[Dubbio serio] Decorazioni delle capitali reali non spariscono (?)

Ciao ciao, ho catturato il mio terzo ava e come al solito (a seguito dell'ultimo update del deposito per le decorazioni) tutte le decorazioni presenti precedentemente sono sparite... 

MA allora perchè quella delle capitali reali è rimasta disponibile nell'avamposto??? 

(se è un bug però non me la togliete eh  :p)

@KingOfDeath
@QueenOfLife
@QualcunoBastaAvereUnaRisposta

Image and video hosting by TinyPic

Commenti

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) Post: 3,729IT1
    Ciao ciao, ho catturato il mio terzo ava e come al solito (a seguito dell'ultimo update del deposito per le decorazioni) tutte le decorazioni presenti precedentemente sono sparite... 

MA allora perchè quella delle capitali reali è rimasta disponibile nell'avamposto??? 

(se è un bug però non me la togliete eh  :p)
    @invecechecercareunarispostatienitiladeco ; :D

sarà un bug probabile

• KingChampion (ASIA1)KingChampion (ASIA1) Post: 2,107ASIA1
    ciscous (IT1) ha detto:
    E' solo che stando su questo server boh vedo il gioco in maniera diversa...

per loro qua, anche i player in rovine vanno considerati come player attivi quindi non si possono toccare né ava, villi o quantaltro...

per i villaggi nei ghiacci ho dovuto aspettare che un nostro player di coa lvl 70 venisse espulso automaticamente di coa per il troppo tempo di inattività e i villi diventassero così liberi da soli :D 
    assurdo...

per gli avamposti invece ho dovuto aspettare che il mio leader (top 1 nel server dal 2011) chiedesse un po' in giro alle 3-4 coa parizialmente attive, per farsi dare 3 ava di player in rovine...

in coa noi ne abbiamo circa una decina di giocatori in rovine... ho chiesto i loro ava al leader e mi ha detto che non potevano toccare niente :D 
    e gli ava che volevo alla fine erano dello stesso player che 3 giorni fa ha subito l'autoespulsione ed è sparito dalla mappa... ahahah

qui non è come in Asia che tutti rubano tutto... e vi va a finire il peggior scarto degli altri server... è un mondo completamente opposto

modificato 07.07.2018
    qui non è come in Asia che tutti rubano tutto... e vi va a finire il peggior scarto degli altri server... è un mondo completamente opposto
    è più simile all'Italia  :D ma penso sia un po' così nei server più "vecchi"

ciscous (IT1) ha detto:
    è più simile all'Italia  :D ma penso sia un po' così nei server più "vecchi"
    Nah per niente... qui i multi e il pass sharing non esistono... ed ecco anche spiegato perchè ci sono più rovine che player attivi...

Nah per niente... qui i multi e il pass sharing non esistono... ed ecco anche spiegato perchè ci sono più rovine che player attivi...
    ma il resto delle consuetudini è uguale

• KingOfDeathKingOfDeath Post: 5,926Moderator
    Segnalato ai QA.  :) Its a bug!

KoD

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) Post: 1,879IT1
    sei il solito pirla ling... era a nostro vantaggio:D

fraisa99 (IT1) ha detto:
    sei il solito pirla ling... era a nostro vantaggio:D

Voglio vedere quanti ava con decorazione reali riuscite a conquistare in ita....

è un caso più unico che raro che solo a me poteva capitare u.u

comunque visto che ho trovato questo bug, adesso @KingOfDeath voglio che facciate tornare le capitali reali con il prossimo update :p 
    o almeno, visto che è stato trovato un bug che più o meno si ricollega a tale evento dovreste cominciare a rivederlo 
  • c'è anche un altro piccolo errore relativo a questa decorazione: quando ci clicchi sopra (quando è piazzata in un castello) non escono in basso le monete per venderla, poi se vai nel deposito questo prezzo c'è

bye
Sign In to comment.