Home Italian L'ospedale - Problemi tecnici, bug e segnalazioni

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Richiesta di cancellazione dell'account mai inoltrata

Buongiorno,
ieri ho ricevuto una mail dal supporto tecnico in cui si dicono dispiaciuti per la mia richiesta di cancellazione dell'account. Io non ho mai inoltrato richieste di cancellazione del mio account e vorrei pertanto chiarimenti e rassicurazioni preferibilmente in tempi rapidi.

Commenti

• QueenOfLifeQueenOfLife Moderator Post: 1,345
    Ciao @Fomalhaut (IT1) ,

per questo genere di cose devi necessariamente contattare il Supporto Tecnico, in quanto non è possibile a noi Moderatori accedere a determinate informazioni (giustamente: ricordate che anche noi siamo giocatori come voi).
    Rispondi quindi all'email ricevuta spiegando che non hai mai richiesto tale cancellazione. Probabilmente si è trattato solo di un "errore umano". :)
    La cancellazione non è così immediata, quindi non dovresti avere problemi nel fermare il processo, nel caso sia stato effettivamente avviato. :)

"Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno."          William Shakespeare          
  • Fomalhaut (IT1)Fomalhaut (IT1) IT1 Post: 110
    Grazie Qeen, ho già contattato l'assistenza tecnica, ma senza ottenere risposte. Mi sa che Alexaa deve essere in ferie, altrimenti non sarebbe mai accaduta una cosa del genere.
    errata corrige:Queen*
    Finalmente è tornata Alexaa e ha sistemato tutto  :)
Sign In to comment.