Home Discussioni relative agli annunci ufficiali

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

[Discussione] Update di Aprile...

Cari Forumers...

All'interno di questo topic potrete analizzare, discutere e comunicarci le vostre domande o lasciare i vostri feedback riguardo le ultime novità in arrivo!!!

Per maggiori informazioni a riguardo, visualizzate l'apposito [annuncio ufficiale] 

Lo Staff del Forum 

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
«137

Commenti

• Callum (IT1)Callum (IT1) IT1 Post: 429
    Salta tempo niente?  abbassare  tempo di costruzione/ torri/kan  
    levata  quelle  oscene ricompense  del torneo coa  
    Life is like a coin. You can spend it any 
    way you wish, but you only spend it once.
                                                                                               Callum @ it 1
  • KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,334
    Callum (IT1) ha detto:
    Salta tempo niente?  abbassare  tempo di costruzione/ torri/kan  
    levata  quelle  oscene ricompense  del torneo coa  
    E' in corso un rework delle analisi sulle recenti modifiche ai Salta Tempo e, non escludiamo (venendo meno il Tempo in sconto) all'interno del gioco che, vi possano essere ottimizzazioni almeno ai tempi delle costruzioni. Inoltre altri nuovi eventi dovrebbero andare ad erogare altro "tempo in sconto" da saltare...

Per quanto riguarda il cooldown di Eventi (Nomadi e Samurai compresa la Torre del Khan) considerando i benefits che erogano sia dal "saccheggio" che, all'interno degli eventi stessi come premi attività non sono al momento previsti rework ma, come detto in altre occasioni non escludiamo mirati rework sul cooldown della Torre del Khan ad esempio.

Saluti,
    KoD

"Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
  • SuperMatt (ASIA1)SuperMatt (ASIA1) ASIA1 Post: 338
    @KingOfDeath ma alla ggs bevono?
    200k punti senza saltatempo, cioè uno deve spendere tot euro ad evento per prendere tutti i premi? è questa la nuova politica ggs?
    modificato 19.03.2018
    @KingOfDeath ma alla ggs bevono?
    200k punti senza saltatempo, cioè uno deve spendere tot euro ad evento per prendere tutti i premi? è questa la nuova politica ggs?
    No, si tratta di una modalità Hard Mode dell'evento, di media un utente che gareggia per le TOP produce almeno 50/60 K sui server medi mentre 80/100k di punti sui server di grandi dimensioni e, analizzando il valore medio di ogni server per accedere alle TOP sono state inserite nuove ricompense extra. Di fatto il valore dell'ultimo step premio con rotazione oggetto di equipaggiamento è fissato intorno alle 100 K di punti che è il valore medio di punti generati nell'evento da chi compete costantemente per le posizioni TOP.  :)

Quindi sostanzialmente per chi "non era competitivo prima" usando uno stile di gioco votato al "non acquisto" nulla cambia mentre, per tutti coloro che gareggiavano per le TOP X costantemente producendo una mole di punti elevata ora sono disponibili nuovi premi attività.  :)

Di fatto per tutti coloro che intendono l'evento a costo zero ed in maniera non competitiva daremo loro la possibilità di ottenere un ottimo set per castellano per migliorarsi direttamente nello Store dei Nomadi  ;) e, approfitto dell'occasione per comunicarvi che, il Set per castellano "Armatura dei Predoni Orientali "sarà in seguito acquistabile tramite l'uso di Tavolette del Khan nel Negozio dei Nomadi al costo di 45.500 Tavolette.

KoD

• SuperMatt (ASIA1)SuperMatt (ASIA1) ASIA1 Post: 338
    KingOfDeath ha detto:
    No, si tratta di una modalità Hard Mode dell'evento, di media un utente che gareggia per le TOP produce almeno 50/60 K sui server medi mentre 80/100k di punti sui server di grandi dimensioni e, analizzando il valore medio di ogni server per accedere alle TOP sono state inserite nuove ricompense extra. Di fatto il valore dell'ultimo step premio con rotazione oggetto di equipaggiamento è fissato intorno alle 100 K di punti che è il valore medio di punti generati nell'evento da chi compete costantemente per le posizioni TOP.  :)

Quindi sostanzialmente per chi "non era competitivo prima" usando uno stile di gioco votato al "non acquisto" nulla cambia mentre, per tutti coloro che gareggiavano per le TOP X costantemente producendo una mole di punti elevata ora sono disponibili nuovi premi attività.  :)

Di fatto per tutti coloro che intendono l'evento a costo zero ed in maniera non competitiva daremo loro la possibilità di ottenere un ottimo set per castellano per migliorarsi direttamente nello Store dei Nomadi  ;) e, approfitto dell'occasione per comunicarvi che, il Set per castellano "Armatura dei Predoni Orientali "sarà in seguito acquistabile tramite l'uso di Tavolette del Khan nel Negozio dei Nomadi al costo di 45.500 Tavolette.

