Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
[Discussione] Update di Aprile...

Cari Forumers...
All'interno di questo topic potrete analizzare, discutere e comunicarci le vostre domande o lasciare i vostri feedback riguardo le ultime novità in arrivo!!!
Per maggiori informazioni a riguardo, visualizzate l'apposito [annuncio ufficiale]
Lo Staff del Forum

All'interno di questo topic potrete analizzare, discutere e comunicarci le vostre domande o lasciare i vostri feedback riguardo le ultime novità in arrivo!!!
Per maggiori informazioni a riguardo, visualizzate l'apposito [annuncio ufficiale]
Lo Staff del Forum

0
Sign In to comment.
Commenti
levata quelle oscene ricompense del torneo coa
way you wish, but you only spend it once.
Callum @ it 1
Per quanto riguarda il cooldown di Eventi (Nomadi e Samurai compresa la Torre del Khan) considerando i benefits che erogano sia dal "saccheggio" che, all'interno degli eventi stessi come premi attività non sono al momento previsti rework ma, come detto in altre occasioni non escludiamo mirati rework sul cooldown della Torre del Khan ad esempio.
Saluti,
KoD
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
200k punti senza saltatempo, cioè uno deve spendere tot euro ad evento per prendere tutti i premi? è questa la nuova politica ggs?
Quindi sostanzialmente per chi "non era competitivo prima" usando uno stile di gioco votato al "non acquisto" nulla cambia mentre, per tutti coloro che gareggiavano per le TOP X costantemente producendo una mole di punti elevata ora sono disponibili nuovi premi attività.
Di fatto per tutti coloro che intendono l'evento a costo zero ed in maniera non competitiva daremo loro la possibilità di ottenere un ottimo set per castellano per migliorarsi direttamente nello Store dei Nomadi
KoD
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
il set castellano ne ho quasi2 completi quindi metterlo nello shop mi cambia poco
non chiedo 10.000 salta ad evento, ma il giusto numero e credo sia quello che voglion tutti
Questi server sono "un mondo a parte" e rappresentano una eccezione sopratutto se guardiamo alle condizioni geografiche di quella parti del Mondo cui dedicate che vedono una utenza limitata rispetto all'Europa ad esempio o ad altre macro aree geografiche e, comunque il "gioco" su questi "server piccoli" ha livelli di difficoltà dati dalla "competitività" dei server bassi.
e il set verrà messo negli step personali, step differente da quello attuale della top 100.
Chi come me, si spaccava in 4 per finirlo e rientrare in top 100, senza pagare.... ora non può piu finire il set "Armatura dei predoni orientali" perché la ggs lo cambia con un altro ?
.......
errata corrige: letto meglio. Grazie
si incentiva sempre più chi compra rubi... e l'interesse verso il game si abbassa ancora di più...soprattutto per i saltatempo
Solo pensieri negativi invece nei confronti della ggs perche' i set sono estremamente scarsi,sembrano quelli per i livelli 1-69,e non venirmi a dire che 100.000 tavolette del khan son facili da ottenere...95000 sono quelle richieste per l'ultimo step di una coal non se ne possono chiedere 100.000 ad un solo player come step,l'ultimo step sta a 200.000 punti.
La ggs si e' bevuta il cervello?la mia coal sta in top 50 con 150.000 punti!A meno che non abbia frainteso e quelli siano step di coalizione,ma mi sembra sian single player vista la presenza di un set.
Idem alla fine per il campionato,ti avevo fatto una stima di 2000 persone nel server ita che avrebbero preso il set?adesso ho i risultati,solo tra le 400 e le 500 persone circa su 10.000 castelli sono in grado di completare un campionato (sono i valori di questo mese con una stima per i prossimo 4 giorni,attualmente meno di 400 persone han preso il set) cioe' il 4 o 5% del server se questo significa facile...
Se al fatto che non ci fosse spazio per i comandanti han cercato di rimediare facendo uscire set inutili cosi' la gente non li prende o non li monta sta facendo un ottimo lavoro(ironia).
iniziate a fare qualcosa per i player vs player coa vs coa non vs khan vs mutaforma che sono ancora eventi state facendo set per ogni evento...e' ora di svegliarsi che sono anni che non fate niente di nuovo che coinvolga la gente ... basta con sti eventi ..... ve li fate voi i 200k punti a cliccare sullo stesso punto del computer per 10000 volte di fila........ siamo al limite del ridicolo .... dite che il game non e' per chi spende? come si faranno a fare le guerre cosi .... chi spende si compra tutto ora ...... i torcieri ora si possono prendere 5 volte non 1 ora ahhaahhahaahh no comment e' meglio... già che ci siete fate l'opzione compra a rubini la vittoria in difesa e in attacco che manca solo quello ormai...
come fate gli eventi per png potete benissimo farli per pvp ...... c'è una discussione di anni fa strutturata benissimo per l'evento torneo coalizione bastava solo seguire i punti al posto di sta schifezza che avete fatto e con quello avreste stimolato la gente un pochino....
ce ne sarebbero a iose di cose carine da fare per cambiare le cose ....
ridimensionare le isole inutili ora .... sui centri di poteri ce ne sarebbero di cose da fare.... altri bonus e/o truppe visto che mettete tutto a rubini e offerte soldati speciali .... date la possibilità anche agli altri di "trupparli " per esempio con le capitali mettete i torcieri veterani per la capitale nel verde che e' inutile ora..... le classifiche e' anni che si dice di cambiarle ... un leggendario 10 non puo competere con un 800 .... tutte cose che potete fare.... sono solo delle idee queste ci sono mille cose per cambiare il gioco e renderlo per lo meno un po piu coinvolgente
Ci sono nuovi eventi quest'anno?
Rispolverette vecchi eventi?
Vi lamentate (parlo in generale ai membri del forum,non solo a te)che c'e' troppa differenza con chi shoppa e che vincon facile gli eventi osannando il pvp quando nel pvp
1 e' tutta perdita
2 quei rubinati menzionati sopra vi fanno il .... in fiamme trasformando i vostri castelli in macerie o quasi.
E' come dire:
Caspita ci son troppi gatti qui,andiamo a giocare coi dobberman rabbiosi alti due metri che non mangiano da una settimana e raccolti per la strada.
Per esistere il pvp ci dovrebbe essere equilibrio,roba che non c'e' in game tra un giocatore e l'altro.
Vi piacerebbe attaccare qualcuno?ci sono i mutaforma,sono player veri,che vi lamentate?non perdete truppe?attivate la mod irriducibile,cosi' perdete le truppe come desiderate,almeno i mutaforma son piu' remunerativi che attaccare un player vero,ti danno i simboli che puoi spendere in un negozio,un player vero non ti da niente.(risorse?si ottengon dai png con 30/40 morti non c'e' bisogno di perderci i fulll).
Poi quando vi beccate un full di 6 ondate con piu' di 3/4000 e ci mettete i mesi a spegnere(o tutti i salta che avete)oppure quando ve li beccate in fila mi sa che capirete,ma finche' non li vivete questi momenti non potrete capire.
A volte mi sembra di essere su un forum di sadomasochisti.
perchè il corvo non lo mettete negli step? son 2 anni se non sbaglio che ci sta
way you wish, but you only spend it once.
Callum @ it 1
Ecco qui le info di interesse per quanto riguarda l'armatura dei Predoni Orientali:
Inoltre come detto in molte occasioni tutti i Set, una volta abbondantemente in circolo saranno sostituiti con altri e resi accessibili e, anche il futuro prossimo del Corvo sarà quello, per come avvenuto con altri set nell'ottica del concetto di "svalutazione dei Set".