessibile rispetto al design precedente. La finestra di dialogo di queste offerte vi mostrerà il tipo di Prime Day in cima alla schermata, mentre la lista di tutte le cose che riceverete acquistando quell'offerta, vi verrà mostrata nella parte inferiore della finestra.




L'update è previsto per il 10 Luglio all'incirca tra le ore 9.00 e le ore 11.00. La durata prevista del downtime sarà di circa 30 min. Come al solito il consumo di cibo verrà congelato per la durata del downtime. Vi preghiamo di voler considerare questo orario come puramente indicativa e, di essere altresì consapevoli che potrebbero presentarsi eventuali ritardi a causa di circostanze impreviste.


Qualora necessitiate di chiarimenti e/o vorrete porci le vostre domande o lasciarci i vostri feedback è disponibile  [QUESTA DISCUSSIONE UFFICIALE].



A tutti voi Good Game!

KoD & QoL
Post edited by QueenOfLife on

"Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno."          William Shakespeare          
Sign In to comment.