Home Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

[Discussione Torneo Server vs Server] ✿ ✿ ✿Resa dei conti con la Primavera! ✿ ✿ ✿

Cari Forumers...

All'interno di questo topic potrete analizzare, discutere e comunicarci le vostre domande o lasciare i vostri feedback riguardo le ultime novità in arrivo!!!

Per maggiori informazioni a riguardo, visualizzate l'apposito [annuncio ufficiale] 

Lo Staff del Forum 

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
«1

Commenti

• Hanamichi (IT1)Hanamichi (IT1) IT1 Post: 143
    come premio finale del campionato ci sarà un' eroe o un castellano?

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,334
    Hanamichi (IT1) ha detto:
    come premio finale del campionato ci sarà un' eroe o un castellano?

Primo "round" del Campionato (mese di Aprile) comandante, mentre per il "secondo round" (mese di Maggio) ci sarà il set per castellano.

KoD

"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    ottimo.
    l'invasione di berimond che è più equilibrata rispettoa berimond, non potreste proporla più spesso. farlo diventare un evento fisso come i samurai, nomadi e così via.
  • TENEBRO (IT1)TENEBRO (IT1) IT1 Post: 228
    modificato 24.03.2018
    KingOfDeath ha detto:
     Guerra dei Corvicremisi  (dal 20 al 24 Aprile)
     Torneo delle Coalizioni (dal 21 al 24 Aprile)  
     Attacco dei Mutaforma (dal 22 al 28 Aprile)
     Invasione dei Nomadi e Vendetta del Khan (dal 27 al 28 Aprile) 
    Guerra dei Regni (dal 28 Aprile al 1 Maggio)
    Ma nella rotazione eventi di aprile c'è per caso qualche errore ?
    Tipo, dal 24 al 27 non ci sono eventi ?
    e poi, i nomadi durano solo 1 giorno, dal 27 al 28 aprile ?
     :s  :D

• TENEBRO (IT1) ha detto:
    KingOfDeath ha detto:
     Guerra dei Corvicremisi  (dal 20 al 24 Aprile)
     Torneo delle Coalizioni (dal 21 al 24 Aprile)  
     Attacco dei Mutaforma (dal 22 al 28 Aprile)
     Invasione dei Nomadi e Vendetta del Khan (dal 27 al 28 Aprile) 
    Guerra dei Regni (dal 28 Aprile al 1 Maggio)
    Ma nella rotazione eventi di aprile c'è per caso qualche errore ?
    Tipo, dal 24 al 27 non ci sono eventi ?
    e poi, i nomadi durano solo 1 giorno, dal 27 al 28 aprile ?
     :s  :D

probabile che sia una svista...credo che invasione nomadi sia dal 24 al 28 aprile (mio parere)
  • 1975diego (IT1)1975diego (IT1) IT1 Post: 638
    Probabilmente si è una svista e tenebro ha messo l accento

non sai chi sei veramente , finchè non incroci la spada col tuo avversario
    Forumers, si vi era un errore già editato sabato 24 scorso...   ;)

Invasione dei Nomadi e Vendetta del Khan (dal 24 al 28 Aprile) 

ma dove si vede come si è messo come giocatore signolo e come coa?
    dove si può vedere la classifica e i rispettivi premi che riceverai?
    modificato 27.03.2018
    ma dove si vede come si è messo come giocatore signolo e come coa?
    dove si può vedere la classifica e i rispettivi premi che riceverai?
    Di quale evento parli? Campionato? Evento Stranieri? ....

In generale (all'interno degli eventi) in alto a destra l'icona  indica la modalità individuale mentre l'icona  indica la modalità per coalizione.

All'interno del Campionato invece ... Per i premi individuali ti basta cliccare sull'icona in nero. Mentre per vedere la tua "collocazione" in classifica globale ... sull'icona in verde...

• cos'è l'avviso che esce dopo un attacco agli stranieri ?

AVVISO

QUESTO EVENTO E' FINITO

aidan (ASIA1) ha detto:

cos'è l'avviso che esce dopo un attacco agli stranieri ?

AVVISO

QUESTO EVENTO E' FINITO

E' un popup di errore, noto ed in fase di analisi, vi basta semplicemente chiuderlo e ignorarlo non altera il gameplay in quanto si tratta di un problema grafico.  :)

torneo server vs server. visto che vengono premiati i giocatori miglrio/coa migliore. dov'è questa classfica.
    a fine di ogni evento chi si sarà posizionato meglio riceverà dei regali.

torneo server vs server. visto che vengono premiati i giocatori miglrio/coa migliore. dov'è questa classfica.
    a fine di ogni evento chi si sarà posizionato meglio riceverà dei regali.

Verrà pubblicata via Forum ogni inizio di settimana dopo il termine di ogni invasione.  :)

ho visto la classifica. el 'italia è arrivata la 7° posto.  oggi verranno erogati le deco sotto forma di regali?
    ho visto la classifica. el 'italia è arrivata la 7° posto.  oggi verranno erogati le deco sotto forma di regali?
    Ieri è stato erogato il pacchetto regalo contenti i premi "argento". La/le decorazioni eventuali sia globale che TOP X in caso di vittoria del nostro server arriveranno solo al termine dell'evento. :)

Saluti,
    KoD

i premi???
    i premi???
    Erogati sotto forma di pacchetto regalo da riscuotere entro le prossime 24 h. 

KoD

• sawjer (IT1)sawjer (IT1) IT1 Post: 3
    modificato 19.04.2018
    posso dire una sciocchezza..le 3 pubblicita' delle offerte non si potrebbero spostare alla sinistra dello schermo..xche' al centro danno fastidio...grazie
  • re caio (IT1)re caio (IT1) IT1 Post: 112
    salve a tutti spero che il forum torni  ad essere frequentato, mi ero abituato a leggere i vari post e discussioni;
    ora è una noia mortale.....speriamo che i player in sciopero tornino a scrivere altrimenti i moderatori non
    hanno un bib da fare.   (forza altrimenti il forum muore) :'(:'(:'(
  • KingChampion (ASIA1)KingChampion (ASIA1) ASIA1 Post: 2,107
    è più di un mese ormai che non gioco più... non è cambiato nulla? hanno finalmente deciso di bloccare la crescita del gioco? 
    Image and video hosting by TinyPic
Sign In to comment.