Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
⚔ I Set del GG Empire ⚔

Cavalieri e dame... 
Voglio ora presentarvi un'altra grande novità nel Forum italiano di Empire!
Quante volte quando vi presentiamo un nuovo set e vi chiedete a quanto ammontano i valori massimi delle sue skill?
Bene! Da ora non dovrete può girovagare per il Forum alla ricerca dei valori completi dei set, il luogo dedicato a queste informazioni, esiste!
Strutturato in maniera molto intuitiva vi mostreremo set by set valori base e max value man mano che saranno introdotti nel gioco!
Inoltre inseriremo ogni qualvolta sarà pubblicato un nuovo set sempre un apposito link che vi reindirizzerà alla commento ufficiale così che nulla vada perso.
Suggerimento: cliccando la combinazione di tasti Ctrl + F avrete la possibilità di cercare una specifica parola o il nome del set nella pagina per rendere la ricerca dei contenuti più facile.
ATTENZIONE!!! Questa discussione sarà in modalità solo lettura. Tutte le info sui set che verranno riportate in questa discussione partono dai contenuti di oggi 19 marzo 2018 e, non verranno riportati i set che precedono tale data.

Voglio ora presentarvi un'altra grande novità nel Forum italiano di Empire!

Quante volte quando vi presentiamo un nuovo set e vi chiedete a quanto ammontano i valori massimi delle sue skill?

Bene! Da ora non dovrete può girovagare per il Forum alla ricerca dei valori completi dei set, il luogo dedicato a queste informazioni, esiste!

Strutturato in maniera molto intuitiva vi mostreremo set by set valori base e max value man mano che saranno introdotti nel gioco!

Inoltre inseriremo ogni qualvolta sarà pubblicato un nuovo set sempre un apposito link che vi reindirizzerà alla commento ufficiale così che nulla vada perso.

Grazie per la vostra attenzione,
KoD e QoL
KoD e QoL

2
Questa discussione è stata chiusa.
Commenti
Regali dei Predoni Nomadi
Set per comandante disponibile per i livelli 70+ attraverso la nuova versione dei Nomadi/Vendetta del Khan, per maggiori informazioni visita l'apposito Annuncio Ufficiale.►Skill dedicate & dettagli: il Set ha alcune skill dedicate esclusivamente all'assedio di Nomadi e Torre del Khan. Mentre alcune skill sono dedicate ai soli PNG. Sono già calcolate nella voce in tabella Max Value.
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
►Skill dedicate & dettagli: questo set per castellano ha alcune skill dedicate esclusivamente alle unità nei CP o negli Avamposti/metropoli/Capitali, pertanto prestare attenzione ai bonus in combo e ad altri valori. Sono già calcolati e inclusi nella voce in tabella Max Value.
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
►Skill dedicate & dettagli: questo set per comandante ha alcune skill dedicate esclusivamente all'assedio di Corvi o Stranieri, pertanto prestare attenzione ai bonus in combo e ad altri valori. Sono già calcolati e inclusi nella voce in tabella Max Value.
►Skill dedicate & dettagli: questo set per comandante ha alcune skill dedicate, pertanto prestare attenzione ai bonus in combo e ad altri valori. Sono già calcolati e inclusi nella voce in tabella Max Value.
►Skill dedicate & dettagli: il Set ha alcune skill dedicate esclusivamente all'assedio dei Samurai. Pertanto prestare attenzione ai bonus in combo e ad altri valori. Sono già calcolati e inclusi nella voce in tabella Max Value.
►Skill dedicate & dettagli: il Set ha alcune skill dedicate esclusivamente all'assedio dei PNG. Pertanto prestare attenzione ai bonus in combo e ad altri valori. Sono già calcolati e inclusi nella voce in tabella Max Value.
►Skill dedicate & dettagli: il Set ha alcune skill dedicate esclusivamente all'assedio dei PNG. Pertanto prestare attenzione ai bonus in combo e ad altri valori. Sono già calcolati e inclusi nella voce in tabella Max Value.
►Skill dedicate & dettagli: il Set ha alcune skill dedicate esclusivamente all'assedio dei PNG. Pertanto prestare attenzione ai bonus in combo e ad altri valori. Sono indicati nella voce in tabella Max Value "contro Png".
Set del Campionato del Ghiaccio - "Uniforme dello Schiaccianoci Guerriero"
Set per comandante disponibile per i livelli 70+ tramite l'evento a Lungo Termine di Dicembre 2018, per maggiori informazioni visita l'apposito topic QUI.Versione con Sistema di Potenza
►Skill dedicate & dettagli: il Set ha alcune skill dedicate esclusivamente all'assedio di altri Feudatari. Pertanto prestare attenzione ai bonus in combo e ad altri valori. Sono indicati nella voce in tabella Max Value "contro Altri Feudatari".
Versione con Sistema di Potenza
Set per castellano disponibile per i livelli 70+ tramite l'evento a Lungo Termine di Gennaio 2019, per maggiori informazioni visita l'apposito topic QUI."Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
Tutti e 3 i Set ha alcune skill dedicate esclusivamente all'assedio di altri Feudatari e skill dedicate ai soldati in CP/Ava/Metropoli/Capitali. Pertanto prestare attenzione ai bonus in combo e ad altri valori visibili nell'annuncio ufficiale. Sono già stati sommati in tabella voce Max Value per comodità d'uso sotto le rispettive "skill generiche".
►Versione Simboli
Costo totale dei pezzi pari a 85.000 Simboli.►Versione Mostrine
►Versione Rubini