Home Pericolo Flame!

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

-L'Antichissima Leggenda Del Forum Morto-

Se un annetto fa si parlava di un forum spopolato, quest'oggi si può finalmente dire che quella misera, sporca razza impura, il forumer, è finalmente stata DEBELLATA!

Gli ultimi segni di vita, manco fosse la coda di una lucertola, li ha dati @KingChampion (ASIA1), ma fortunatamente lui e la feccia asiatica sono scomparsi.

Adesso, mettendo da parte le sciocchezze da spammer, mi chiedo:
è migliorata la situazione sia del gioco che del forum? O è peggiorata?
Il forum, come già detto, è ormai del tutto morto. C'è giusto stato il ritorno di @erguera (IT1), ma tornato lui se ne sono andati altri 10, quindi non si è risvegliato niente.
Topic personali abbandonati da tutti, e le uniche discussioni che vengono aperte sono da parte di giocatori resi disperati dall'impeccabile support, che come un tempo è rimasto sveglio quanto un'ostrica.

Il gioco? calma... è ancora definibile tale? Devo ancora capire se si siano impegnati di più famiglia Terrore ed Asina, oppure la stessa GGS per distruggerlo del tutto.
I primi creano un'alleanza destinata alla "più grande guerra mai vista, che la World War 2 può accompagnare solo", ed infatti si dorme ancor più di prima, dal momento che andare contro a VALKIRIA sarebbe come sorseggiare del veleno per topi ed aspettarsi di star bene. 
I secondi invece si dicono "massì, creiamo eventi qua e là, modifichiamo i nomadi, mettiamo armature imbarazzantemente forti a costi che fan ridere", ma nel farlo eliminano eventi che funzionavano per inserirne di buggati, DISTRUGGONO il pvp, allontanano tutti quei giocatori che già si annoiavano nel fare eventi ripetitivi ecc.

Per come la vedo io adesso la situazione è diventata: faccio eventi su eventi, vinco armature su armature, almeno poi in guerra posso farmi valere... ma hey, questa guerra non c'è! quindi sto facendo eventi per farmi armature per fare altri eventi, è un loop infinito.

Ed è proprio così, tanto che anche la GGS se ne è resa conto (ed avete presente l'IQ di questa azienda), ed ora ci offre sempre più armature buone solo contro png, così che possiamo farne sempre di più, raggiungere obbiettivi inutili, e farne sempre di più, e raggiungere obbiettivi sempre più inutili, e così via.

Se un @ciscous (IT1)  si sta rompendo le palle di giocare, lui che è sempre al top, lui che può e riesce a prendere tutto quello che vuole in gioco... Uno sfigato come me cosa dovrebbe fare? Uno che guarda che so, un'armatura dei corvi, e si dice "mmmh, sì, se ora faccio 30k tavolette nei nomadi per le prossime 4 settimane e spendo tutto in stendardi FORSE, se una benedizione divina mi fa trovare qualche straniero pieno, riuscirò a prendere un pezzo di quel set! wow!".

Il gioco è una palla, il forum (che non tutti apprezzano, ma poteva essere un buon posto per fare amicizie o scambiarsi consigli, opinioni, numero di cellulare dello spacciatore) si fa prima a chiuderlo... Eppure siamo ancora in tanti qui a "giocare", in tanti (probabilmente) stupidi che hanno ancora la speranza di rivedere questo gioco come un tempo. 

E pensare che basterebbe così poco

Commenti

• KingChampion (ASIA1)KingChampion (ASIA1) ASIA1 Post: 2,107
    @fraisa99 (IT1) guarda che io sono ancora vivo (in game) , anche se in una forma "apparente"

compaio sporadicamente, per fare un saluto e cose così... un attacchino a chepy o ai df ogni tanto ci sta 

il mio castello sta sempre lì sulla mappa... non va mai  in rovina anche se non ci entro e fin quando è lì per gli altri player io posso sia esserci che non esserci, ma il dubbio resta 

"la leggenda narra che tale castello si risveglierà solamente con l'apparizione della metropoli..."

