Home Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

[Discussione] ⚔ Battaglia per la Lama Furente ⚔

Cari Forumers...

All'interno di questo topic potrete analizzare, discutere e comunicarci le vostre domande o lasciare i vostri feedback riguardo le ultime novità in arrivo!!!

Per maggiori informazioni a riguardo, visualizzate l'apposito [annuncio ufficiale] 

Lo Staff del Forum 

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
«134

Commenti

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 3,984
    modificato 24.04.2018
    Un torneo vs server con un aggiunta di una parte single player dove si cercherà di vedere chi spende di più... perché altro non è questo "nuovo evento", penso che i player non voglian queste cose ma altro.

Tutta sta enfasi per una cosa che non toccherà/interesserà al 90% dei player di empire praticamente.

[Edit Mod: Comportamento Inappropriato. Rispetta il personale della Goodgame Studios e il quotidiano lavoro che esso svolge come vorresti essere rispettato tu ed i tuoi contenuti (vedesi Linee Guida). KoD]
    Post edited by KingOfDeath on

• Gygy 120 (IT1)Gygy 120 (IT1) IT1 Post: 3,227
    modificato 24.04.2018
    Riferito al team che ha ideato questo evento e all'evento stesso che neanche tale dovrebbe definirsi.
    Si mettessero a lavorare a qualcosa di nuovo e remunerativo a step accessibile a tutti che ci siam stufati sempre degli stessi 4 eventi e mezzo
    (perche' i mutaforma non son definibili evento e berimond fa capolino ogni morte di papa).
    [Edit Mod: Comportamento Inappropriato. Rispetta il personale della Goodgame Studios e il quotidiano lavoro che esso svolge come vorresti essere rispettato tu ed i tuoi contenuti (vedesi Linee Guida). KoD]
    Post edited by KingOfDeath on

• ma come vi è venuto in mente di fare questa cavolata. Invece di introdurre delle novità che attirano nuovi player e publicizzano i gioco, fate un evento che interassa pocchi super spendaccioni.
    Onestamente se queste sono le novità non vedo un futuro per questo gioco.
  • 1975diego (IT1)1975diego (IT1) IT1 Post: 638
    Oltre che ad essere troppo complesso, è qualcosa che trascende i valori di un gioco.come al solito chi avrà più tempo da dedicare e più soldi da spendere avrà la vittoria in pugno.
    Ma nn ne faccio un dramma,non mi cambia la vita sinceramente.
    Giocherò senza farmi influenzare come sempre

non sai chi sei veramente , finchè non incroci la spada col tuo avversario
    1975diego (IT1) ha detto:
    si non è un dramma ma con tutte le cose che devono sistemare poi vedi questa... ti cadon le braccia.

• plinski (IT1)plinski (IT1) IT1 Post: 365
    è sempre stato il mio sogno girare per la spiaggia armato di scudo spadone e con la foto appiccicata in fronte ...azz che triste visione peggio dei bangladini :(:(:(

ironia ...ormai è palese che di contenuti nuovi non ce ne stanno ne arriveranno facciamoci una ragione solo azzate per far cassa ma da me non ne beccate più...
    plinski @ it 1

soldato semplice dei

MONELLIWARRIORS

da grande voglio entrare nel
    CLAN MAIALI
  • wobar76 (IT1)wobar76 (IT1) IT1 Post: 479
    scrivo qui perché almeno e più veloce 
    e una cosa urgente 
    2 dei nostri player non riescono a loggarsi uscendo messaggio "SI E VERIFICATO UN ERRORE RIPROVA PIU TARDI"
    qualcuno di voi ha stesso problema? preciso che siamo persone che giocano da secoli e non anni per cui non raccontateci solite domande la pass e corretta svuota  chace ecc ecc. 
    spero arrivino risposte veloci dalla ggs perché davvero siamo alla frutta 
    wobar76 @ it 1
  • Anche nella mia coalizione stesso problema a un player gli da il messaggio "SI E' VERIFICATO UN PROBLEMA RIPROVARE TRA QUALCHE MINUTO".
  • C'è un mio amico che ha lo stesso problema, sta scrivendo al supporto, ma gli dicono di fare varie cose, ma non riesce ad entrare cmq.
    All'inizio hanno anche mandato messaggio di risposta che il problema era risolto, ma altro che risolto.
    PAMELACOU @ it 1
  • Griseld (IT1)Griseld (IT1) IT1 Post: 136
    hotfix urgente... lol
  • 1975diego (IT1)1975diego (IT1) IT1 Post: 638
    ciscous (IT1) ha detto:
    1975diego (IT1) ha detto:
    si non è un dramma ma con tutte le cose che devono sistemare poi vedi questa... ti cadon le braccia.
    Hola cis,ben ritrovato.
    Si purtroppo a causa della politica aziendale,ci ritroviamo immersi in un infinità di cambiamenti anche complessi ,e si perde di vista l obiettivo di un gioco da sistemare in mille sfaccettature

