Home Italian L'ospedale - Problemi tecnici, bug e segnalazioni

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Grave bug mutaforma.

Vorrei sottolineare un grave bug nei mutaforma causato dall'hotfix di oggi:son partito e arrivato con mod irriducibile a 2.75 ma gli attacchi arrivati mi son stati calcolati tutti a 1.0
tutti i numeri in screen moltiplicati per 2.75 superano le 1000 bloodpoints quindi 150 simboli invece di 50.
cio' significa che ho perso ben 400 simboli a causa ggs.
quando e' che si parlera' di risarcimento?Perche' questa cosa e' indignante.
allego gli screen:

«1

Commenti

• e' successo pure a me e a tanti altri
    ho contattato supporto con tiket vari e e mail
    la risposta e' stata.... prima che nn gli risultavano anomalie sul mio account, poi che erano a conoscenza dell anomalia, e dulcis in fundo che se volevo mi ridavano le truppe, ma i punti persi che mi hanno rovinato la serie..... nn siamo in grado mi spiace tanto!!!
    quindi come si suol dire....... axxi tuoi!!!
    ahahahahahahha
    gdtdrdfer @ it 1
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,448
    gdtdrdfer (IT1) ha detto:
    poi che erano a conoscenza dell anomalia, e dulcis in fundo che se volevo mi ridavano le truppe, ma i punti persi 
    Forumers,

vi basta leggere il forum, abbiamo già parlato di questa anomalia e, ho adeguatamente informato il Team.  :) Vi comunico che, non dovrebbe più ripetersi a seguito dei Fix odierni.

Qualora così non fosse vi prego di darmene comunicazione con adeguate screen. :)
    KoD

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • Gygy 120 (IT1)Gygy 120 (IT1) IT1 Post: 3,227
    KingOfDeath ha detto:
    gdtdrdfer (IT1) ha detto:
    poi che erano a conoscenza dell anomalia, e dulcis in fundo che se volevo mi ridavano le truppe, ma i punti persi 
    Forumers,

vi basta leggere il forum, abbiamo già parlato di questa anomalia e, ho adeguatamente informato il Team.  :) Vi comunico che, non dovrebbe più ripetersi a seguito dei Fix odierni.

Qualora così non fosse vi prego di darmene comunicazione con adeguate screen. :)
    KoD
    ecco qui,oggi hotfix a sorpresa,senza preavviso,i soldati gia' partiti non sono ritirabili e fottuti altri 400 simboli,come MINIMO la ggs dovrebbe mettersi a dare un pacchetto con 1000 simboli per farsi perdonare di questi hotfix senza preavviso che ci han bruciato sia soldati che simboli!
    La cosa e' ESTREMAMENTE frustrante.
    La cosa e' piuttosto GRAVE e provoca parecchio disagio ai giocatori.
  • re caio (IT1)re caio (IT1) IT1 Post: 112
    anche a me è successo la stessa cosa, ho mandato i 5 attacchi nel frattempo c'è stato l'aggiornamento
    e non mi ha calcolato la modalità irriducibile.
    sono senza parole....anzi ne avrei ma meglio che stò zitto.
    altro bug su mutaforma è questo

http://prntscr.com/j9udv6
    Questo non è un bug ma è un alert tipico del sistema, il mutaforma a te assegnato o è sotto attacco a sua volta da un altro player o ti sta inviando/preparando un attacco.  :)

"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
  • fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,929
    stesso problema pure da me, ho lanciato gli attacchi prima della manutenzione ed ora mi trovo con 2500 punti in totale, tutti i punteggi x1 nonostante dovrebbero essere x2.75... ottimo ggs, favolosi come al solito o:)
    fraisa99 (IT1) ha detto:
    stesso problema pure da me, ho lanciato gli attacchi prima della manutenzione ed ora mi trovo con 2500 punti in totale, tutti i punteggi x1 nonostante dovrebbero essere x2.75... ottimo ggs, favolosi come al solito o:)
    Il sistema calcola x1.0 e non per x2.75.  :) Siamo al lavoro su questo  :) 

KingOfDeath ha detto:
    fraisa99 (IT1) ha detto:
    Il sistema calcola x1.0 e non per x2.75.  :) Siamo al lavoro su questo  :) 
    ok... ma dopo che ho segnalato nil problema la situazione è diventata ancor più critica, ora fa così!:D

10 simboli?? c'è qualquadra che non cosa

- INFO -

Forumers,

vi invito a disattivare e ri-attiare (selezionando tutte le opzioni o solo alcune di essere) la modalità irriducibile e, tutto tornerà alla normalità.  :)

restituire punti e simboli, oppure dare 5 nuovi attacchi da fare non se ne parla?
    modificato 25.04.2018
    fraisa99 (IT1) ha detto:
    restituire punti e simboli, oppure dare 5 nuovi attacchi da fare non se ne parla?
    We work on it... ma non vi prometto nulla.  :)

KingOfDeath ha detto:
    fraisa99 (IT1) ha detto:
    beh, workaci bene perchè non penso di essere l'unico a cui girano:D
    KingOfDeath ha detto:

- INFO -

Forumers,

vi invito a disattivare e ri-attiare (selezionando tutte le opzioni o solo alcune di essere) la modalità irriducibile e, tutto tornerà alla normalità.  :)
    lo ho gia' fatto,sia ieri sera che stamattina,in teoria dovrebbe funzionare ,ma stamattina c'e' stato l'ennesimo hotfix a ricreare il bug.Cio' che vogliamo non e' la semplice risoluzione ma un risarcimento dei simboli persi a causa di questo bug visto che le manutenzioni son state fatte senza preavviso.KingOfDeath ha detto:
    fraisa99 (IT1) ha detto:
    Insisti e sottolinea che i giocatori italiani oltre al fatto che gia' scioperavan per altro adesso sono ancora piu' indignati e il malcontento e' estremamente elevato mentre a loro non costa nulla dare un pacchetto blu con 1000 simboli mutaforma.

• mariabb (IT1)mariabb (IT1) IT1 Post: 17
    e ci risiamo!!!! ogni volta che c'è manutenzione la modalità irriducibile nei mutaforma non viene calcolata.
    Di nuovo tanti simboli persi....non ho parole

mariabb @ it 1
    mariabb (IT1) ha detto: 
    e ci risiamo!!!! ogni volta che c'è manutenzione la modalità irriducibile nei mutaforma non viene calcolata.
    Di nuovo tanti simboli persi....non ho parole

@"mariabb (IT1)" ti basta disattivare e ri-attivare la modalità irriducibile e ricaricare la pagina del gioco. Tutto tornerà alla normalità.  :)

• NewKing90 (IT1)NewKing90 (IT1) IT1 Post: 269
    modificato 25.04.2018
    ma e sempre cosi  ci andiamo di mezzo noi  ieri persi  5k di punti nell attaccoe con conseguenza  pers truppe e punti  mutaforme ma tanto che gli interressano a loro ci lamentiamo x cosa se e una cosa a sfavore nostra work in progress 
    spero che il bugfix di adesso sia per restituire truppe e punti... sarebbe bello:P
    fraisa99 (IT1) ha detto:
    spero che il bugfix di adesso sia per restituire truppe e punti... sarebbe bello:P
    Non me ne frega delle truppe,l'importante sono i simboli.cmq vediamo in cosa consistera' il risarcimento.
Sign In to comment.