Home Coalizione cerca membri

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

COALIZIONE ITALIA

""CERCHIAMO PLAYER ATTIVI"....Siamo la coalizione ITALIA un accademia indipendente fondata da olvidame un gruppo in continua crescita..che pian piano sara stabilmente fra le prime 50 coal per vincere premi..ed altro....basandoci sull'unione, amicizia, professionalità, golardia, rispetto e tanto altro..... Ascoltiamo e diamo spazio a nuove idee ...e per chi dedica tempo, interesse ed idee, avrà sempre un posto di comando....quindi siamo in cerca di nuovi player che siano attivi e forti di livello 60 in su....e senza obbligo, per creare la differenza ed unire il gruppo, ci sentiamo anche al di fuori del gioco per coordinarci al meglio....per chi è interessato ci contatti ai castelli maynard o direttamente al leader olvidame...ti aspettiamo..

Commenti

• Maynard (IT1)Maynard (IT1) IT1 Post: 34
    up!!
    up!!

• Ciao son qua da 9 anni, bravi non arrendetevi nonostante il game è diventato quasi ingiocabile tutto è stato già fatto in 9 anni, bravi....

Dal 2011 sempre io, sempre stato fedele e utile a troppi, poi dove arrivano l'irriconoscenza, l'infamia e l'ipocrisia, certe questioni si potranno risolvere nel gioco da sempre, ma capisco anche chi le ha sistemate nella real, io come molti ne ho di tempo da perdere....... Trattate bene le persone, limpide, sincere e che hanno dato tutto per voi in passato perchè se non lo farete è ovvio che dopo anche loro vi si rivolteranno contro, ne ho viste di ogni nella mia vita, qui sopra poi....
    up!
    up

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file