non sai chi sei veramente , finchè non incroci la spada col tuo avversario
  • sarà l'ultima per oggi?
    danber62 @ it 1
  • KingChampion (ASIA1)KingChampion (ASIA1) ASIA1 Post: 2,107
    Ennesimo mega-evento che richiederà di stare on 64 ore al giorno e spendere a gogo 
    forse è adatto per @matteo_1993 (ASIA1) ma per quanto mi riguarda maggio sarà un mese difficile direi... 

p.s. La spada se proprio la voglio me la comprerò senza buttare centinaia di ore in game 

certo che potevate anche mettere dei premi per i primi 1000 con cose piccole come dei portachiavi ahahahaha 
    sempre meglio di niente 
    Image and video hosting by TinyPic
  • SuperMatt (ASIA1)SuperMatt (ASIA1) ASIA1 Post: 338
    Ennesimo mega-evento che richiederà di stare on 64 ore al giorno e spendere a gogo 
    forse è adatto per @matteo_1993 (ASIA1) ma per quanto mi riguarda maggio sarà un mese difficile direi... 

p.s. La spada se proprio la voglio me la comprerò senza buttare centinaia di ore in game 

certo che potevate anche mettere dei premi per i primi 1000 con cose piccole come dei portachiavi ahahahaha 
    sempre meglio di niente 
    veramente ho vinto corvi giocando 3 ore al giorno e senza spendere un euro.... tutta invidia :P
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,333
    modificato 24.04.2018
    Qualche considerazione...

Forumers, si tratta del classico evento Server vs Server con un premio speciale per i TOP, cosa è cambiato per voi rispetto a ieri da generare così tante lamentele?  Mi sono perso qualcosa durante la mia breve assenza?  :)

Nulla, in quanto l'evento Server vs Server non richiede particolari sforzi ed eroga premi extra semplicemente "partecipando" agli eventi classici in rotazione...

Cosa c'è di diverso? Semplicemente si è creato un premio pazzesco per i TOP e, come sempre detto nessuno da un lato vi obbliga a spendere dall'altro a giocare. Come sempre detto siete voi che fate i click nel gioco e, nessun altro, se non desiderate competere in nessun evento, Forumers, sapete quanto rispetto i vostri stili di gioco, ma francamente da nessuna parte leggo alcun obbligo d'acquisto in game per competere.  :)

A mia memoria nessun utente ha mai detto "no grazie ai premi dell'evento Server vs Server" che sono extra e frutto di azioni fatte in altri eventi, credo che occorra un attimo rientrare nell'oggettività delle analisi e soppesare alcuni contenuti che, di critica costruttiva nulla hanno ma, sono quelle "classiche cose trite e ritrite" che, esulano da spazio e tempo, occorre guardare a questo che non è altro che il nuovo Evento Server vs Server con un premio pazzesco per i TOP nulla di diverso...

L'evento in questione non ha alcuna connessione con l'update di maggio che riguarderà contenuti in game, contenuti che si, incideranno sul vostro gameplay.  :)

Ovviamente, OT e SPAM rimossi essendo finita la giornata e, ormai le manutenzioni sono archiviate... 

