Home Italian La torre della ricerca - Idee, suggerimenti e modifiche

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Allargamento deposito equipaggiamenti

Anche se è stato ampliato abbastanza di recente il deposito equipaggiamenti risulta ancora troppo piccolo...
Ormai si vincono sempre nuovi set per coma e castellani e lo spazio ormai è esaurito per molti.
Si è parlato anche di allargare il quartier generale ma non si sa quanti coma in più lascerà montare ne quando verrà fatto.

Spero però che quanto prima il deposito venga allargato e mi piacerebbe pure sapere se è in programma o meno, grazie

Commenti

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,478
    ciscous (IT1) ha detto:

Spero però che quanto prima il deposito venga allargato e mi piacerebbe pure sapere se è in programma o meno, grazie
    E' in programma come l'ampliamento del Quartier Generale e l'espansione di altri comandanti per il 2018. Vedesi ultima diretta via Twitch.  :)
  • ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    modificato 14.03.2018
    il 2018 è lungo... il deposito per molti è già pieno ora, spero nei prossimi 2-3 mesi ma dubito fortemente visti i tempi biblici GGS, ovviamente non c'è nemmeno una data presunta o se c'è non ci viene comunicata, intanto si rischia di dover buttare equipaggiamenti per cui si sono spesi milioni di monete per uppare ricevendo quasi nulla in cambio.

Nel live twich si parla di ampliare il QG ma non di ampliare il deposito ma di mettere dei filtri e nessuna data nemmeno presunta a grandi linee per questo ho chiesto.
    Post edited by ciscous (IT1) on
Sign In to comment.