Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
[Discussione] Update di Giugno

Cari Forumers...
All'interno di questo topic potrete analizzare, discutere e comunicarci le vostre domande o lasciare i vostri feedback riguardo le ultime novità in arrivo!!!
Per maggiori informazioni a riguardo, visualizzate l'apposito [annuncio ufficiale]
A tutti voi Good Game!

All'interno di questo topic potrete analizzare, discutere e comunicarci le vostre domande o lasciare i vostri feedback riguardo le ultime novità in arrivo!!!
Per maggiori informazioni a riguardo, visualizzate l'apposito [annuncio ufficiale]
A tutti voi Good Game!
KoD & QoL

0
Sign In to comment.
Commenti
Nuove deco samurai lasciamo perdere... avete cambiato solamente il colore.... un minimo di cambio grafica poteva pure esser fatto.
L'unica cosa decente che vedo è lo spostamento deco ora.
PS: ancora non si vede un allargamento del deposito equipaggiamenti o del QG, sperando ci sia almeno nel prossimo update altrimenti è una vergogna dover vendere per 4 lire set vinti e uppati spendendo milioni dal tecnomante, senza contare la briga di buttare tutti gli equip droppati dalle torri che ormai intasano solo l'inventario.
addirittura 2 update per queste cavolate
way you wish, but you only spend it once.
Callum @ it 1
Cosa avete implementato?1 nuovo set dei nomadi fine.
Fixare un bug dato da un vostro errore non e' un upgrade.
Aggiungere nuovi prime a pagamente non e' un upgrade
Sintesi update:
Nuove offerte
Nuovo set samurai fatto ricolorando pezzi che abbiano gia' perche' non sappiamo piu' che inventarci
fine
Sono MOLTO DELUSO,dovete rimoderare i vostri termini perche' per BIG UPDATE mi aspetto minimo:
Nuovo campionato
+
2 nuovi eventi(o almeno un nuovo evento+uno vecchio che e' stato rimosso e che ritorna rinnovato)
+
5 nuovi set(di cui almeno due sono regina d'avorio e tutrice imperiare dal fabbro apprendista e uno e' quello del campionato)
+
Ampliamento del QG
+
Coins o metodo per vedere le armature in massa.
Nota:sono dei +,e' una lista di cose,non degli O cosa diavolo c'e' di nuovo?NIENTE NIENTE!
io lo chiamerei hotfix,non update e sicuramente non big update!
Infine il fabbro apprendista non lo vedo nemmeno menzionato in questa pagina dell'update.
Avete fatto piu' roba quando avete messo i set corvi e stranieri nuovi,quell'update e' stato piu' grosso di questo eppure e' questo quello che chiamate BIG?
Oppure BIG sta per BIG soldi che possono teoricamente entrare con le nuove offerte e quindi e' un big solo per loro?
questo megabigasuperfantasioso update è una vera cappellata.
diceva un vecchio amico "meglio non fare che fare sbagliato" vi consiglio di seguirlo questo motto vi trovereste meglio
Certo un ampliamento del deposito equipaggiamenti e del QG sarebbe stato meglio senz'altro, sperando che arrivi al più presto altrimenti la gente non sa più cosa buttare.
KoD e io martelliamo quotidianamente il team riguardo ai temi e le modifiche a voi care ma, spesso sopravvengono situazioni che fanno slittare i progetti rispetto alla tabella di marcia iniziale.
Per quanto riguarda l'html5, su BigFarm è online su tutti i server da poche settimane e credo che questo dia la speranza che presto arrivi anche su Empire.
ormai servono fatti concreti e invece di sistemare cose superflue era meglio sistemare prima quelle prioritarie
a che serve fare nuovi set che valgono solo per 1 evento specifico (e quindi sono da smontare/montare in base all'evento) se dobbiamo buttarne altri uppati al max e validi per tutti gli eventi o quasi???
La logica sarebbe PRIMA aumentare il deposito e il QG e POI mettere nuovi set del genere... ma logica e GGS pare non vadano molto d'accordo.
E invece mi sbagliavo.
Update da schifo
Poco male... un nuovo player è un miracolo... Permettergli di prendere ava buoni una illusione..
Però sarò ripetitivo ma alla GGS pare non abbiamo idea delle priorità dei player visto che son 3-4 update di fila che escono solo modifiche aggiungendo set (senza allargare deposito e QG) o per aumentare i punti da fare negli eventi e altre modifiche utili a far spendere più rubini, certo mica è obbligatorio comprare ma l'intento della GGS è chiaro così come in questo differenziando le fasce dei bonus serve solo a vedere di far spendere di più diminuendo tra l'altro le ore rispetto a prima così che chi compra si avvantaggia ancor più verso chi non spende (o spende meno) ma ha molto tempo da dedicare al gioco.
come fatto notare da @ciscous (IT1) l'unica cosa buona è il deposito deco (tra l'altro ricordo in altre discussioni e in un'evento live che non era possibile farlo ed invece eccolo qua) ma per il resto mi sembra che si continui sempre più sulla strada del pay for win.
Avete tolto quelle poche cose che aiutavano chi non spende molto ad ottenere qualcosa (magari a costo di tante ore di gioco) tipo pacchetti vessilli, ecc... e alzato le soglie per ottenere armature o premi migliori...
quanti continueranno a giocare? se rendete quasi impossibile ottenere qualcosa di utile a chi non spende o spende saltuariamente, questi di sicuro abbandoneranno il gioco...
sono mesi che aspettiamo novità positive per i player, qua invece arrivano sempre più cose negative...
amarezza... tanta amarezza per un gioco che una volta adoravo e che ora invece mi annoia sempre più...