KoD

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
    modificato 24.04.2018
    KingOfDeath ha detto:
    Cosa c'è di diverso? Semplicemente si è creato un premio pazzesco per i TOP e, come sempre detto nessuno da un lato vi obbliga a spendere dall'altro a giocare. Come sempre detto siete voi che fate i click nel gioco e, nessun altro, se non desiderate competere in nessun evento
    dei premi "stupidi" a parte la deco da 1000 OP, (dei premi coa meglio non parlare tanto ormai i 5-6 server più attivi si sanno quali sono e per noi non c'è speranza) lo scudo e la spada penso si fa prima a comprarli che non a comprare le offerte per vincerli mentre il 3o premio lasciam perdere  :#

A noi non cambia nulla vero... o meglio è sempre peggio visto che la GGS si :D:p perde dietro queste cose INUTILI per il 99,9% dei giocatori di empire invece che dedicarsi a far funzionare il gioco senza bug (o almeno cercando di ridurli) visto che ad ogni manutenzione c'è praticamente sempre qualcosa che non va e spesso non si risolve in poco tempo con relativi "danni" sempre ai player.
    Dovrebbe focalizzarsi sui problemi del game e su cose veramente nuove visto che di proposte ce ne sono a bizzeffe ma son sempre lì ferme e per fare qualcosa passano mesi e mesi.

Non so quanto tempo abbiano perso grafici o altri dipendenti GGS dietro a questa "pagliacciata" e intanto escono 2 coma con le gif riciclate e colorate ed oggi ben 3 manutenzioni con molti utenti che non riescono a entrare nei loro castelli.
    Non era forse meglio lasciarla perdere fino a quando il gioco non si sarà stabilizzato?

Forumers, sapete quanto rispetto i vostri stili di gioco, ma francamente da nessuna parte leggo alcun obbligo d'acquisto in game per competere.  :) 
    Ammesso e concesso che nessuno ci obbliga ma se uno volesse vincere un evento come questo per assurdo secondo te ce la fa anche senza spendere? la risposta è semplice NO. Senza spendere in molti server non vinci lo straccio di 1 evento e a maggior ragione un evento mensile che è la somma di più eventi... quindi di che parliamo?? Pari opportunità? non ci sono. Bilanciamento del game? manca pure quello.
    Novità "vere" zero o quasi è tutta roba trita e ritrita, prima la GGS fa quello che vuole e poi ogni tanto da un contentino ai player mettendo qualcosa di decente... ormai è da almeno 2 anni che avanti così... al terzo non ci arrivo smetterò prima e molti penso siano della mia stessa opinione.

KingOfDeath ha detto:
    A mia memoria nessun utente ha mai detto "no grazie ai premi dell'evento Server vs Server" che sono extra e frutto di azioni fatte in altri eventi, credo che occorra un attimo rientrare nell'oggettività delle analisi e soppesare alcuni contenuti che, di critica costruttiva nulla hanno ma, sono quelle "classiche cose trite e ritrite" che, esulano da spazio e tempo, occorre guardare a questo che non è altro che il nuovo Evento Server vs Server con un premio pazzesco per i TOP nulla di diverso...
    vero ma penso che quasi tutti baratterebbero i "grandi premi" degli eventi torneo server vs server con il ritorno di qualche evento passato o il rework di altri o la diminuzione/soluzioni di molti bug che continuano da tempo.

Della serie organizziamo delle lotte tra gladiatori per miliardari così loro non si annoiano, mica la gente è obbligata a vederli poi i problemi magari si risolveranno da soli chissà 

Detto questo torno nel mio silenzio tanto non è cambia nulla, già la GGS si chiede perché ci lamentiamo invece di "gioire" ad una farsa che ci sta propinando.
    Post edited by ciscous (IT1) on

• TENEBRO (IT1)TENEBRO (IT1) IT1 Post: 228
    modificato 24.04.2018
    Ragazzi, il problema per il quale oggi è stato necessario avviare un hot fix d'emergenza...
    persiste ancora.
    Io stasera dalle 20 alle 22 ho avuto 2 ore circa da incubo... non sapevo di questo problema, prima mi diceva dati errati, reimpostavo la password e poi mi dava il messaggio "SI E' VERIFICATO UN PROBLEMA RIPROVARE TRA QUALCHE MINUTO"

Il problema NON è stato risolto, ripeto NON è stato risolto.
    Ora col cavolo che esco dal game....

• chiedo scusa per L'OT
    uno dei player della mia coa lamenta il non ingresso in game da almeno 2 ore
    e viene fuori questa scritta
    http://prntscr.com/j9okxx

fatte tutte le operazioni svuota cache, cambio browser ma nulla
    che dite risolvete il problema di questi player che non riescono piu a loggarsi?
Sign In to comment.