Cerco Coa

Ciao amici . 
Player con esperienza , cerca coa attiva che stia almeno nei primi 50 in classifica .
Purtroppo per problemi legati alla salute in passato ho deletato il mio castello leggendario , gravissimo errore . Ora vorrei rimettermi in piedi più forte di prima . Ho aperto account solo oggi ; cercherei possibilmente una coa con ava disponibili e villi ; ero e sarò molto attivo facendo dei discreti risultati . Cerco amici e non persone false , già il mondo è pieno . 
Credete in me non ve ne pentirete .
Grazie

Commenti

• Hanamichi (IT1)Hanamichi (IT1) IT1 Post: 105
    Ciao alex, ti direi di venire da noi. ma siamo al completo. Se vuoi andare vai negli unni.
  • Se mi contatta qualcuno volentieri ma non vorrei finire in un deposito dove sono attualmente 

• Trovo difficoltoso la mia richiesta ma meglio essere chiari
  • Forse è meglio neanche iniziare 

• Chiedo al moderatore di eliminare cerco coa
    grazie
    Ciao Alessandro se vuoi da noi si è liberato un posto. i capi sono on line scrivimi o ai capi.  Coa Dark fire
  • fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,888
    lazecca (IT1) ha detto:

Ciao amici . 
    Player con esperienza , cerca coa attiva che stia almeno nei primi 50 in classifica .
    Purtroppo per problemi legati alla salute in passato ho deletato il mio castello leggendario , gravissimo errore . Ora vorrei rimettermi in piedi più forte di prima . Ho aperto account solo oggi ; cercherei possibilmente una coa con ava disponibili e villi ; ero e sarò molto attivo facendo dei discreti risultati . Cerco amici e non persone false , già il mondo è pieno . 
    Grazie

non sei un po troppo piccolo per essere un esperto ? ;)  ;)  ;)
    livello 18 comanda

• lazecca (IT1) ha detto:

Ciao amici . 
    Grazie

non sei un po troppo piccolo per essere un esperto ? ;)  ;)  ;)
    Certo se uno deleta il castello più di un anno fa e poi riprende . Ero un 70 leg800 se ci credi bene se non ci credi è un problema tuo .
    ale se cerchi ancora puoi venire da noi dark fire.
Sign In to comment.