Home Presentazioni e Topic Personali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Lascio il gioco

Mi spiace farlo perché è ben strutturato ma è diventato noiosissimo perché non si trovano più castelli di guerrieri, ma solo di professorini permalosi, ognuno a spiegare che è scorretto spiare o attaccare le proprie postazioni, anche se lo fa - con danni irrisori o nulli - un novizio come me che cerca di seguire le missioni assegnate senza prendere di mira nessuno.
Fanno un po' ridere quelli che, con più avanposti che neuroni, prima minacciano di dispiegare le loro forze per rispondere a chi, con qualche fante, gli ha sottratto un po' di grano, quando poi gli si risponde: "Fai pure", si tirano indietro: "Perché se ti attacco perdo punti", per non parlare di quelli che "Guarda che lo dico al tuo leader" (paura!).
Gioco per rilassarmi, se mi attaccano va bene lo stesso e se mi distruggono ricomincio (se ne ho voglia), forse qualcuno dovrebbe capire che si tratta di un passatempo carino e la vita (come le offese) rimane fuori di qui.
Buon gioco a tutti

jugatus @ it 1

Commenti

• Hanamichi (IT1)Hanamichi (IT1) IT1 Post: 131
    se no ti trovi bene puoi cambiare coa.  vieni da noi. anche se no sò se abbiamo spazio.
    se ti piace il gioco non abbandonarlo. ci sono missioni in qui devi attaccare altri, ma attacca palyer che non sono in nessuna coa. per quanto riguarda la figura misteriosa posso aiutarti.
  • Grazie: gentilissimo, ma ad essere sincero nessuno della mia alleanza mi ha rimproverato nulla. Tuttavia sono stufo di trovare giocatori che prendono come offesa personale ogni innocua spiata: oltretutto nella mia zona sono quasi tutti molto più forti di me quindi non credo - anche attaccando qualche avanposto - di avere arrecato grandi danni a nessuno (men che meno a quelli che poi sono i primi a sentirsi grandiosi se minacciano di mandare qualche centinaio di soldati, senza poi farlo perché subire cali di punteggio è per loro come farsi stuprare la moglie).
    jugatus @ it 1
  • Hanamichi (IT1)Hanamichi (IT1) IT1 Post: 131
    puoi sposatare il castello. non farti mettere sotto da questa gentaglia.
  • fraisa99 (IT1)fraisa99 (IT1) IT1 Post: 1,895
    prenderle da un livello 14 in ogni caso è preoccupante

Sign In to comment.