Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!
Siamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.
Se siete interessati, fate clic QUI!
Per i più coraggiosi

Ciao a tutti gli amici di Empire , a tutti quei player che sono stufi dei soliti eventi , senza ormai l’ombra di guerre , ormai quello che si vede sono solo coa di alleati , gemellaggi ecc...quindi in sostanza non si può più attaccare nessuno . Ci metto il castello non posso dire la faccia , ma l’importante è capirsi .
Vorrei formare insieme a voi una nuova coa di guerrieri , di leoni che hanno fame ; basta alleanze . Lealtà , onestà , rispetto ; compatti si può raggiungere ciò che si vuole , la storia lo insegna .
Arriverà sicuramente un mp , “ma tu dove vuoi andare” o cose del genere ; almeno non ho paura di metterci il castello ; ho coraggio e questo basta ;sono i vostri messaggi : sono stanco/a di qua di la’ perché non ci sono guerre ecc...eccomi qua . Formare una coa , una tavola rotonda , senza capi e capetti .
Basta dilungarmi , se volete contattatemi con un mp al castello
Vorrei formare insieme a voi una nuova coa di guerrieri , di leoni che hanno fame ; basta alleanze . Lealtà , onestà , rispetto ; compatti si può raggiungere ciò che si vuole , la storia lo insegna .
Arriverà sicuramente un mp , “ma tu dove vuoi andare” o cose del genere ; almeno non ho paura di metterci il castello ; ho coraggio e questo basta ;sono i vostri messaggi : sono stanco/a di qua di la’ perché non ci sono guerre ecc...eccomi qua . Formare una coa , una tavola rotonda , senza capi e capetti .
Basta dilungarmi , se volete contattatemi con un mp al castello
2