Home Presentazioni e Topic Personali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

oggetti aspetto castellano

spartano77 (IT1)spartano77 (IT1) IT1 Post: 17
modificato 05.07.2018 in Presentazioni e Topic Personali
salve a tutti, giorni fa ho comprato i due oggetti aspetto castellano. mi era venuto un dubbio di questa generosità da parte della ggs ,però siccome andavo di fretta  ho compiuto l'acquisto senza chiedere agli altri in chat. il forum nn lo  uso . dopo avere visto la fregatura 
 ho aperto il ticket per il rimborso ,dicendo che nn possono  vendere pacchetti senza descrivere  che tipo ti fregatura stanno vendendo . hanno risposto che i prossimi pacchetti tutto sarà più chiaro e nn possono fare rimborsi. ho fatto un altro tentativo via mail e ricevuto la stessa risposta
voglio fare un altro tentativo per avere il rimborso dopo di che in caso di risposta negativa   nn rimane altro che lasciare il gioco.

Post edited by spartano77 (IT1) on
Sign In to comment.