Ad ogni modo, per non andare OT, il tuo post mi sembra forse uno dei migliori che ho visto finora sul forum... e visto così, sembrerebbe un complimento (o forse no? Se il forum è morto, lo sono anche i post e quindi il tuo non è niente di speciale  :p
    parlando seriamente, hai riassunto perfettamente la situazione attuale 

bravo. 

Image and video hosting by TinyPic
  • fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,926
    @fraisa99 (IT1) guarda che io sono ancora vivo (in game) , anche se in una forma "apparente"

compaio sporadicamente, per fare un saluto e cose così... un attacchino a chepy o ai df ogni tanto ci sta 

il mio castello sta sempre lì sulla mappa... non va mai  in rovina anche se non ci entro e fin quando è lì per gli altri player io posso sia esserci che non esserci, ma il dubbio resta 

"la leggenda narra che tale castello si risveglierà solamente con l'apparizione della metropoli..."

Ad ogni modo, per non andare OT, il tuo post mi sembra forse uno dei migliori che ho visto finora sul forum... e visto così, sembrerebbe un complimento (o forse no? Se il forum è morto, lo sono anche i post e quindi il tuo non è niente di speciale  :p
    parlando seriamente, hai riassunto perfettamente la situazione attuale 

bravo. 

è il migliore perchè è l'ultimo a non essere una segnalazione bug, ci hai visto giusto!:D fai bene a tenere l'account vivo, gli asiatici devono temere il nome del king ancora a lungo ahahha

grazie ;)

• erguera (IT1)erguera (IT1) IT1 Post: 2,898
    Che dire, se non che quoto su tutta la linea.
    Come già specificato in un'altra discussione, la goccia che ha fatto traboccare il vaso nel game è stata proprio l'introduzione delle armature uniche e il loop infinito che hanno generato con gli eventi.
    Per quanto riguarda il forum, semplicemente il repentino spopolamento del game, diventato praticamente esclusiva dei più spendaccioni (non che prima non lo fosse, ma se prima c'era una larga fetta di non shopponi che giocava tanto per e stava molto sul forum, rappresentata per lo più da noi giovincelli, oggi quella fetta di player è praticamente scomparsa)
    Per il forum praticamente spendono più per mantenere i vecchi messaggi che per tenerlo effettivamente in vita, e l'unica fonte di divertimento è rappresentata dalla gente che propone boicottaggi e dagli shopponi che si lamentano perché il gioco è rubinocentrico, e se un tempo 4 moderatori + 2 community manager spesso non bastavano per tenerlo a bada oggi ne basterebbe uno che controlla il forum 10 minuti prima di andare a dormire per quanto è deserto
    In pratica, si può riassumere tutto così 

NewKing90 (IT1) ha detto:
    Intervengo l ultima volta, a me nn mi frega nulla se vuole mettere firma sta a dimostrazione che nn e un top player..

Per quanto mi riguarda  l ho dimostrato mettendo 2 bandiere sulle metro dei tw  insieme ai miei compagni e distruggendoli e divertendomi con loro quindi figurati che mi puo interessa  di un pivello  che nn gioca e interviene a mettere zizania in discussioni ove nn gioca.Le persone   intelligenti leggerebbero  e starebbero zitti invece i bambinoni invidiosi sanno solo parlare... Quindi km hai nella  tua firma il post e puoi fare a meno di scrivere mp xk te l ho dico pubblicamente se vuoi entri in game e vediamo sul campo chi è più forte  e con questo chiudo ogni rapporto cn il bambino di 2 anni..Mi puoi citare  mettere nella firma  ma essere onorato da te no grazie xk nn sei nessuno ne nella vita ne nel  game evidentemente la scarsa autostima che hai  si nota infangando gli altri e portarli al tuo livello, detto bye bye bambino invidioso e scarso player

Ringrazio @ussaroalato x i post indifesa

• thews (IT1)thews (IT1) IT1 Post: 289
    Fra cosa vuoi... hai svegliato pure me con sta chat.. ma risorgerò del tutto solo quando i VALKIRIA cadranno... cioè mai hahaha @fraisa99 (IT1) (fatti sentire su wap ogni tanto)