KoD
    beh mica è vero, io cn 20k sono sempre top20 ma senza salta 20k posso fare non di più...
    il set castellano ne ho quasi2 completi quindi metterlo nello shop mi cambia poco

non chiedo 10.000 salta ad evento, ma il giusto numero e credo sia quello che voglion tutti
    modificato 19.03.2018
    beh mica è vero, io cn 20k sono sempre top20 ma senza salta 20k posso fare non di più...
    Di fatto ho volutamente tralasciato i server di piccole dimensioni come ASIA, ARB, VEN, e altri ad esempio dove vuoi per la quantità di utenti o per altro la competizione ha livelli di "accessibilità" al di poco sopra della soglia del "facile e accessibile a tutti".  ;)

Questi server sono "un mondo a parte" e rappresentano una eccezione sopratutto se guardiamo alle condizioni geografiche di quella parti del Mondo cui dedicate che vedono una utenza limitata rispetto all'Europa ad esempio o ad altre macro aree geografiche e, comunque il "gioco" su questi "server piccoli" ha livelli di difficoltà dati dalla "competitività" dei server bassi. :)

• gpt74 (IT1)gpt74 (IT1) IT1 Post: 524
    solo questo e l update ? mi aspettavo qualcosa di piu corposo 
    gpt74 @ it 1
  • gpt74 (IT1)gpt74 (IT1) IT1 Post: 524
    ma sto benedetto road map o come si chiama ....per questo 2018 ? nulla ...non si puo sapere cosa ha in mette ggs per questo hanno ? e top segret o a sorpresa ? ahhahahaha
    gpt74 @ it 1
    gpt74 (IT1) ha detto:
    solo questo e l update ? mi aspettavo qualcosa di piu corposo 
    Nel pomeriggio inseriremo il T2 :) 

• Catherina (IN1)Catherina (IN1) IN1 Post: 433
    Update piacevole ma visto il continuo dare comandanti sarà d'aumentare anche il quartiere generale.

Pontarius (ES2) ha detto:
    sarà d'aumentare anche il quartiere generale.
    Al momento posso solo dirvi che questa modifica è in programma per il Q2 dell'anno.  :)

• TENEBRO (IT1)TENEBRO (IT1) IT1 Post: 228
    modificato 19.03.2018
    KingOfDeath ha detto:

Al momento posso solo dirvi che questa modifica è in programma per il Q2 dell'anno.  :)
    Scusa KoD, ma da quel che ho letto, la top 100 e top 50 dell'evento nomadi + furia del khan subiranno una modifica..
    e il set verrà messo negli step personali, step differente da quello attuale della top 100.
    Chi come me, si spaccava in 4 per finirlo e rientrare in top 100, senza pagare.... ora non può piu finire il set "Armatura dei predoni orientali" perché la ggs lo cambia con un altro ?
    .......

errata corrige: letto meglio. Grazie  o:)
    KingOfDeath ha detto:
    • Il set per castellano "Armatura dei Predoni Orientali " che attualmente è collocato nei premi TOP X sarà in seguito acquistabile tramite l'uso di Tavolette del Khan nel Negozio dei Nomadi, mentre d'ora in poi lo Shop dedicate alle Medaglie fornirà ai giocatori un nuovo elemento di costruzione.
    Post edited by TENEBRO (IT1) on

• KingChampion (ASIA1)KingChampion (ASIA1) ASIA1 Post: 2,107
    I nuovi set sono scarsi... niente di che... e troppa fatica per prenderli

si incentiva sempre più chi compra rubi... e l'interesse verso il game si abbassa ancora di più...soprattutto per i saltatempo

Image and video hosting by TinyPic
  • Gygy 120 (IT1)Gygy 120 (IT1) IT1 Post: 3,227
    modificato 19.03.2018
    @KingOfDeath complimenti per il tread relativo ai valori dei nuovi set con i valori iniziali e finali,lavoro preciso come al solito.

