Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
Allargamento deposito equipaggiamenti

Anche se è stato ampliato abbastanza di recente il deposito equipaggiamenti risulta ancora troppo piccolo...
Ormai si vincono sempre nuovi set per coma e castellani e lo spazio ormai è esaurito per molti.
Si è parlato anche di allargare il quartier generale ma non si sa quanti coma in più lascerà montare ne quando verrà fatto.
Spero però che quanto prima il deposito venga allargato e mi piacerebbe pure sapere se è in programma o meno, grazie
Ormai si vincono sempre nuovi set per coma e castellani e lo spazio ormai è esaurito per molti.
Si è parlato anche di allargare il quartier generale ma non si sa quanti coma in più lascerà montare ne quando verrà fatto.
Spero però che quanto prima il deposito venga allargato e mi piacerebbe pure sapere se è in programma o meno, grazie
2
Sign In to comment.
Commenti
Nel live twich si parla di ampliare il QG ma non di ampliare il deposito ma di mettere dei filtri e nessuna data nemmeno presunta a grandi linee per questo ho chiesto.