Home Italian La torre della ricerca - Idee, suggerimenti e modifiche

Abbiamo bisogno di nuovi moderatori!

ModeratoreSiamo sempre alla ricerca di persone di talento da inserire nel nostro team. Sì, stiamo parlando di voi! Se pensate di poterci aiutare a organizzare e informare la community con allegria, contattateci. Abbiamo bisogno di persone che ci aiutino sul forum, dietro le quinte degli annunci, su Discord e sugli altri nostri canali di social media.

Se siete interessati, fate clic QUI!

Nemici piu' minacciosi.

Piu' che un feedback immediato vorrei generare una discussione su cosa ne pensano a riguardo gli altri player che esploran il forum.
Come sappiamo l'occhio vuole la sua parte,in passato han modificato i nomadi ma meh.
Insomma vediamo questi nemici ciclare fuori dal nostro castello ogni 4 giorni,la grafica cartoonesca e' carina ma insomma...alla lunga non solo annoia ma stona col contesto.
Cioe' in teoria nomadi,samurai,stranieri e corvi sono gente che ci vuole mare e in gergo da gamer "fare il c***".
Solo che invece di abbaiale sono dei pulcini.
Vorrei per queste 4 feature un design piu' accattivante e minaccioso che invece di:"oh e' ricominciato l'evento...attacchiamo pe sti punti"mi faccia pensare:"cacchio sono nemici,attacchiamo!".
Che appunto interpretino la parte dei cattivi e che sembrino cattivi a partire dai loro castelli/basi o come preferite chiamarli.

Commenti

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    @Gygy 120 (IT1)
    con tutti i problemi che ha questo game sta cosa è l'ultima priorità la grafica va anche bene, io vorrei che prima sistemassero il gioco poi se avanza tempo e risorse possono cambiare qualcosa per me va anche bene così com'è non è un problema tanto se anche sembrassero minacciosi e poi ti arrivano attacchi ridicoli dagli stranieri.. che cambierebbe?

• Gygy 120 (IT1)Gygy 120 (IT1) IT1 Post: 3,227
    Minorn noia a giocare,infatti ho creato questa come discussione piu' che "come feedback"urgente,abbiamo visto che fine fa fare ai feedback urgenti la ggs con berimon e i casini che ha combinato con i mutaforma,tanto la ggs non pone rimedi ai danni che combina come abbiam visto ma pone altri danni come soluzioni...

• ciscous (IT1)ciscous (IT1) IT1 Post: 4,166
    la noia sarebbe la stessa non è la grafica che risolve quei problemi

• KingOfDeathKingOfDeath Moderator Post: 6,448
    Gygy 120 (IT1) ha detto:
    Piu' che un feedback immediato vorrei generare una discussione su cosa ne pensano a riguardo gli altri player che esploran il forum.
    Come sappiamo l'occhio vuole la sua parte,in passato han modificato i nomadi ma meh.[...]
    Tutti i suggerimenti "grafici" e "d'aspetto" li inoltreremo al Team preposto che, trarrà le sue conclusioni basandosi sul "concetto artistico" del GG Empire.  :)

ciscous (IT1) ha detto:
    @Gygy 120 (IT1)
    con tutti i problemi che ha questo game sta cosa è l'ultima priorità la grafica
    Cari Forumers,

approfitto dell'occasione visto che, spesso se ne parla per "sfatare questo mito" ovvero "lato tecnico e lato grafico del gioco" e loro interconnessione....

A dover di cronaca vi informo che, il Team di Design (i grafici) composto da artisti, creativi, web design, etc, lavorano seppure in stretto contatto con tutti gli altri Team sono tuttavia un "team a parte" che, si occupa appositamente degli aspetti grafici (creare i personaggi, i contenuti, i disegni, etc. ovvero tutto quello che è "grafica" del gioco) e, se devo essere sincero non riesco a comprendere come, il Team grafico possa essere coinvolto nella risoluzione dei problemi lato "tecnico" che, sono di pertinenza di altri Team appositi.

Quindi, pur sforzandoci non riusciamo, io come tutti i miei colleghi a capire come, un problema strutturale impedisca ad esempio "una miglioria grafica" o la "presa in analisi di una caratteristica grafica".  :)

Come sempre detto, la Piattaforma è come il "corpo umano", per fare un esempio pratico: è composta da tanti organi individuali che lavorano in maniera collegiale per permettere la vita del corpo stesso. 

La stessa cosa avviene per i Team di una casa di Gaming ma, in nessun caso un problema tecnico o strutturale ci impedirà mai di prendere in considerazione o analizzare le proposte degli utenti siano di natura strutturale che, di natura grafica o artistica. :)

Saluti,
    KoD

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Seguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
Sign In to comment.