Home Cerco Coalizione

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Cerco coalizione

cerco coalizione  attiva , non deposito , che stia possibilmente nei primi 50 in classifica . Ho ripreso da poco x problemi personali , sono un player attivo che fa punti .
gloria : 800.000 x il momento
nomadi e samu : da 20.000 a + 50.000
berimond : da 20esimo in classifica a max 100esimo
Attualmente mi servirebbe del tempo x potermi riprendere x fare punti . 

Commenti

• Hanamichi (IT1)Hanamichi (IT1) IT1 Post: 105
    scrivi a reptile dark fire saresti il benvenuto
  • Ok questa sera contatto 
    grazie :-)
    Il capo ha dato l'ok. se non ti risponde scrivi a cauber o agli altri rappresentanti.
    ora son on line. puoi scrivegli anche adesso. xd
  • Ok va bene , fra un oretta anche meno sarò on
  • Mandato richiesta
  • fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,888
    top venti beri? 800k ogni stranieri? 350k potenza? 
    MAH, sarò io pirla, ma sei devastatore, ovvero hai 15k totale di beri... io ho già fatto top 15 beri ed aspetta aspetta.. ho fatto 250k punti, lievemente diverso... dubbi..dubbi :/

• fraisa99 (IT1) ha detto:
    top venti beri? 800k ogni stranieri? 350k potenza? 
    MAH, sarò io pirla, ma sei devastatore, ovvero hai 15k totale di beri... io ho già fatto top 15 beri ed aspetta aspetta.. ho fatto 250k punti, lievemente diverso... dubbi..dubbi :/
    vedi caro fraisa , se un player sta lontano x un pò dal gioco x motivi personali e poi riprende a giocare e normale che metta i suoi risultati . Bastava chiedere
  • cerco coalizione italiana in internazionale2
    more45more @ it 1
Sign In to comment.