Home Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

[Discussione Ufficiale] Update di Luglio

Cari Forumers...

All'interno di questo topic potrete analizzare, discutere e comunicarci le vostre domande o lasciare i vostri feedback riguardo le ultime novità in arrivo!!!

Per maggiori informazioni a riguardo, visualizzate l'apposito [annuncio ufficiale] 

A tutti voi Good Game!

KoD & QoL

"Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno."          William Shakespeare          
«1345

Commenti

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 3,984
    modificato 02.07.2018
    ennesimo coma PNG e stavolta pure abbastanza "scarso":
    se non ho fatto i conti dovrebbe uscire così:
    95-95 mischia gittata 
    105 mura
    115 porta
    80 velocità
    20 saccheggio
    55 cortile
    25 soldati sui fianchi
    40 soldati al centro

a questo punto speriamo poi che nel resto dell'update di luglio non ci siano ancora altre modifiche per far spendere/comprare rubini.

• Gygy 120 (IT1)Gygy 120 (IT1) IT1 Post: 3,227
    attendo che i valori completi del set vengan aggiunti nell'apposita discussione sui set,troppo faticoso fare calcoli che poi mi si rivelan errati.

• non sono brava con le foto
    vedo  di  acquistare  l'oggetto mercato e poi ti da un'altra  cosa di versa 
    e capitato 
    a qualcun'altro ?
     grazie

• KingChampion (ASIA1)KingChampion (ASIA1) ASIA1 Post: 2,107
    ciscous (IT1) ha detto:
    a questo punto speriamo poi che nel resto dell'update di luglio non ci siano ancora altre modifiche per far spendere/comprare rubini.

di questo passo, salterà fuori un ban permanente per i multiaccount :p 

Image and video hosting by TinyPic
  • Gygy 120 (IT1)Gygy 120 (IT1) IT1 Post: 3,227
    ciscous (IT1) ha detto:
    ennesimo coma PNG e stavolta pure abbastanza "scarso":
    se non ho fatto i conti dovrebbe uscire così:
    95-95 mischia gittata 
    105 mura
    115 porta
    80 velocità
    20 saccheggio
    55 cortile
    25 soldati sui fianchi
    40 soldati al centro

grazie delle risposte,purche' i ocapisca il perche' dei valori di mura e porta,non capisco perche' solo 20 saccheggio e 55 cortile,almeno fateci fare meno morti e piu' saccheggio

• QueenOfLifeQueenOfLife Moderator Post: 1,336
    modificato 02.07.2018
    @Gygy 120 (IT1)  sul forum inglese pubblicano sempre i valori, non so perchè qua no:
    • L'annuncio ufficiale non comprendeva questi dati.
    • I valori vengono solitamente pubblicati anche qui ma non all'interno dell'annuncio ufficiale.
    • So che solitamente si occupa KoD di aggiornare il thread relativo.
    • Io non avevo visto che questi dati erano già disponibili da qualche parte (visto che l'annuncio ce lo hanno dato da tradurre pochi minuti prima della pubblicazione).
    • Spesse volte ci viene richiesto di fare le traduzioni "adesso per adesso" e, con tutto il resto che abbiamo da fare, spesso diamo la priorità all'indispensabile e alla richiesta fattaci dai Community Manager.

Ma voi potete sempre chiedere informazioni aggiuntive e, noi ci impegneremo a farvele avere. :)

"Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno."          William Shakespeare          
    Adesso che avete dato info per i lvl 50+, sapete dirmi che set metterete per i lvl sotto al 50 nel campionato di luglio?? 

@KingOfDeath
    @QueenOfLife

• @QueenOfLife non l'ho detto per fare un torto a voi moderatori ma per dovere di cronaca...

Prima stavo li anche io a calcolare con i fogli di excel i valori ipotizzando i potenziamenti del tecno, poi ho visto sull'altro forum, tutto qui :)

bye
    @QueenOfLife non l'ho detto per fare un torto a voi moderatori ma per dovere di cronaca...

Prima stavo li anche io a calcolare con i fogli di excel i valori ipotizzando i potenziamenti del tecno, poi ho visto sull'altro forum, tutto qui :)
    E io ho risposto ad onor di cronaca per spiegare perché da noi non erano comparsi in contemporanea con il Forum da te linkato. ;)

Adesso che avete dato info per i lvl 50+, sapete dirmi che set metterete per i lvl sotto al 50 nel campionato di luglio?? 
    Appena te lo recuperiamo te lo facciamo sapere. :)

QueenOfLife ha detto:
    Appena te lo recuperiamo te lo facciamo sapere. :)
    Okk grazie  :)
    @QueenOfLife
    @KingOfDeath
    si hanno notizie su quando QG e/o deposito equipaggiamenti verranno allargati?
    La situazione è sempre più critica ed è inutile pure fare nuovi set se poi molti li devono buttare perché non c'è spazio.

