Decorazioni isole ormai inutili(??)

Volevo chiedere a @KingOfDeath ; se nel prossimo futuro ci potrebbero essere delle rivalutazioni per quanto riguarda le decorazioni delle isole... ormai sono le più scarse rimaste e se l'OP resta così le sostituisco....
Solo che non vorrei che la GGS in un futuro aggiornamento facesse delle modifiche in merito appunto... come avevano fatto per la decorazione trono della community per esempio che da 200 era passata a 275 OP

Image and video hosting by TinyPic

Commenti

• KingOfDeathKingOfDeath Post: 5,925Moderator
    modificato 20.02.2018
    Volevo chiedere a @KingOfDeath ; se nel prossimo futuro ci potrebbero essere delle rivalutazioni per quanto riguarda le decorazioni delle isole... ormai sono le più scarse rimaste e se l'OP resta così le sostituisco....
    Solo che non vorrei che la GGS in un futuro aggiornamento facesse delle modifiche in merito appunto... come avevano fatto per la decorazione trono della community per esempio che da 200 era passata a 275 OP
    Si, è un argomento inserito all'interno del rework dell'evento previsto per i prossimi mesi.

Al momento non conosciamo il destino che avrà la deco "Avi delle Isole" ( di certo vi saranno nuove decorazioni di fatto i nostri Team Grafico stà già lavorando su nuove deco per la Coalizione vincitrice dell'evento un pò come avvenuto con Berimond tra la deco Testimonianza del Passato che ha sostituito le deco Possanza dell'Orso e Orgoglio del Leone per fare un esempio pratico) non sappiamo sé verrà si rimpiazzata ma, sarà comunque disponibile in qualche altro step premio dell'evento e sé sarà migliorata e di quanto o se sarà semplicemente rimossa come successo con le due deco citate ma al netto di queste argomentazioni fatte abbiamo già chiarito con il Team (considerando il rework) l'opportunità di dare nuovi valori alla deco "Avi dell'Isola".

News appena possibile.  :)

Saluti,
    KoD

"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
    "Non è chi sono, quanto possiedo o cosa faccio ... ma le persone che mi circondano ... a rendermi migliore"
    Risultati immagini per twitter iconSeguimi su Twitter! Follow me on Twitter!
  • KingChampion (ASIA1)KingChampion (ASIA1) Post: 2,107ASIA1
    Okk tutto chiaro :)  Vorrà dire che non le sostituirò del tutto, considerando il possibile aumento di op 

Image and video hosting by TinyPic
  • Gygy 120 (IT1)Gygy 120 (IT1) Post: 3,227IT1
    modificato 21.02.2018
    Spero solo che i nuovi set delle isole abbiano tutti e 18 i pezzi dal mercante di acquamarina e non in top/step di coal(e sicuramente spero non mettano mai step single player) .
    Non voglio cambiare coal o pretendere dai miei compagni che faccian acquamarina quando non possono/vogliono solo per avere io un set.
    Io non ho niente da fare il giorno ma rispetto il fatto che gli altri giocatori abbian un lavoro e una famiglia che vengono prima del gioco e non voglio pretendere il prezioso tempo delle loro vite per una cosa che serve a me.
    Per le deco op e' palese che l'evento oramai e' obsoleto,con le nuove isole metteranno nuove deco.

Sign In to comment.