Gioco morto, forum morto... le uniche discussioni sono quelle dei moderatori per gli eventi e le solite lamentele di bug su bug...
    Avevo provato a risvegliare l'antico e mistico animo dei veterani con una discussione "Nostalgie dei tempi antichi" o qualcosa di simile... ma oltre ad una quindicina di commenti e un migliaio di visualizzazione aveva fatto ben poco... beh, il gioco qua ormai è per pensionati (con tutto il rispetto per chi si impegna, come @ciscous (IT1) [o va che domani la coppa italia la perdete prrrrrr]),,, ma è un dato di fatto... davvero, mi stupisce che questa baracca sia ancora in piedi...
    Dopo questo breve momento di amarezza torno nell'ombra... con una piccola nota di felicità (gli agguato revenge in top 10, bravo @GMartin (IT1) , gran lavoro!)
    Vabè, buon game a tutti e buona serata...
    __ SimbA  __
  • GMartin (IT1)GMartin (IT1) IT1 Post: 42
    Buongiorno a Tutti.....

il gioco di sicuro e cambiato sono cambiate le grafiche ,sono cambiati gli eventi , sono cambiati  i player e c'è gente molto preparata  e sono cambiate le alleanze .........la speranza che il gioco riprenda a vivere di nuova linfa me lo auguro anzi c'è lo auguriamo Tutti ....... perchè un bellissimo gioco e credo piaccia a Tutti Noi.....

Per quanto riguarda la citazione di Thews come membro di Agguato Revenge ci lusinga ma non è merito solo mio ma di tutto il gruppo che tutti i giorni ci mette del suo per cercare di costruire qualcosa insieme....

grazie ancora

e Buona giornata a Tutti 

GMartin
    GMartin @ it 1
  • fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,926
    Invoco i Signori della top classifica... spettate che prendo il megafono o non mi sentono

CHIUDETE STO SCHIFO DI ALLEANZA E FATEVI GUERRA COME AI BEI TEMPI, FATE DIVENTARE I BROTHERS CASA MADRE STACCATA COSì CHE POSSANO DIMOSTRARE IL LORO REALE VALORE (ben diverso da "accademia") ED USATE TUTTI STI CORVI E INVASORI, CHE AVETE ED ABBIAMO VINTO IN QUESTO TEMPO, NELLA MANIERA PER CUI SONO NATI, OVVERO NON PER FAR POLVERE ED AUMENTARE LA POTENZA 
    grazie dell'attenzione

• SuperMatt (ASIA1)SuperMatt (ASIA1) ASIA1 Post: 338
    fraisa99 (IT1) ha detto:
    Invoco i Signori della top classifica... spettate che prendo il megafono o non mi sentono

CHIUDETE STO SCHIFO DI ALLEANZA E FATEVI GUERRA COME AI BEI TEMPI, FATE DIVENTARE I BROTHERS CASA MADRE STACCATA COSì CHE POSSANO DIMOSTRARE IL LORO REALE VALORE (ben diverso da "accademia") ED USATE TUTTI STI CORVI E INVASORI, CHE AVETE ED ABBIAMO VINTO IN QUESTO TEMPO, NELLA MANIERA PER CUI SONO NATI, OVVERO NON PER FAR POLVERE ED AUMENTARE LA POTENZA 
    grazie dell'attenzione

almeno in asia 2 volte l anno ci sono 2-3 mesi di guerra continua ù.ù
  • KingChampion (ASIA1)KingChampion (ASIA1) ASIA1 Post: 2,107
    almeno in asia 2 volte l anno ci sono 2-3 mesi di guerra continua ù.ù
    Anche se te non partecipi mai...
    Image and video hosting by TinyPic
  • Raffaele-92 (IT1)Raffaele-92 (IT1) IT1 Post: 68
    modificato 10.05.2018
    i brothers sono una grande coa adesso,cresciuta nel tempo,sotto la stretta sorveglianza tw non so quanto gli converrebbe staccarsi ,ma se fosse sarebbe un duro colpo al interno terror provare trovare un intesa anche con i monelli, loro ricordo davvero tosti, erano fiore al occhiello dei tw,ci sono anche buoni giocatori sparsi nelle coa non terrore pronti a farsi valere.

Raffaele-92 @ it 1
Sign In to comment.