ciscous (IT1) ha detto:
    @QueenOfLife
    @KingOfDeath
    si hanno notizie su quando QG e/o deposito equipaggiamenti verranno allargati?
    La situazione è sempre più critica ed è inutile pure fare nuovi set se poi molti li devono buttare perché non c'è spazio.

ricomincia su un nuovo server ed avrai il deposito vuoto u.u
  • ANTHARES (IT1)ANTHARES (IT1) IT1 Post: 13
    SAlve a tutti, sono Anthares un giocatore comunissimo come tanti altri,è un bel po che gioco sia ad alti  che a piccoli livelli,mi sta sorgendo un dubbio: è GAME OVER o no? lo spirito dei vecchi giocatori dove sta? rifletteteci bene,
    ANTHARES @ it 1
    modificato 03.07.2018
    ricomincia su un nuovo server ed avrai il deposito vuoto u.u
    piuttosto che ricominciare smetto XD

@QueenOfLife 
    @KingOfDeath 
    altra domanda... quando sistemeranno le offerte del week-end? è inconcepibile dover chiudere popup di offerte ogni 5-10 minuti.

• wobar76 (IT1)wobar76 (IT1) IT1 Post: 479
    Buongiorno a tutti 
    giusto per ricordarlo ma notizie sui premi coalizione  delle isole terminate il 30 giugno si hanno notizie?

By Oscar bug 
    wobar76 @ it 1
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,334
    modificato 04.07.2018
    @Gygy 120 (IT1)  sul forum inglese pubblicano sempre i valori, non so perchè qua no:
    @AnubuGamer (IT1)  hai visto l'apposito topic dedicato ai set? Abbiamo creato un thread appositamente dedicato ai castellani e comandanti erogati ad ogni nuova intro!  :)  [CLICCA QUI].

Quindi, prima di asserire quel "perché qua no" effettuate una ricerca o visitate l'indice delle discussioni!  :) Purtroppo l'uso della funzione ricerca è poco "in voga" sul nostro Forum e, questo fattore genera spesso questi tipi di contenuti.

Vi faccio notare che, sul nostro Forum esistono indici e guide da noi create che, gli altri colleghi Mod hanno preso ed esportato anche sui loro! Sul Forum Ita vi sono più info utili, guide e manuali di qualsiasi altro Forum!

wobar76 (IT1) ha detto:
    Buongiorno a tutti 
    giusto per ricordarlo ma notizie sui premi coalizione  delle isole terminate il 30 giugno si hanno notizie?

By Oscar bug 

@wobar76 (IT1 letto [questo] post?  Purtroppo rispetto a ieri nessuna altra novità, appena giungeranno vi aggiornerò!  ;)

Saluti,
    KoD

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • SuperMatt (ASIA1)SuperMatt (ASIA1) ASIA1 Post: 338
    ma il big uptade non era previsto per luglio?
    ma il big uptade non era previsto per luglio?
    In giugno abbiamo avuto un "big update" rispetto agli standard soliti, nel senso che ci sono stati molti più aggiornamenti con diversi contenuti. Sicuramente c'è stato poco di "rivoluzionario" (ma forse vi aspettavate cose diverse rispetto alle idee degli sviluppatori? ;) ) ma ci sono stati molti contenuti e qualcuno anche particolarmente gradito.

Luglio è appena iniziato e già dai primi giorni abbiamo avuto un nuovo set e... oggi è il 4 luglio e di giorni questo mese ne ha 31... :p 

QueenOfLife ha detto:
    ma forse vi aspettavate cose diverse rispetto alle idee degli sviluppatori? 
    quello sicuramente non coincidono per nulla, se volete la riprova fate un sondaggio sul grado di soddisfazione degli ultimi aggiornamenti, ci sono cose chieste da mesi e mesi e ancora lì in attesa e invece fanno cose inutili o "dannose" per i player medi a vantaggio solo di chi spende.

QueenOfLife ha detto:
     ma ci sono stati molti contenuti e qualcuno anche particolarmente gradito.
    penso solo il deposito unico delle deco il resto dell'aggiornamento di giugno non credo che sia stato molto gradito

QueenOfLife ha detto:
    Luglio è appena iniziato e già dai primi giorni abbiamo avuto un nuovo set e... oggi è il 4 luglio e di giorni questo mese ne ha 31... :p 
    ma quindi ci sarà un "update spezzatino" anche questo mese? parte 1-2-3-4 ecc.?

@QueenOfLife
    @KingOfDeath
    Ho fatto un paio di domande nei post precedenti e ancora non ci sono risposte... le ripresento:

- quando sistemeranno le offerte del week-end? è inconcepibile dover chiudere popup di offerte ogni 5-10 minuti.
    - si hanno notizie su quando QG e/o deposito equipaggiamenti verranno allargati?

Sign In to comment.