Solo pensieri negativi invece nei confronti della ggs perche' i set sono estremamente scarsi,sembrano quelli per i livelli 1-69,e non venirmi a dire che 100.000 tavolette del khan son facili da ottenere...95000 sono quelle richieste per l'ultimo step di una coal non se ne possono chiedere 100.000 ad un solo player come step,l'ultimo step sta a 200.000 punti.
    La ggs si e' bevuta il cervello?la mia coal sta in top 50 con 150.000 punti!A meno che non abbia frainteso e quelli siano step di coalizione,ma mi sembra sian single player vista la presenza di un set.

Idem alla fine per il campionato,ti avevo fatto una stima di 2000 persone nel server ita che avrebbero preso il set?adesso ho i risultati,solo tra le 400 e le 500 persone circa su 10.000 castelli sono in grado di completare un campionato (sono i valori di questo mese con una stima per i prossimo 4 giorni,attualmente meno di 400 persone han preso il set) cioe' il 4 o 5% del server se questo significa facile...

Se al fatto che non ci fosse spazio per i comandanti han cercato di rimediare facendo uscire set inutili cosi' la gente non li prende o non li monta sta facendo un ottimo lavoro(ironia).

• Gragnan (IT1)Gragnan (IT1) IT1 Post: 68
    ciao kod ma il bonus promesso per oggi alle 17.00 che fine ha fatto?
  • Hanamichi (IT1)Hanamichi (IT1) IT1 Post: 143
    quando fare l'evento server contro server?
    Ci sono nuovi eventi quest'anno?
    Rispolverette vecchi eventi?
  • Gygy 120 (IT1)Gygy 120 (IT1) IT1 Post: 3,227
    modificato 19.03.2018
    Pondello (IT1) ha detto:

Insomma,vedo molte contraddizioni nel tuo post,prima dici che oramai il divario tra chi shoppa e chi no e' troppo grande,poi dici di fare eventi pvp.

Vi lamentate (parlo in generale ai membri del forum,non solo a te)che c'e' troppa differenza con chi shoppa e che vincon facile gli eventi osannando il pvp quando nel pvp
    1 e' tutta perdita
    2 quei rubinati menzionati sopra vi fanno il .... in fiamme trasformando i vostri castelli in macerie o quasi.
    E' come dire:
    Caspita ci son troppi gatti qui,andiamo a giocare coi dobberman rabbiosi alti due metri che non mangiano da una settimana e raccolti per la strada.
    Per esistere il pvp ci dovrebbe essere equilibrio,roba che non c'e' in game tra un giocatore e l'altro.
    Vi piacerebbe attaccare qualcuno?ci sono i mutaforma,sono player veri,che vi lamentate?non perdete truppe?attivate la mod irriducibile,cosi' perdete le truppe come desiderate,almeno i mutaforma son piu' remunerativi che attaccare un player vero,ti danno i simboli che puoi spendere in un negozio,un player vero non ti da niente.(risorse?si ottengon dai png con 30/40 morti non c'e' bisogno di perderci i fulll).

Poi quando vi beccate un full di 6 ondate con piu' di 3/4000 e ci mettete i mesi a spegnere(o tutti i salta che avete)oppure quando ve li beccate in fila mi sa che capirete,ma finche' non li vivete questi momenti non potrete capire.
    A volte mi sembra di essere su un forum di sadomasochisti.

• Callum (IT1)Callum (IT1) IT1 Post: 429
    ma quindi  i pezzi  del  castellano "oriente" lo mettete nello shop  da subito il prezzo? 
     perchè il corvo  non lo  mettete negli step?  son 2 anni  se non sbaglio che ci sta
    Life is like a coin. You can spend it any 
    way you wish, but you only spend it once.
                                                                                               Callum @ it 1
    modificato 20.03.2018
    Callum (IT1) ha detto:
    ma quindi  i pezzi  del  castellano "oriente" lo mettete nello shop  da subito il prezzo? 
    perchè il corvo  non lo  mettete negli step?  son 2 anni  se non sbaglio che ci sta

Ecco qui le info di interesse per quanto riguarda l'armatura dei Predoni Orientali:
    KingOfDeath ha detto:

[...] approfitto dell'occasione per comunicarvi che, il Set per castellano "Armatura dei Predoni Orientali "sarà in seguito acquistabile tramite l'uso di Tavolette del Khan nel Negozio dei Nomadi al costo di 45.500 Tavolette.

Inoltre come detto in molte occasioni tutti i Set, una volta abbondantemente in circolo saranno sostituiti con altri e resi accessibili e, anche il futuro prossimo del Corvo sarà quello, per come avvenuto con altri set nell'ottica del concetto di "svalutazione dei Set". 

Sign In to comment.