Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
[Discussione Torneo Server vs Server] ✿ ✿ ✿Resa dei conti con la Primavera! ✿ ✿ ✿

Cari Forumers...
All'interno di questo topic potrete analizzare, discutere e comunicarci le vostre domande o lasciare i vostri feedback riguardo le ultime novità in arrivo!!!
Per maggiori informazioni a riguardo, visualizzate l'apposito [annuncio ufficiale]
Lo Staff del Forum

All'interno di questo topic potrete analizzare, discutere e comunicarci le vostre domande o lasciare i vostri feedback riguardo le ultime novità in arrivo!!!
Per maggiori informazioni a riguardo, visualizzate l'apposito [annuncio ufficiale]
Lo Staff del Forum

0
Sign In to comment.
Commenti
KoD
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
l'invasione di berimond che è più equilibrata rispettoa berimond, non potreste proporla più spesso. farlo diventare un evento fisso come i samurai, nomadi e così via.
Tipo, dal 24 al 27 non ci sono eventi ?
e poi, i nomadi durano solo 1 giorno, dal 27 al 28 aprile ?
non sai chi sei veramente , finchè non incroci la spada col tuo avversario
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
dove si può vedere la classifica e i rispettivi premi che riceverai?
In generale (all'interno degli eventi) in alto a destra l'icona
All'interno del Campionato invece ... Per i premi individuali ti basta cliccare sull'icona in nero. Mentre per vedere la tua "collocazione" in classifica globale ... sull'icona in verde...
cos'è l'avviso che esce dopo un attacco agli stranieri ?
AVVISO
QUESTO EVENTO E' FINITO
a fine di ogni evento chi si sarà posizionato meglio riceverà dei regali.
Saluti,
KoD
KoD
ora è una noia mortale.....speriamo che i player in sciopero tornino a scrivere altrimenti i moderatori non
hanno un bib da fare. (forza altrimenti il forum muore)